I sindaci del Cilento si sono riuniti (non sappiamo se era presente anche il Nostro) ed hanno formalmente richiesto che sia aggiunta anche la denominazione "Cilento e Vallo di Diano" a quella già esistente di "Aeroporto di Salerno- Costa d'Amalfi".
L'Amministratore Unico dell'Aeroporto, Walter Mauriello, ha sentenziato:" Accolgo con favore l'entusiasmo e la qualità propositiva dei sindaci...".
Quindi, a meno di sorprese, l'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi diverrà:"AEROPORTO DI SALERNO - COSTA D'AMALFI - CILENTO E VALLO DI DIANO".
In attesa dei finanziamenti di Renzi, quello di Pontecagnano sarò l'unico caso in Italia di un aeroporto il cui nome è più lungo dell'unica sua pista!
Era preferibile il nome di qualche personaggio illustre... la pochezza del meridione...
RispondiEliminaE cosa ti cambiava? E poi perchè "pochezza del meridione"...illuminami!
RispondiEliminaPerché siamo abituati ancora radicati al "Don", al campanilismo senza futuro... condivido il commento delle 22,43...
EliminaNON ABBIAMO BISOGNO DI UN CAMBIO DI NOME ma solamente un aereoporto competitivo che ci porti turisti , certamente non dalla grecia come ultime agganci , sono gia troppi milioni spesi malissimo ora con un cambio di nome non penso che cambierà molto se non riempire le tasche di qualcuno.
RispondiElimina