venerdì 1 agosto 2014

FOTOVIGNETTA


Senza Parole



8 commenti:

  1. Ne dalle 7 alle 8 30 c e il carico e scarico dov e la notizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sirena e Il Castellano1 agosto 2014 alle ore 17:17

      Ed infatti la notizia non è il camion ma la strettoia che si è creata tra il fruttivendolo e il bar (e che poi minuti prima impediva al camion di passare...)

      Elimina
  2. Tutti si sentono in diritto di poter spostare una pianta più in la, perchè semplicemente non ci sono regole e quelle poche che dovrebbero esserci, nessuno le rispetta. Siamo ormai un Comune senza regole. Il primo che si sveglia detta legge. Ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere, semplicemente questo. E' una cosa tristissima che crea anarchia e sbandamento nei cittadini onesti e rispettosi dei ruoli.

    RispondiElimina
  3. le regole devono essere rispettate da noi cittadini nn ci vuole uno stato di polizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo giustissimo ma se fossimo civilizzati! Siamo ancora nella fase pre-civiltà. Pensa che ieri dei giov inetti di Castellabate sono passati vicino a delle auto parcheggiate correttamente e cosa hanno fatto???...Hanno applicato la regola della vigliaccheria + inetta, hanno bucato una ruota per ciascuna macchina... per divertimento...! Pensa tu a che punto siamo.

      Elimina
  4. Ma non dire sciocchezze se così fosse non servirebbero tanti corpi di polizia? Per le persone che non rispettano le leggi bisogna obbligatoriamente passare alle sanzioni anche per rispetto della stragrande maggioranza dei cittadini che le leggi le rispettano

    RispondiElimina
  5. Qui il compito spetta i Signori Vigili Urbali, non alle forze dell'ordine! Ma occupazione del suolo pubblico lo pagano questi? Cmq è uno SCHIFO

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.