Innanzitutto vi informiamo del fatto che la prima tappa del nostro gioco (vedi) riguardante l'ospitalità trasparente non ha visto alcun vincitore in quanto nessuno ha segnalato di aver visto una targhetta (e le visualizzazioni singole del post sono state moltissime).
Speriamo di aver maggior fortuna con la seconda tappa. Molti lettori ci segnalano che è tutto un fiorir di odorosi effluvi. Per esempio dal Corso Matarazzo residenti costretti ad innatural clausura estiva, ci segnalano effluvi saporiti di recente apparizione. Pare che carte bollate si rincorrano, ma per il momento il wurstellone con le patate a chiocciola continua ad emanare effluvi.
Dalla Piazza, invece, ci segnalano effluvi cinematografici. Se, poi, cercate di raggiungere Torre Perrotti non potrete preservare le vostre narici dagli effluvi respiratori e dai ben più pungenti effluvi rapaci.
Ed ecco, quindi, la prova di oggi. Vincerà la seconda tappa chi ci indicherà il maggior numero di effluvi che si levano nel Comune. Una menzione speciale a chi ci segnalerà chi, come e perchè ha rilasciato le relative autorizzazioni.
Foto tratta dal sito super-rimedi.blogspot.it |
Nella piazza di Castellabate e' l'aglio fritto a farla da padrone. L'autorizzazione? Che parola sconosciuta!
RispondiEliminaSono tutti fuorilegge secondo voi o pensate che il comune possa dire tu aprì tu nn aprì l ultima parola e dell a s l di agropoli
RispondiEliminaSi adesso mettiamo tutte librerie e giochi per bambini così vi facciamo contenti
RispondiEliminaBeh questo non significa che possono appuzzolire un paese. Se vogliono fare l'attività (come è giusto) si devono mettere a posto. E non solo l'ASL anche il comune devono fare i controlli.
EliminaIo da molti anni mi turo il naso ma vado avanti lo stesso, fate pure voi così !!!
RispondiEliminaA breve non ci sono molte alternative...Col tempo chissà?
La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri.
RispondiEliminaAltro che turarsi il naso anonimo delle 13.05.
Queste per me sono privilegi e sarebbe ora che la smettessimo.
località maroccia e torretta il ... profumo... dei depuratori. Autorizzazione.? ..... del comune ..dell'ASL... (credo)!!!
RispondiElimina