martedì 24 gennaio 2012

Bambole, forse una lira c'è...

Dal MATTINO 
di Antonio Vuolo




Clicca sull'immagine per ingrandire

15 commenti:

  1. La figura di CACCA da blogguccio cmq l'avete fatta...
    ahahahahah

    RispondiElimina
  2. La risposta dei Sindaco dovrebbe servire per tutte quelle bocche (infantili) che parlano senza sapere...e lo fanno solo per "tifo".

    RispondiElimina
  3. x Anonimo 19:31

    Che questo sia un blogguccio non c'è alcun dubbio, anzi non pretende di essere altro. Quello che non capiamo è la figura di CACCA.
    Noi ci siamo limitati a riportare UNA NOTIZIA del Mattino e abbiamo, poi, riprodotto il nuovo articolo che il Mattino ha pubblicato.
    Non mi sembra che il Blog abbia preso posizione sulla vicenda (lo faremo domani). Abbiamo solo sollevato dubbi sulle luminarie che sono costate 30.000 euro.

    RispondiElimina
  4. x Anonimo 19:31

    La risposta del Sindaco la commenteremo domani. Vogliamo solo ricordare che nell'impegnare le somme per "mezzogiorno in famiglia" si è parlato di grande rilevanza mediatica" mentre questo evento non avrebbe tale rilevanza. A parte il fatto che mezzogiorno in famiglia non supera i confini nazionali, il programma al sabato ha uno share del 9% mentre la domenica ha uno share doppio ma è battuto dalla Messa!

    RispondiElimina
  5. 9% OK...MA SONO CMQ PIU DI 1 MILIONE E MEZZO DI TELESPETTATORI.

    RispondiElimina
  6. E infatti nessuno vuole sminuirne l'importanza. Solo non mi sembra questa GRANDE rilevanza mediatica. E, ripeto, sono solo spettatori italiani che, forse, cominciano anche a soffrire di una sovraesposizione "RAI" di Castellabate....

    RispondiElimina
  7. "Non c'è alcuna garanzia o copertura dal punto di vista mediatico" e questo era l'evento mondiale che tanto vi ha fatto stare male ? Per non dire 4 giorni 60.000 euro.
    Viva le rotonde, viva le palme, viva le luminarie almeno sono cose che avranno la loro utilità futura. Vi lamentate di 30.000 euro delle luminarie, vi lamentate dei soldi spesi per le palme e poi state male se non vengono spesi 60.000 euro per un torneo che non è nemmeno pubblicizzato. Io prima di parlare mi sono documentato ...

    Luca Passaro

    RispondiElimina
  8. Scusa Luca, ma è la seconda volta che lo dici. Quale vita futura avranno le luminarie?

    RispondiElimina
  9. beh innanzitutto il blog riporta semplicemente le notizie e siamo noi utenti a commentarle...poi la risposta del sindaco se permetti le bocche non le chiude, ma anzi fa gridare ancora più forte la rabbia per come si sta gestendo la situazione: la spesa del comune è solo ipotetica, perchè un evento del genere oltre a portare un ritorno economico per noi cittadini funge da richiamo per numerosi sponsor che potrebbero tranquillamente garantire un rientro delle spese comunali. Sull'importanza anche dal punto di vista mediatico consiglio di leggere il commento del dottor Grande all'altro articolo. Forse qui qualcuno pensa che Beach Volley significhi vedere 2 coppie di giocatori affrontarsi sulla sabbia, senza calcolare il numero di squadre, allenatori, parenti, amici, arbitri, organizzatori, tecnici, elettricisti, tifosi che una manifestazione MONDIALE e sottolineo MONDIALE può muovere. Il sindaco non chiude nessuna bocca con questa parziale retromarcia dovuta forse alla consapevolezza di averla combinata grossa. Qui nessuno tifa, a differenza vostra noi critichiamo per spingere affinchè la manifestazione si svolga. A noi non importa che questo sindaco o questa amministrazione vengano ricordati per questo evento, a noi interessa solo che si faccia perchè siamo sicuri che può solo fare del bene a questo paese.

    RispondiElimina
  10. Quoto in pieno Anonimo delle 21.32
    e rispondo ad Anonimo delle 19.46.
    Non faccio nessun "tifo", nè per l'amministrazione precedente nè per l'attuale.Non sono iscritta nelle liste elettorali di Castellabate ma sono di S.Maria e vivo il MIO paese con periodicità (chi mi conosce lo sa). Quindi mi sento di poter dare un giudizio del tutto spassionato. Come dice Anonimo delle 21.32 sono questi gli eventi che richiamano tante persone: Sportivi in primis, poi sponsor, familiari amici e soprattutto CURIOSITA'.
    Deborah De Crinito

    RispondiElimina
  11. Ribadiamo che mentre siamo abbastanza elastici nel pubblicare i commenti tra anonimi (anche se contengono ingiurie purchè nei limiti della decenza), siamo rigidi nel censurare commenti non corrispondenti ai criteri del blog rivolti da Anonimi a persone che si firmano (e questa volta non c'entra il dott. Grande).

    RispondiElimina
  12. Cosa pregiudica????ho letto bene?Quanto ha speso il tanto amato SINDACO di soldi pubblici, per le manifestazioni del 2011?Praticamente ZERO.Tant'è vero che l'assessore al turismo e il vicesindaco,hanno sempre ribadito che fondi per le manifastazioni non c'erano..... e allora dove hanno presi i soldi per le luminarie e le tanto decantate palme?.Ci sono persone che si fanno un MAZZO tanto per riempire il VUOTO assoluto che c'è durante l'estate e oltre.Tutte le associazioni si fanno carico delle spese,mentre loro danno un piccolo contributo,poi fanno passerella quando vengono invitati come istituzione locale(prassi) a premiare sui palchi.Io e gli altri l'abbiamo invitati piu di una volta,e poi,sempre le solite frasi di circostanza,faremo di piu,vi saremo vicini,queste tradizioni non devono morire etc. etc,e ora il Sindaco continua a dire si,no,vediamo?MA quando si risipresenterà una cosa del genere? Vivo e sono nato in questo comune da piu di 50anni,avvolte me ne vergogno,finiti quei 40,50 giorni d'estate c'è labbandono totale,RIBADISCO,si presenta un occasione piu unica che rara, e lui dice "NI"?.Continuano a dire che MAURANO era il MALE assoluto,il DITTATORE,dovevate prenderne il meglio se c'era,ed eliminare il PEGGIO del suo operato,ebbene ne avete fatto una BRUTTA copia e lo state dimostrando.Io AMO il mio comune,voi non sò!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. dai ragassi che resusciteremo

    RispondiElimina
  14. Mi limito a constatare, verificando quanto pubblicato nel corso di questi mesi (8/9)le determine, dall'albo pretorio del Comune di Castellabate (per cui tutti potete verificare)che a partire dalla "notte Bianca" passando per "Jamm jà" e arrivando agli "eventi di Natale" sono stati spesi 84.160,00 euro senza contare le luminarie 25.000,00 +iva e... le palme...

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.