Riceviamo da parte di frequentatori del blog spesso domande a cui non sappiamo, per ignoranza o mancanza di documentazione ufficiale, dare adeguata risposta. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo) di dare una risposta.Il post è di un lettore che si firma
Ieri, 1° Gennaio, per gran parte della giornata (una piccola erogazione c'è stata verso le tre del pomeriggio) i nostri rubinetti sono rimasti a secco. Stessa cosa stamattina e, quando ormai ci eravamo illusi, altro stop in serata. Impossibile trovare notizie sul sito del Comune, non parliamo poi della possibilità di contattare qualche numero telefonico all'uopo preposto.
Se il guasto riguarda l'ASI nulla da eccepire (nel senso che c'è molto da eccepire ma è compito del Comune farlo). Se il guasto riguarda il territorio comunale, invece, qualche cosa da dire c'è, eccome!
Va bene che il 1° Gennaio è una festa canonica ed intoccabile, ma può un Comune che si definisce "turistico" rimanere all'asciutto? Lavorano i medici, lavorano le forze dell'ordine, lavorano i pompieri ecc. è talmente fuor del mondo rendere "reperibili" alcuni operai comunali?
Con la precedente Amministrazione devo dire che non capitava così spesso, forse gli Assessori come gli operari . erano in vacanza.... e poi si lamentavano delle riparazioni fatte..guardate quella fatta all'ingresso di S.Maria una vergogna...
RispondiEliminasi si si anonimo hai ragione come no la vecchia amministrazione era cosi brava che alle ultime elezioni è stata portata in trionfo con una netta vittoria per tutte le cose buone fatte
RispondiEliminacerca di essere obiettivo o obiettiva...non sono un simpatizzante della vecchia ma sto a vedere i fatti capodanno senza acqua e senza assessori in giro a presiedere....auguri comunque e buon anno!
RispondiEliminacaro tifoso spiritoso può anche darsi che ci sia stata una illusione (il cambiamento!!!), mi risulta però che già state perdendo parecchi pezzi (come suol dirsi "non è tutto oro quello che luccica")!
RispondiEliminaquali sono i pezzi che si stanno perdendo?
RispondiEliminadi che pezzi parli? con il rispetto che ho anche non conoscendoti io non sono spiritosa.
RispondiEliminaSe fosse una partita di calcio,ci sarebbe una rissa ogni volta che esce un commento pro ex amministrazione.Ma la realtà vera e che, i cosidetti nuovi sono latitanti e lo dimostra il fatto che non riescono(o non vogliono) dare delle risposte.Azzuffarsi come galline non serve a nessuno di noi che scriviamo su questo blog.Ma la domanda era semplice,perche è successo la mancata erogazione,invece loro continuamente si nascondono?Se avessi uno schermo vi farei vedere dei video dove c'è la raccontano in modo diverso maggio 2011 ossia,zucchero e miele.Ma da come stanno le cose è meglio per loro contunuare a giocare a trentuno(SACCOVANO)
RispondiEliminaci sono state grosse rotture sulle condotte dell acqua ma esci per santa maria per vedere cosa succede
RispondiEliminaho mandato oggi pom eriggio una filastrocca divertente ....perchè non l avete pubblicata??
RispondiEliminaL'abbiamo pubblicata ma dopo un paio di minuti è finita nello spam. Abbiamo provato a ripubblicarla ma finisce sempre nello spam. Anche con il C&P finisce nello Spam. E' la seconda volta che capita.
RispondiEliminaper gli anonimi delle 11,21 e 11,24:
RispondiEliminaquando parlo di pezzi che perdete mi riferisco a persone (anche grandi elettori) che delusi incominciano ad allontanarsi dai "vincitori", riflettete invece di stare sempre in agguato come leoni pronti ad aggredire chi la pensa diversamente da voi.
A proposito del commento "l'ELEZZIONE DER PRESIDENTE" di Trilussa.
RispondiEliminaAbbiamo provato a ricopiarla anche noi ma finisce nello spam. Secondo l'Assistenza di blogger la versione del controllo spam presente su alcuni blog immessi in linea alcuni anni fa (ed è il caso di questo blog) risente di un filtro immesso all'epoca per una causa per diffamazione intentata contro blogger da un presidente di un ente.
Figurati se vogliamo censurare Trilussa!