Clicca x ingrandire |
Da un paio di giorni si vocifera che la Giunta abbia provveduto ad una riorganizzazione degli uffici e che l'arch. Forziati non sia più il responsabile dei Lavori Pubblici. Eravamo in attesa della pubblicazione delle delibere per verificare, non tanto la veridicità della notizia che sembra abbastanza certa, quanto la portata delle modifiche.
L'avviso pubblicato ieri (vedi a fianco o leggi qui) e riguardante il "RINVIO SEDUTE DI GARA LAVORI ADEGUAMENTO SISTEMA DEPURATIVO E SISTEMA FOGNARIO DELLA FRAZIONE DI OGLIASTRO MARINA PER IL RISANAMENTO DI BAIA ARENA PREVISTE PER IL 13.03.2014 E PER IL 14.03.2014" sembra una conferma della cosa e sembra un primo effetto del cambio. Infatti il rinvio riguarda la mancata nomina della commissione di gara, nomina che spetta di solito al responsabile dell'Area, e l'avviso è firmato dall'arch. Forziati nella sua qualità di RUP e non di responsabile dell'Area.
Appena all'albo sarà pubblicata la delibera di Giunta ve ne daremo conto e esprimeremo il nostro parere in merito
Anche questa volta la domanda sorge spontanea: come mai fuori Forziati? Anche lui "assenteista" o..forse.....troppo presente?
RispondiEliminaQualcuno sa chi è il sostituto di Forziati?
RispondiEliminaquesti ormai si è capito fanno la politica degli annunci....ma poi la sostanza?
RispondiEliminanon so se e quando la giunta ha preso provvedimenti atti a trasferire la dirigenza dell'area LL.PP. , ma penso che la commissione di gara per le sedute previste per i gg. 13 e 14 marzo doveva essere già stata nominata da tempo.............
RispondiEliminanon sarà che il rinvio è diventato un atto prudenziale viste le dichiarazioni di Florio in consiglio comunale???
E' un dubbio, se mi consentite, legittimo..
il rospo
la cosa di florio nel dire quelle cose e questa ma per due anni e mezzo dov è stato
RispondiEliminatraduci...in fondo l'italiano è semplice
Elimina