Il Sindaco Spinelli, visto che la Provincia faceva orecchi da mercante sui suoi inviti e sulle sue diffide, ha emanato un'ordinanza urgente e contingibile per il ripristino della viabilità sulla SP61 (la strada che collega S.Maria con Castellabate e con il depuratore).
Un dubbio amletico ci assale. Il Sindaco Costabile Spinelli è solo un omonimo del Costabile Spinelli assessore alla Provincia?
come tu ben sai nn sempre sei ascoltato nel tuo stesso partito quindi ha fatto una cosa giusta per il suo paese tu cosa avresti fatto
RispondiEliminaè da novembre che sta così....non parlate almeno , un sindaco serio anche assessore provinciale dopo un me se la mettava a possot....sempre che ora sia vero e non un bluff visto come operano. o farà come la strada per agropoli aggiustata a posticcio e ogni tanto qualcuno ci mette un po di vriccio?
RispondiEliminaU sindaco tuo nn faceva manco u vriccio
RispondiEliminanon ho sindaci miei fortunatamente a differenza tua......chiro vriccio u pai pure tu e mi sembrerebbe più giusto metterla a posto una volta per tutte che non mettere vriccio a sambra-so.
EliminaCosì ti consente di andare ad agropoli
RispondiEliminasi infatti quando arrivo ad agropoli vado direttamente dal gommista .....
EliminaUn vorrei sapere: mi giunge notizia che la spiaggia delle grotte di San Marco sia interdetta per pericolo di crolli del costone... l'ordinanza è della capitaneria di porto... qualche lettore ha notizie in merito, considerato il denaro pubblico speso e l'imminente stagione balneare...
RispondiEliminaProbabilmente ti riferisci all'ordinanza n. 51 del 10/07/2013 (quindi a Luglio dello scorso anno ma, a quanto è dato sapere, non ancora abrogata) emessa dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli che, comunque, non riguardava l'area sottoposta a ripascimento.
EliminaTi dicono solo baggianate poi l anno scorso la spiaggia era aperta quindi questo sperperò nn lo vedo invece tu dovresti solo vergognare di quello che dici vergognati
RispondiEliminaChi vivrà vedrà!
RispondiEliminama c'è da qualche parte una gara d'appalto provinciale per quel pseudo lavoro?
RispondiElimina