giovedì 19 maggio 2011

IL SONDAGGIO - Gli sconfitti

In questo, come in tutti i sondaggi on line, non  c'è selezione del campione statistico, ma tutti possono partecipare I risultati, quindi,  NON HANNO ALCUN VALORE SCIENTIFICO.




6 commenti:

  1. Vi era bisogno di fare un sondaggio...vi è un solo grande sconfitto Maurano e per colpa sua qualcuno ne ha pagato pesantemente!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente Maurano.Ma l'artefice di tutto questo è la Cannalonga (maurano in versione femminile) lei ha fatto fare a Marco lo sbaglio 2 anni fa. lei ha avuto una lezione.. maurano era scontato che l'avesse. Dio alla fine giudicherà i buoni e cattivi...in questo caso è stato giudice... e non è bastato un atto di dolore per cancellare i peccati e le umiliazioni che hanno subito molte brave persone... i prossimi ad essere giudicati saranno i lecchini della vecchia amministrazione...per lo meno lo spero... Salito al POTERE MUSSOLINI NEL SUO PRIMO DISCORSO DISSE AL POPOLO CHE LO ACCLAMAVA: " PREPARATEVI AD ANDARVENE IN MOLTI " (qui non abbiamo bisogno di lecchini ma persone valide che amano il paese e che hanno subito troppo) ho visto alcune persone sotto il palco che avrebbero acclamato più la lista N2...che la 1

    RispondiElimina
  3. I risultati non hanno alcun valore scientifico e l'impostazione del test non ha semplicemente valore: perché lo sconfitto dovrebbe esser cercato solo in una lista?
    Anonimo TESTardo

    RispondiElimina
  4. Il GRANDE Costabile poteva evitare la figuraccia che ha fatto,bastava stare a casa, purtroppo la sua boriosita' non l'ha fatto ragionare,.spero gli sia servito da lezione.

    RispondiElimina
  5. all'anonimo delle 16:14
    è già un onore per me far parte dei soggetti politici messi a giudizio insieme a due candidati sindaco e ad un sindaco uscente.
    rispetto l'indicazione del voto che mi esclude dalla composizione del consiglio comunale, MA NON RESTO A CASA!
    CONTINUERO' A DIFENDERE IL MIO PAESE, già volgarmente aggredito a pochi giorni dal voto ( vedi post nella mia bacheca su fb) anche da chi, come te nascosto dietro un muro , cerca di seminare odio. ma non ti odio, anche se rispetto più l'osso che aspetti di rosicchiare che te.
    con orgoglio Grande e per te Dott. Costabile

    RispondiElimina
  6. il vero sconfitto è il popolo, che si è fatto mettere le bende davanti agli occhi ancora una volta, ha votato il nuovo e invece...........
    tuuto uguale, e uguali saranno le sorti del nostro pese.
    Spero che i miei figli abbiano la capacità di non innamorarsi di questa terra meravigliosa e fuggano,prima di essere inglobati dall'appiattimento economico politico, ma soprattutto cluturale!

    L'OSPITE INQUIETATE.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.