Che si fa pur di non votare castellabate come borgo dei borghi....e ditelo sirena e castellano che oltre la facciata di " remiamo tutti nella stessa direzione" in verità attuate la forma più bassa di campanilismo, quello velato. vergognatevi
E.N.
No, caro E.N., noi non ci vergogniamo.
E di cosa dovremmo vergognarci?
Dovremmo vergognarci per aver avuto prima dell'Amministrazione l'idea di una guida al voto che permettesse anche ai meno esperti di registrarsi e di esprimere la propria preferenza? (vedi)
Dovremmo vergognarci per aver scritto:" (la mobilitazione per il voto) ci ha fatto riscoprire il sentimento dell'appartenenza, ci ha fatto superare localismi e campanilismi, ci ha fatto riscoprire il gusto di battersi per un progetto comune al di là delle divisioni personali e delle appartenenze politiche." ?(vedi)
Dovremmo vergognarci per aver chiesto che l'occasione offerta dall'eventuale vittoria non sia sprecata?
Dovremmo vergognarci per esserci fidati del sito istituzionale ed aver manifestato qualche perplessità sul meccanismo di voto, salvo poi scoprire che il Regolamento prevede ben altro?(vedi). Beh di questo, ossia di esserci fidati del sito istituzionale, visti i frequenti "errori materiali", dovremmo forse un po' vergognarci.
Dovremmo vergognarci di aver scritto "Forse il meccanismo di voto andava calibrato meglio da parte degli organizzatori, ma come diceva un "filosofo da strada napoletano" :" Se giochi a tressette, giochi con le regole del tressette non con quelle della briscola" Quindi, se il gioco è questo, votiamo compatti per Castellabate."?
Dovremmo vergognarci per aver dato spazio allo sfogo di un giovane della nostra terra che chiede dignità ed opportunità di lavoro?
Dovremmo vergognarci per aver consentito ad un giovane di chiedere all'amministrazione che l'opportunità offerta da un'eventuale vittoria non si trasformi in una passerella, ma venga utilizzata per fa sì che il turismo non resti un'occasione per far arricchire ancor di più chi già è ricco e far invece "campare alla giornata" senza prospettiva tutti gli altri?
Dovremmo vergognarci per aver consentito ad un "nostro figlio" di chiedere che, ognuno per la sua parte, chi per questo è stato eletto e chi per questo riceve uno stipendio, svolga bene il proprio compito?
No, caro E.N., di questo NOI NON CI VERGOGNIAMO!
Vi dovete soltanto vergognare di essere giunti questa volta al "regolamento" un tantino in ritardo, per il resto...grazie di esistere !!!
RispondiElimina