In effetti il monumento ai caduti si è deteriorato... non basta una mano di pittura a salvare dalla corrosione, come non basta realizzare delle opere pubbliche inutili per dar prestigio al paese. L'anima (il ferro) è rovinata. E come per il monumento ci vuole la manutenzione, anche per le opere pubbliche ci vuole la volontà di mantenerle in efficienza.
Il Dottor Martorano troverà sicuramente altri comuni, ma la cosa che brucia è che non si può trattare le persone in questo modo. Non si può dire altro, ma queste mosse politiche sono inutili.
non l'ho capita!
RispondiEliminanon temere forse non l hanno capita neanche loro
RispondiEliminaLa popolarita' dei nostri amministratori e' durata quanto lo splendore che diedero, ad inizio mandato, al monumento ai Caduti. C.Kale
RispondiEliminaIn effetti il monumento ai caduti si è deteriorato... non basta una mano di pittura a salvare dalla corrosione, come non basta realizzare delle opere pubbliche inutili per dar prestigio al paese. L'anima (il ferro) è rovinata. E come per il monumento ci vuole la manutenzione, anche per le opere pubbliche ci vuole la volontà di mantenerle in efficienza.
EliminaIl Dottor Martorano troverà sicuramente altri comuni, ma la cosa che brucia è che non si può trattare le persone in questo modo. Non si può dire altro, ma queste mosse politiche sono inutili.
RispondiElimina