Sulla stampa nazionale e locale, e sui vari siti istituzionali, già da tempo compaiono gli annunci e le scalette delle manifestazioni in programma nei prossimi giorni, durante le vacanze estive e nel periodo autunnale. Tanto per fare un esempio, a Marina di Camerota dal 31 Maggio al 2 Giugno ci sarà l'ennesima edizione del Meeting del Mare con la partecipazione, tra gli altri, di "Marta su Tubi" e viene già annunciato il concerto di Francesco De Gregori per il 3 Agosto. Sul sito del Comune di Castellabate, da qualche giorno, apprendiamo solo che "Castellabate candida due importanti eventi a finanziamenti regionali". Ossia siamo ancora nella fase della candidatura.
Siamo sicuri che l'Amministrazione stia approntando un cartellone ricco e di grande spessore (de minimis non curat Administratio Spinelli), ma possiamo dimenticare il fatto che la "pubblicità è l'anima del commercio"?
E non crede l'Amministrazione che il non aver presentato ad oggi, 16 Aprile, nelle forme e nelle sedi appropriate neanche un canovaccio di programmazione dia, giustificato o meno che sia, un senso di disorganizzazione ed approssimazione?
Una cosa sin da ora, però, possiamo dire: al di là di quello che sarà la programmazione futura (a Cinecibo potrebbero partecipare, per esempio, Clooney ed Harrison Ford e sarebbe un colpo magistrale) l'intenzione di "prolungare la stagione estiva" dopo tre stagioni è rimasta tale, ossia una pia intenzione!
ANCORA CRIRITI A BFANA,VIAT'A VUI!S'GE METTONO ROE FUTUGRAFIE E GIA SAI.
RispondiEliminaorganizza tu se sei capace pirla
RispondiEliminaMi sa che il grande pirla si proprio tu che veramente ancora criri a befana.
Elimina....dalla Provincia...il nulla....grazie Sindaco....
RispondiElimina