mercoledì 9 gennaio 2019

Via Aldo Moro: il consigliere Maurano sollecita interventi.

Il Consigliere Maurano, con una nota indirizzata al Sindaco, chiede che vengano presi dei provvedimenti per risolvere la situazione dei tombini in via Aldo Moro a San Marco ( Luigi focalizza questa situazione, ma in realtà diversi tombini in zone diverse del Comune non è che godano di migliore salute)
Il Consigliere Maurano presenta la nota sulla sua pagina Facebook così:


In Via Aldo Moro a S.Marco di Castellabate i tombini non vengono puliti da mesi; la grata di scolo presente nella cunetta è ormai completamente otturata (foto 1), con conseguente formazione di un vero e proprio lago sulla strada in occasione delle piogge; la puzza di fogna si fa sentire spesso (soprattutto in estate) al punto che gli abitanti per cercare di attenuare il tanfo hanno posizionato un tappeto laddove esce la puzza (foto 2). 
Questi problemi sono stati fatti presente da MESI a componenti dell’Amministrazione, che però sono rimasti insensibili a tali richieste di aiuto da parte dei cittadini. È così che da un disagio si crea un problema.

C’è una mancanza di ascolto dei problemi dei cittadini. 
C’è un distacco tra l’azione amministrativa, anche quella ordinaria, e la realtà, la quotidianità, l’esigenza del territorio. 
La richiesta di oggi quindi oltre che finalizzata alla risoluzione dei problemi, mira anche ad indirizzare l’azione amministrativa verso l’ascolto, la comprensione e l’azione, unici e veri pilastri di qualsiasi Pubblica Amministrazione.

Il testo della Nota inviata al Sindaco:


Nessun commento:

Posta un commento

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.