Dopo le vacanze di Natale, come bravi studenti, ritorniamo alla tastiera per iniziare il nuovo anno. Questo è un anno importante per La Sirena e il Castellano in quanto il 3 Ottobre, a Dio piacendo, festeggeremo il 10° anniversario di vita del blog. Sarà quella l'occasione per stilare un bilancio, al momento non resta che rimboccarsi le maniche e ripartire. E come ogni anno ripartiamo con qualche novità.
Ritornano due autori che si erano un po' defilati: King Dementor e Catone il Censore. U' Munaciello, uno dei fondatori del blog, probabilmente ritornerà a pieno titolo nell'organico. Nel 2019 la Legislatura inizierà il girone di ritorno e con ogni probabilità prenderà via la "lotta per l'investitura" (a Sindaco). Lo spirito critico e la vena ironica del Munaciello non potranno certo mancare.
Ovviamente ribadiamo che il nostro invito a collaborare è rivolto a tutti. Chiunque abbia qualcosa da dire, in forma sporadica o come vero e proprio autore, può contattarci ai nostri indirizzi mail: castello.torre@gmail.com o sirena.castellano@gmail.com
Modifiche anche per quanto riguarda Facebook. I nuovi algoritmi di Facebook ci penalizzano (in quanto si basano soprattutto sui "mi piace", e sappiamo che, per motivi intuibili, i nostri post essendo alquanto controcorrente, di "mi piace" ne ricevono pochini) e molti amici non vedono visualizzati gli aggiornamenti. Per questo motivo oltre a taggare i politici ad ogni post taggheremo, a turno, una decina di amici.
Resta la possibilità, per chi vuol essere informato dell'uscita di un nuovo post, di utilizzare i form di contatto evidenziati nella foto qui accanto.
Non ci resta che augurarci buon lavoro e augurarvi buona lettura.
A proposito, domani partiremo con un post sui parcheggi (e indirettamente sulla Castellabate Servizi).
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.