martedì 15 gennaio 2013

Il Campo Carrano verrà rifatto in erba sintetica

Dal sito del Comune


Il Campo Carrano verrà rifatto in erba sintetica. La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo per i lavori di rifacimento del manto, oggi in terra battuta, e del sistema di raccolta delle acque piovane. Con l’approvazione del progetto definitivo, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Spinelli potrà dare inizio quanto prima ai lavori, consegnando ai cittadini di Castellabate una struttura sportiva moderna e funzionale. Il tempo trascorso per arrivare all’approvazione del progetto definitivo è dovuto alla volontà dell’amministrazione di realizzare un unico impianto centrale e di dare una diversa destinazione all’impianto di Acqua del Fico, concentrando le risorse sul campo Carrano, piuttosto che suddividerle tra il Carrano e la struttura in località Acqua del Fico, com’era previsto in precedenza.
L’importo complessivo dell’intervento ammonta a 416.522,60 euro.
«Un campo moderno e funzionale oggi è una necessità per Castellabate. – afferma il sindaco Costabile Spinelli – Il campo Carrano è stato sempre una priorità dell’amministrazione comunale. Il tempo trascorso per arrivare all’approvazione del progetto definitivo era quello necessario a preparare tutti gli atti per concentrare le risorse economiche sul Campo Carrano».

Amministratore: Ma la posa del manto sintetico non era stata già decisa dalla Giunta Maurano con delibera n. 318 del 15/11/2010?

17 commenti:

  1. Sembra che finalmente faranno il presepe, poi dovranno fare anche i pastori.....
    Un tempo avevamo la Polisportiva S.Maria con uno squadra seguita perchè competitiva, l'amministrazione dovrà dare un senso a tanto denaro speso, scegliendo di dare risorse per lo sport nel nostro comune, altrimenti meglio coltivarlo o farne un parcheggio !

    RispondiElimina
  2. C'è bisogno di una nuova classe politica anche a Castellabate. Un nuovo sindaco come Alessandro Lo Schiavo contornato da nuove persone capaci e competenti. Gli attuali e i vecchi tutti a casa.

    RispondiElimina
  3. che c è nn vi lamentate piu poi voglio vedere quanta gente andra al campo carrano

    RispondiElimina
  4. come no una nuova classe politica partendo da alessandro lo schiavo alla faccia del nuovo che avanza poi chi ci mettiamo di biasi rizzo maurano cannalonga grande tutti nuovi tutti verginelli della politica come no penso che i nostri concittadini siano contenti ma vai a lavorare a dimenticavo avagliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi con attenzione ti accorgi che ho detto A.Lo Schiavo con un gruppo di persone nuove che non hanno mai fatto parte del consiglio. Lo Schiavo come sindaco vista la sua esperienza pluriennale. Tutto qua, è un opinione.

      Elimina
    2. Se per nuovi intendi spinelli, maiuri, nicoletti, ambrosano, florio, lo stesso di luccia, allora sarebbe meglio se andassi tu a lavorare seriamente. E poi dimmi del nuovo che avanza, cosa fanno?

      Elimina
    3. Forse hai dei problemi di lettura o di interpretazione, ho detto: LO SCHIAVO con tutta gente nuova!!! Se non comprendi ora vuol dire che non ce la puoi fare.

      Elimina
    4. Mi riferivo all'anonimo delle 17:12 e non a te

      Elimina
  5. anonimo delle 22 32 nn sei contento che ti fanno il campo

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 9.52,che fai un processo all'intenzioni?Oppure sei uno dei tanti che si fascia la testa prima di rompersela.Oltre due anni d'inattività ha comportato dei problemi a livello organizzativo politico sociale,ora pretendi che sia tutto a posto e,ti chiedi chi andrà o meno,ti faccio presente che il progetto è ancora sù carta,mentre tu scrivi da persona ferita nell'orgoglio,mentre io credo che l'amministrazione,anche se contrario,ha preso una decisione giusta.Il tifo si fà allo stadio,non sù di un blog,Castellabate tutta,aveva bisogno di un centro recreativo,un punto d'aggregazione per tanti giovani allo sbando.Se ci sarà una sottoscrizione economica popolare, per costruire una squadra di calcio con altre attività parallele nel comune di Castellabate,risponderò presente,spero che lo facciano tutti te compreso Anonimo,con le lamentele non si è andato mai da nessuna parte.Dark Face

    RispondiElimina
  7. "Castellabate tutta,aveva bisogno di un centro recreativo,un punto d'aggregazione per tanti giovani allo sbando". perchè parli al passato , ancora non hanno fatto niente. è l'ennesimo proclamo di spinelli. ormai ci siamo abituati.

    RispondiElimina
  8. Si,ho parlato al passato,per il semplice motivo che sono passati tre lunghi anni prima di trovare una soluzione al problema,anche s'è ancora sù carta,credo che sia un ottimo passo avanti.Però,usami una cortesia quando leggi,cerca di non accumunarmi agli altri,l'ho specificato.D.F.

    RispondiElimina
  9. Ma quando lo fanno ????

    RispondiElimina
  10. secondo me il campo Carrano farà la fine (io spero con tutto il cuore di no) della grotta di S.Marco, buttano sabbia e non si preoccupano del costone roccioso che cade a pezzi creando seri pericolo per l'incolumità delle persone. Io non so come sta messo il campo complessivamente ma credo sicuramente non bene. Da quello che si vede scendendo dalle Petrengole sembra gli SCAVI DI POMPEI. Speriamo bene. Non voglio fare la Cassandra ma mi sa che ci sono tutti i presupposti che la cosa non funzionerà.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.