giovedì 17 gennaio 2013

SPIGOLATURE: A parziale rettifica

Qualcuno si è lamentato del fatto che U' MUNACIELLO nell'articolo Acqua del Fico - adesso è ufficiale avesse fatto riferimento ad un probabile malcontento degli abitanti delle frazioni un po' dimenticate. 
Possiamo annunciare che anche gli abitanti di San Marco-Annunziata potrebbero passare nel novero dei contenti. Infatti con delibera n. 10 dell'11.1.2012 la Giunta ha espresso  "voti favorevoli all'accoglimento dell'istanza prot. nr. 21177 del 10.10.2012 con cui la sig.ra De Santis Marisa, legale rappresentante della società AGINVEST sas e proprietaria di un impianto sportivo sito alla località Annunziata e denominato "Centro Sportivo Agostino Di Bartolomei", comunicava la volontà di voler concedere in fitto al comune di Castcllabate il suddetto impianto per la cifra di euro 800.00 il mese oltre iva come per legge"

2 commenti:

  1. ma il consigliere ambrosano cosa ne pensa dell'assenza dell'assessore di luccia. e i cittadini sono coscienti che stanno pagando un assessore non presente sul territorio?

    RispondiElimina
  2. Ma con questi soldi ( da spreco) non si potrebbe pagare la rata del mutuo per i o lavori al Carrano o per completare acqua del fico?

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.