venerdì 11 novembre 2011

Concludiamo la "Settimana dell'opposizione"

Pubblichiamo oggi un'altra interrogazione a firma Marco Rizzo (nella sua qualità di Capogruppo della minoranza consiliare). L'interrogazione urgente e a risposta scritta riguarda l'adeguamento e messa in sicurezza della strada comunale Lago - Alano e mira ad acquisire informazioni in merito al procedimento sopra citato, chiedendo contestualmente l'annullamento della determinazione n. 682 del 21/09/2011 e degli atti conseguenziali  ai sensi dell'art.21 octies e nonies della L.241/1990.
Con questa lettera concludiamo la pubblicazioni di alcune lettere e interrogazioni della Minoranza Consigliare. Abbiamo notato che pur rimanendo alte le visualizzazioni (350/400 al giorno) non ci sono commenti. Questo significa, e qualcuno l'ha anche scritto, che ai lettori le "questioni tecniche" non interessano ma che essi  badano al "sodo" . E' un atteggiamento, secondo noi, sbagliato in quanto è proprio da come un'Amministrazione affronta queste questioni tecniche che si giudica non solo  la professionalità di amministratori e funzionari, ma anche la  correttezza e la trasparenza  della gestione comunale.
Non pubblichiamo, come fatto fin ora, la lettera per intero nel post, ma su consiglio di un lettore (che ne ha curato la messa in pratica)  rimandiamo ad un link esterno.
Leggi la lettera della Minoranza Consiliare


Il Responsabile dell'Area VII ha provveduto ad annullare in autotutela (così come richiesto nella lettera) la determina in oggetto.

10 commenti:

  1. Ma il Rup e relativi supporto non ne riescono a fare una buona.....vedi in che mani siamo....Decidi di Cambiare....

    RispondiElimina
  2. Ma siete diventati la Gazzetta dell'Opposizione?

    RispondiElimina
  3. x Anonimo 12:25
    Se l'opposizione (o chi per essa) ci invia dei documenti noi "doverosamente" li pubblichiamo. Li pubblichiamo, chiaramente, dopo un confronto con chi ce li ha inviati.
    Se la maggioranza ci snobba,non ci legge e non risponde ai nostri (vostri) VORREI SAPERE non è certamente colpa nostra!

    RispondiElimina
  4. Per la serie "dilettanti allo sbaraglio".

    RispondiElimina
  5. Sono un cittadino di Castellabate e per motivi di lavoro risiedo a Napoli e vorrei dire a tutti gli ANONIMI o artefici e partecipanti al Blog "Invece di NASCONDERE la Vostra identità, abbiate gli attributi di FARE PROPOSTE VALIDE PER MIGLIORARE IL NOSTRO PAESE. Quello che fate Voi, sono capaci di farlo tutti...CRITICA DISTRUTTIVA CONTRO TUTTO E TUTTI NASCONDENDOSI DIETRO ALL'ANONIMATO...!!!!!

    RispondiElimina
  6. alla faccia delle pregievoli competenze tecniche che sono state alla base della scelta dell'ing. Vertullo...e allegati supporti allo stesso.
    Bene...continuiamo così...

    RispondiElimina
  7. x Anonimo 8:53

    Perchè non hai firmato il tuo post?

    RispondiElimina
  8. A proposito dell'ing.Vertullo lo sapete che il suo contratto in sostituzione dell'ingegnere Lo Schiavo prevede una posizione economica maggiore. In pratica Vertullo riceve uno stipendio maggiore di quello di Lo Schiavo.
    Quindi è stato sostituito con un professionista che in relazione alla limitata esperienza lavorativa è stato premiato con un stipendio maggiore.
    Ed in più si è anche fatto affiancare da un supporto pagato a parcelle tre volte superiori a quelle previste dalla legge.

    RispondiElimina
  9. anonimo che vivi a napoli perchè tu nn ti firmi

    RispondiElimina
  10. anonimo che vivi a napoli sei come neve al sole

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.