martedì 29 novembre 2011

Consiglio Comunale del 29 Novembre

Apriamo il solito post per permettere a chi era presente di raccontare o commentare quanto è avvenuto in Consiglio

7 commenti:

  1. Non vorrei cadere nella sindrome "San Giuseppe, Maria, Gesù e l'asino" ma convocare un Consiglio Comunale con 14 argomenti (tra cui alcuni molto interessanti come l'informatizzazione degli uffici) il 29 Novembre, ossia la sera di Napoli - Juventus, non mi sembra il massimo....

    RispondiElimina
  2. Ma il dott. Vertullo, direttore della CST Sistemi è in qualche modo parente dell'ing. Vertullo? Non che ci sia qualcosa di male o di strano, per l'amor di Dio, solo per sapere. Semplice curiosità.

    RispondiElimina
  3. Atheist Kitten ma scusa...magari loro erano interisti..comunque il risultato non cambia..tanto gente nuova non c'è...quindi tutta questa aria nuova non la vedo.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di aver capito che il Comune spende per mantenere i cani randagi presso due canili circa 125.000 euro l'anno!

    RispondiElimina
  5. tranquilli, in maggioranza napoletani, tanto è vero che il consigliere Ambrosano saputo del 2 a 0 ha lasciato il consiglio anzitempo

    RispondiElimina
  6. x Anonimo 15:38 (commento censurato)

    Il post a cui fai riferimento era un post ironico e come tale è stato pubblicato senza verificare la veridicità o meno delle affermazioni in esso contenute. Pertanto non si può costruire un commento critico su quella che è allo stato una illazione.

    RispondiElimina
  7. ma che che si sono riuniti per guardare semplicemente la partita organizzando un party...
    tant'è vero che nell'incontro pubblico dell'altra settimaa è venuto fuori che va tutto a posto...
    che bisogno c'era di un consiglio così urgente...da fonti sicure"si sono visti x la partita"in fondo sono un'allegra combricola di amici e spesso si vedono insieme a festeggiare o di qui o di là per qualsiasi motivo!!!
    VANTOCASTELLANO

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.