Come abbiamo segnalato con questo post, ACQUA:Passaggio al Consac, MAXI-STANGATA?, dal 1 Aprile 2018 la gestione del servizio idrico integrato del Comune di Castellabate passerà al consorzio CONSAC.
Sui muri del nostro Comune, stamani, è comparso un manifesto con cui la Minoranza contesta la decisione. (Nel Manifesto si parla di Amianto. Per correttezza va citato il comunicato della Consac https://www.infocilento.it/2017/12/21/condotte-amianto-consac-allarmismo-inutile/ )
Nell' attesa di leggere il manifesto della maggioranza (aspetta e spera...) che ci spieghi a sua volta i motivi di questa scelta, per molti ritenuta "scellerata", soprattutto da quelli che sono già serviti, si fa per dire, da CONSAC, vorremmo sapere dalla minoranza in che modo il cittadino, dopo aver riflettuto e preso coscienza, dovrebbe agire ?!?
RispondiEliminaEnnesima perla dell'amministrazione! Per confermare l'incapacità di gestire anche la minima emergenza, si chiudono le scuole per due giorni, cerando disagio inutile alle famiglie. Senza preavviso, senza necessità e senza motivo!!! Se non si sa gestire un paese, si pensa poi di amministrare in grande...boh
RispondiEliminaPenso che come cittadini possiamo fare molto per evitare questa sciagura del consac. Tutti compatti al consiglio comunale a far sentire la nostra voce
RispondiElimina