mercoledì 7 febbraio 2018

La vita (amministrativa) continua. L'Interrogazione di Maurano

Mentre parte la campagna elettorale nazionale, che vede impegnati il Sindaco e il Vicesindaco, la vita amministrativa ovviamente continua. E il Consigliere Maurano continua a svolgere con tenacia e professionalità, il suo ruolo di oppositore. E presenta l'ennesima interrogazione (sperando che non faccia la fine di diverse altre, ossia che  rimanga inevasa cosa di cui la minoranza si lamenta spesso). Maurano presenta così l'interrogazione sulla sua pagina Facebook.
"Meno di tre anni fa furono pavimentati con pietra lavica 250 metri della SP 61 Adolfo Cilento per un costo totale di oltre 200.000 euro.
Tralasciando anche il fatto che il lavoro appaltato e su cui la ditta aveva vinto la gara con ribasso d’asta è stato integrato da altre somme per il completamento del lavoro stesso, il dato quantomeno sconcertante è che la pavimentazione si è già avviata verso una lenta agonia tra rattoppi e traballamenti.
La “musica” delle pietre sconnesse e delle grate di scolo instabili accompagna ormai l’attraversamento di questo tratto di strada, porta d’ingresso del Centro Storico di Castellabate, patrimonio dell’Unesco."

Questa l'interrogazione:


Nessun commento:

Posta un commento

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.