mercoledì 21 febbraio 2018

E il Consigliere Maurano continua a segnalare...

Dalla pagina Facebook del Consigliere Maurano:

Da quindici giorni ho segnalato, in più occasioni, il mancato funzionamento del semaforo di Via Porta Cavalieri. In pratica chi deve uscire da questa via è costretto a transitare alla “cieca”. 
Infatti, il dispositivo si trova in mezzo ad altri due semafori, con i quali dovrebbe esserci un coordinamento. 
Il mancato funzionamento impedisce agli automobilisti di sapere il colore degli altri due semafori con conseguente pericolo per l’incolumità di tutti e con possibili tensioni tra automobilisti.

Tanti giorni sono passati anche dalle segnalazioni dei cittadini agli Amministratori in merito ad un avvallamento della strada in via Senatore Manente a S.Maria a ridosso di attività commerciali (terza foto). Ogni volta che piove si forma un piccolo lago che non solo ostruisce il passaggio pedonale ma crea anche disagio ai proprietari delle attività commerciali, costringendoli a segnalare la situazione con una cassetta di plastica.


2 commenti:

  1. Caro Maurano segnali il cattivo funzionamento del semaforo di via non so che e non ti sei mai accorto che quello sulla strada provinciale manca della più elementare segnalazione a terra...??? Vuol dire che nessuno ne capisce niente (sicurezza,codice stradale, ecc ecc), che tutti improvvisano (governo e cosiddetta opposizione) e che, quindi, le cose meglio di così,purtroppo, NON POSSONO PROPRIO ANDARE!!!!!!!!!! Non ti lamentare sempre...sei ormai cresciutello per piangere sul latte versato...

    RispondiElimina
  2. Giusto per la cronaca dopo la segnalazione del consigliere il semaforo è stato sistemato e questo vale più del tuo risentimento nei suoi confronti. Non vedo piangere ma lottare c'è ne fossero di più come lui. Continua così

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.