mercoledì 24 maggio 2017

Il progetto segnaletica turistica e di territorio. Dove saranno posizionate le "plance"

Clicca per ingrandire
Il Comando di Polizia Locale ha elaborato un progetto sperimentale per il posizionamento di Plance destinate a contenere i cartelli di informazioni turistiche e di territorio (ne potete vedere un esempio nell'immagine a fianco). E' stato emanato un Avviso per una Manifestazione d'Interesse per la concessione.
Devono essere posizionate 30 Plance che possono contenere 240 pannelli pubblicitari.
Qui sotto potete prendere visione del progetto, ossia dello stato attuale e del rendering dei luoghi ove saranno posizionate le Plance.


4 commenti:

  1. Potete aprire una discussione anche sulla spazzatura o meglio sulle cartelle che stanno arrivando in questi giorni con i 6 anni retroattivi con sanzioni che vanno dai 3 mila € ai 22 mila € con il 10% da versare nei primi 60 giorni e il resto con 48 rate con 8% di interessi...Grande Amministrazione e chi vi vota più... Mi dispiace per i fedelissimi e i nuovi i quali votando in consiglio si sono bruciati alle prossime elezioni grazie per averci rappresentato.

    RispondiElimina
  2. Rispolverato un progetto già in giro da un po di tempo...oggi realizzato grazie al nuovo comando vigili

    RispondiElimina
  3. il comandante dei vigili dovrebbe almeno 1 volta a settimana uscire a fare un sovralluogo del territorio dove ha destinato la segnaletica sul teritorio e poi rimossi a loro piacimento sia sulla strada di lago sia ad alano lungo mare bracale le soste dei 60 minuti da trezene al mini market giannella e stato rimosso il cartello

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI AI COMANDANTI SI DOVREBBE CONTINUARE , ESISTONO NUMEROSE CONCESSIONI DALLA PUNTA DI TRESINO AL BRACALE LUNGOMARE CON CENTINAIA DI OMBRELLONI TOTALMENTE ABUSIVE LI PIAZZANO ALLE SETTE LA MATTINA SONO TUTTI ALLINEATI (A COSA SERVE PAGARE UNA CONCESSIONE E DARE SICUREZZA)
    ontinua l'operazione «Tolleranza Zero» sul litorale di Castellabate a opera di Polizia Locale e Guardia Costiera. L'enneismo blitz, il secondo in pochi giorni, ha portato al sequestro di oltre 250 ombrelloni, piazzati abusivamente tra Marina Piccola e il Lungomare Pepi. L'operazione, svoltasi all'laba di oggi, è stata diretta dal comandante della Municipale, Massimiliano Gabriele Falcone. L'obiettivo è quello di porre fine al consueto fenomeno dell'occupazione abusiva dei tratti di spiaggia libera. L’operazione è stata condotta insieme alla Guardia costiera locale, agli ordini del comandante Gennaro Diaco. Hanno partecipato al blitz, che ha interessato tutto il litorale, anche gli operai comunali che con i mezzi comunali hanno provveduto a trasportare via ombrelloni ed altri accessori sequestrati.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.