lunedì 1 maggio 2017

Il Manifesto della Minoranza, la risposta del Sindaco su FB.

Ieri la Minoranza  ha affisso sui muri del Comune un Manifesto in merito all'Indennità percepite dagli Amministratori. Oggi il Sindaco ha risposto dal suo profilo Facebook.
Sulla questione delle Indennità abbiamo più volte espresso il nostro parere, l'ultima con questo post "Dio me l'ha data, guai a chi me la tocca"

La foto del Manifesto della Minoranza


La risposta del Sindaco


7 commenti:

  1. Sindaco, perché non parli dei debiti che ha il comune? Le fatture che le ditte aspettano da ANNI la liquidazione? Le tasse così alte?

    RispondiElimina
  2. Il sindaco prima dice che i membri dell'opposizione vogliono solo denigrarlo e poi, invece di entrare nel merito delle accuse rivolte all'amministrazione, cerca di denigrare egli stesso i membri dell'opposizione. Questo vuol dire che il Sindaco davvero non ha nulla da replicare riguardo al fatto che si sono aumentati lo stipendio? E riguardo alla corte dei conti neanche nulla da dire?
    Non ha nulla da replicare riguardo al fatto che se da un lato loro si aumentano le proprie indennità, dall'altro aumentano le tasse?
    In tal caso, mi sembra che a questo punto l'inadeguatezza del sindaco Spinelli e della sua giunta siano palesi, perchè ha del clamoroso chiedere ulteriori sacrifici ai cittadini ed allo stesso tempo aumentarsi lo stipendio....Che tristezza, poveri noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è un punto da chiarire e la polemica risposta del Sindaco non fa chiarezza. Innanzitutto non conosciamo l'ammontare delle indennità nel 2016 e nel 2015. Quindi le indennità sono "aumentate" sicuramente rispetto al 2014. Ma dire che "si sono aumentati" le indennità non è del tutto corretto in quanto c'era stata una riduzione volontaria nel 2014. Quindi sono state riportate a quelle che sono le indennità previste dalla legge per la classe demografica.

      Elimina
  3. anche se sono stati volontariamente ridotti perchè ritirando doppio stipendio si salva quello più alto, in un momento delicato di questa amministrazione dove si chiedono sacrifici alla popolazione, non è del tutto corretto dire si sono aumentati ma è corretto dire senza dubbio alcuno che questo adeguamento grava sulla gente

    RispondiElimina
  4. Come godo e ne sono fiero che non ho votato a nessuno, fin quando non vedrò gente realmente che ci terrà al nostro bel territorio il mio voto sarà sempre nullo. Grazie

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.