venerdì 6 dicembre 2013

Il Revisore segnala alla Corte dei Conti il non rispetto del divieto d'assunzione.

Avevamo già segnalato il problema con un post pubblicato il 3 Settembre Per il bene del paese mettono a repentaglio il portafoglio.
Ora il tutto è diventato ufficiale in quanto il Revisore nel Parere sul Bilancio di Previsione 2013 ha sottolineato che "Contrariamente alla norma sono stati effettuati pagamenti disattendendo il precedente punto 3. (divieto di assunzione NdA)" ed ha reso noto che "In sede di trasmissione dei dati alla Corte dei Conti ....segnalerà tale adempimento demandandone la valutazione all'organo di controllo della Corte dei Conti".
Vi invitiamo a rileggere il post di cui sopra (leggi) perchè le considerazioni in esso espresse sono più che mai attuali.
Intanto leggendo gli allegati al Consiglio Comunale abbiano notato che la Minoranza ha sollevato alcune questioni, sempre in merito a questo argomento, che sono degne di approfondimento. Lo faremo nei prossimi giorni.


5 commenti:

  1. E come volevasi dimostrare "chi troppo tira la corda la spezza". Adesso vorrei sapere che ne pensa il sindaco: è colpa dei funzionari e se ne lava le mani? O cos'altro?

    RispondiElimina
  2. Vedi che è normale quello che fa il revisore

    RispondiElimina
  3. annamo bene....incapaci

    RispondiElimina
  4. Aò sei de roma e immagino tifi alemanno

    RispondiElimina
  5. Anonimo 14.41
    Beh che sia normale quello che fa il revisore non ci piove. Non è normale quello che fa l'amministrazione che non rispetta le leggi. Non ti pare?

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.