Si vergognassero......oramai non è questione di soldi, , sempre.piu dei dilettanti.E poi con quale faccia in consiglio comunale si presentano sbeffeggiando la.minoranza ridacchiando!
Eppure basterebbe poco per fare meglio. Almeno si organizzassero in una unica offerta gli eventi che già ci sono offerte dalle associazioni del territorio.
Non è una questione di soldi ma di ORGANIZZAZIONE. Sarebbe bastato mettere insieme su una brochure o su un manifesto tutti gli spettacoli e gli eventi offerti dalle Associazione presenti sul territorio. Non ci vuole a' scienza o una laurea.
Bravo. Bastava promuovere tutti gli eventi delle varie Associazioni per avere un calendario fitto di eventi per tutto il mese di dicembre. Un Grazie a tutte le Associazioni che con grossi sforzi si impegnano a promuovere il nostro territorio.
Come si è già detto più volte, alcuni eventi li organizzano le Associazioni del territorio, come minimo metterli in una unica brochure o manifesto. ASSURDO ma che fanno!
Ma se vengono affidati ruoli sbagliati ad alcuni Assessori a questo si arriva.Ma l'Assessore al Turismo dove sta?Siamo un paese alla deriva turisticamente oramai,in quanto viviamo di turismo e il nostro Assessore al Turismo nella vita si occupa di tutt'altro .
Si vergognassero......oramai non è questione di soldi, , sempre.piu dei dilettanti.E poi con quale faccia in consiglio comunale si presentano sbeffeggiando la.minoranza ridacchiando!
RispondiEliminaEppure basterebbe poco per fare meglio. Almeno si organizzassero in una unica offerta gli eventi che già ci sono offerte dalle associazioni del territorio.
RispondiEliminaah come rimpiango l'assessore al turismo di maurano, la federico se non sbaglio
RispondiEliminaE come no ne ha fatti di eventi castellabate era conosciuta per gli eventi natalizi by zuca
RispondiEliminazucando zucando forse ti si è appannata la vista
EliminaInfatti zucando zucando nn sono riuscito a vedere forse ho sbagliato paese
RispondiEliminaNon è una questione di soldi ma di ORGANIZZAZIONE. Sarebbe bastato mettere insieme su una brochure o su un manifesto tutti gli spettacoli e gli eventi offerti dalle Associazione presenti sul territorio. Non ci vuole a' scienza o una laurea.
RispondiEliminaBravo. Bastava promuovere tutti gli eventi delle varie Associazioni per avere un calendario fitto di eventi per tutto il mese di dicembre. Un Grazie a tutte le Associazioni che con grossi sforzi si impegnano a promuovere il nostro territorio.
Eliminaparla con l assessore al turismo
RispondiEliminaCome si è già detto più volte, alcuni eventi li organizzano le Associazioni del territorio, come minimo metterli in una unica brochure o manifesto. ASSURDO ma che fanno!
RispondiEliminaChiedi all ufficio turistico o al sindaco
RispondiEliminaUfficio turistico??????????????????????????????????'''
EliminaMa se vengono affidati ruoli sbagliati ad alcuni Assessori a questo si arriva.Ma l'Assessore al Turismo dove sta?Siamo un paese alla deriva turisticamente oramai,in quanto viviamo di turismo e il nostro Assessore al Turismo nella vita si occupa di tutt'altro .
RispondiEliminaDitelo al sindaco
RispondiEliminaHa ragione l anonimo delle 19 41 ci sono persone fuori ruolo il sindaco nn vede o fa finta di nn vedere un squadra va gestita in modo diverso
RispondiEliminaHo appena visualizzato il manifesto del comune ma le associazioni chi le ha contattate per essere inserite nel manifesto?
RispondiEliminanuova brochure ma chi ha contattato le associazioni mi sembra non ci siano tutte
RispondiElimina