lunedì 23 dicembre 2013

FOTOSATIRA

PREMIO DI SOLIDARIETA' 2013

Considerato che l'Amministrazione ha deciso di devolvere il 50% delle spese destinate alle luminarie ad opere di solidarietà, il Sindaco è colui che premia o colui che riceve il premio?




20 commenti:

  1. Sarebbe stato interessante che invece di usare comunque i soldi pubblici avessero fatto la beneficenza donando i soldi che prendono sindaco e assessori. Allora si che avrebbero fatto un bel gesto e non teatro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si cmq all'indennità già qualche sindaco ha rinunciato. Basterebbe copiare!

      Elimina
    2. Ma quale indennità ha rinunciato il sindaco precedente?Quella meno corposa...a cui doveva cmq rinunciare...(per legge)?
      Ma,allora,fammi il piacere una volta per tutte con questo sindaco ormai "pensionato" finalmente del tutto e per tutti!!!!

      Elimina
  2. quando premiava maurano criticavano ora fanno la stessa cosa. ANDATE VIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copia copiasse all'esame non si passa. Cari rinnovatori!!"!!!

      Elimina
    2. Da un sindaco dei premi ad un sindaco dei premiati,chi vivrà vedrà.

      Elimina
  3. E tutto organizzato dal consigliere giannella quindi ..............

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 18 24 ma stai bene dici sempre le stesse cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io almeno esprimo un concetto. Ma tu che dici niente, hai perso la parola? Cmq io sto bene secondo me sei tu che non stai bene perchè piano piano ti stai rendendo conto del fallimento dell'amministrazione spinelli.

      Elimina
  5. Spinelli in campagna elettorale predicava il cambiamento. E adesso che fine ha fatto quello slogan? Parole parole oarole soltanto parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete sempre i soliti IDIOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Elimina
    2. Anonimo delle 8.32
      Idiota sarai tu che non hai niente da dire e ti srrampichi sugli specchi. Cerca fi essere onesto e sincero con te stesso almeno a Natale.

      Elimina
  6. il sindaco non ha rinunciato a nulla ha semplicemente optato per una indennità più grande....quella della provincia come assessore ........circa 5000 mensili, quando finirà il mandato tornerà a quella da sindaco. Antonio Pascale 1957

    RispondiElimina
  7. Che cosa organizza il consigliere Giannella?

    RispondiElimina
  8. Alla faccia mia 5.000 euro mensili come assessore provinciale? Con tutte queste strade chiuse fra le quali anche quella per castellabate?

    RispondiElimina
  9. In un di crisi tremendo questa amministrazione qualcosa la sta facendo anche con grossi sacrifici ma la tua vecchia amministrazione che ha fatto

    RispondiElimina
  10. Anonimo 8.51
    Vorresti essere cosi gentile da dirmi quali sono questi "grossi sacrifici" che sta facendo l'amministrazione spinelli? Io in vetità vedo solo sprechi e teatro. Hanno per caso rinunciato all'indennità di sindaco o assessore provinciale e di assessori comunali?

    RispondiElimina
  11. All'anonimo natalizio delle 8.51
    La mis vecchia amministrazione faceva tante cose nel campo sociale senza fare tanti squasi. Peccato che ci dimentichiamo subito. Pensa solo a quello che si riusciva a fare con il piano di zona che il tuo sindaco è riyscito a "regalare" a vallo della lucania.

    RispondiElimina
  12. Organizza il premio solidarieta

    RispondiElimina
  13. umberto dedicati al puc e no a sse cose, anche se lodevoli......

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.