Questi invece di fare qualcosa per creare un poco di lavoro fanno la distribuzione dei pani con la "banda musicale". Ci vorrebbero pure i fuochi artificiali
E questo è nulla rispetto a ciò che potrebbe accadere nel caso di blocco del lavoro edilizio... da ciò che ho letto ieri su "Il Mattino" se non viene approvato il PUC entro metà gennaio 2014 non si potrà più neanche ristrutturare l'esistente, figuriamoci applicare il Piano Casa... per le mire egocentriste della nostra amministrazione comunale, che ha perso due anni di tempo senza approvare il Piano Urbanistico Comunale, ci troveremo a febbraio senza lavoro anche nel campo edilizio... e l'inverno è lungo per aspettare il "bagnante"... grazie!
Ti dovresti vergognare tu anonimo fariseo delle 14.46 che state utilizzando la miseria della gente come una cassa di risonanza "politica". Ma questo la gente non ve lo perdonerà. VERGOGNA
Ma caro coctello non sai dire altro? Non vi vergognate di quello che dite. Non vi vergognate di quello che fate. Parli come a maurano". Non hai argomentazioni. Sei un disco "gandato". Cambia musica. Sei noioso. Dici qualche cosa di nuovo e di concreto.
Per anonimo 19.44 Certo come dici tu "maurano tuo na fatti passa 10 anni il turusta" e non riesco nemmeno a intetpretare che cosa vuoi dire ma sicuramente una stupida critica a maurano. Leggevo invece sulla città del 12 dicembre scorso che spinelli e la sua amministrazione stanno accumulando tanti di quei debiti che una intera generazione non basta per pagarli. Dice la minoranza che hanno superato la cifra record di euro 8.500.000 con tanti di dispari. Potremmo parlare di questo tzunami?
Certo che bisogna veramente dei bravi spendaccioni per accumulare 8.500.000 di euro in due anni e mezzo. Ma allora sono aumentati di qualche milione di euro rispetto a qualche mese fa. Ma che cosa sta succedendo? Ma chi deve controllare queste cose?
lo dice maurano ma nn lo dimostra mai parla parla e parla ma per dieci anni che nn esisteva nemmeno questa crisi cosa ha fatto se nn firmare carte d identita almeno adesso qualcosa la vedi un lavoro e stato fatto
ma ancora credete la befana ancora credete alle parole di un oramai ex sindaco ma dico di piu fra due anni e mezzo per le prossime elezioni cosa farà il nostro ex si metterà da parte o si ricandiderà e gli altri due aspiranti sindaci cosa faranno?
cari governativi delle 17,10-17,11-19,02 e a chi dobbiamo credere al sindaco spinelli ed alle sue verità sul patto di stabilità? per mesi e mesi non ha fatto altro che interviste giornalistiche e televisive dicendo sciocchezze per essere poi smentito, guarda caso, dal suo stesso segretario. Ma non mi fate ridere informatevi, aggiornatevi e poi parlate. Lo sapete che solo di luce il comune ha un debito di qualche milioncino di euro? Ce n'è anche per la prossima generazione...!!! (voglio dire per pagare questi debitucci)!!!
Sarebbe interessante conoscere i criteri che vengono seguiti per fare i pagamenti in questo periodo di carestia. Ci saranno dei criteri o chi prima arriva macina? A questa domanda potrebbe rispondere qualche amministratore?
AVETE ROVINATO UN PAESE E ANCORA PARLATE? passassero ambressa sti due anni che così non vi vedremo più. siamo diventati lo zimbello del cilento complimenti
mio caro anonimo delle 20.48 perchè non chiedi a qualche tuo amministratore di rispondere alla domanda posta dall'anonimo delle ore 8.41 invece di dire str......?"Sarebbe interessante conoscere i criteri che vengono seguiti per fare i pagamenti in questo periodo di carestia. Ci saranno dei criteri o chi prima arriva macina? A questa domanda potrebbe rispondere qualche amministratore?"
umilmente e sommessamente ho l'onere di recare un messaggio al sindaco e assessori. scelto e sorretto da tanti vi porgo il nostro messaggio o richiesta : cambiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
È una vergogna siamo tornati indietro di mezzo secolo. Ci manca solo che fanno l.'elenco dei beneficiari e lo mettono sui giornali.
RispondiEliminaQuesti invece di fare qualcosa per creare un poco di lavoro fanno la distribuzione dei pani con la "banda musicale". Ci vorrebbero pure i fuochi artificiali
RispondiEliminaE questo è nulla rispetto a ciò che potrebbe accadere nel caso di blocco del lavoro edilizio... da ciò che ho letto ieri su "Il Mattino" se non viene approvato il PUC entro metà gennaio 2014 non si potrà più neanche ristrutturare l'esistente, figuriamoci applicare il Piano Casa... per le mire egocentriste della nostra amministrazione comunale, che ha perso due anni di tempo senza approvare il Piano Urbanistico Comunale, ci troveremo a febbraio senza lavoro anche nel campo edilizio... e l'inverno è lungo per aspettare il "bagnante"... grazie!
RispondiEliminaMa nn vi vergognate di quello che dite
RispondiEliminaTi dovresti vergognare tu anonimo fariseo delle 14.46 che state utilizzando la miseria della gente come una cassa di risonanza "politica". Ma questo la gente non ve lo perdonerà. VERGOGNA
Eliminae voi non vi vergognate di quello che fate?
Eliminaparli come a maurano
RispondiEliminaCaro aninimo delle 19.43
EliminaSe dire quello che penso significa parlare "come a maurano" beh sono un mauraniamo. Ma ricordati io non ho padroni"
maurano tuo na fatti passa dieci anni il turista
RispondiEliminaPotresti tradurre la frase che hai scritto perchè io non riesco a capire?
EliminaMa caro coctello non sai dire altro?
RispondiEliminaNon vi vergognate di quello che dite. Non vi vergognate di quello che fate. Parli come a maurano". Non hai argomentazioni. Sei un disco "gandato". Cambia musica. Sei noioso. Dici qualche cosa di nuovo e di concreto.
Per anonimo 19.44
RispondiEliminaCerto come dici tu "maurano tuo na fatti passa 10 anni il turusta" e non riesco nemmeno a intetpretare che cosa vuoi dire ma sicuramente una stupida critica a maurano.
Leggevo invece sulla città del 12 dicembre scorso che spinelli e la sua amministrazione stanno accumulando tanti di quei debiti che una intera generazione non basta per pagarli. Dice la minoranza che hanno superato la cifra record di euro 8.500.000 con tanti di dispari. Potremmo parlare di questo tzunami?
Certo che bisogna veramente dei bravi spendaccioni per accumulare 8.500.000 di euro in due anni e mezzo. Ma allora sono aumentati di qualche milione di euro rispetto a qualche mese fa. Ma che cosa sta succedendo? Ma chi deve controllare queste cose?
RispondiEliminaMamma mia che disastro. Ma che cosa guardano i consiglieri comunali? dormono?
RispondiEliminalo dice maurano ma nn lo dimostra mai parla parla e parla ma per dieci anni che nn esisteva nemmeno questa crisi cosa ha fatto se nn firmare carte d identita almeno adesso qualcosa la vedi un lavoro e stato fatto
RispondiEliminalo dice la minoranza e tutto un dire
RispondiEliminama ancora credete la befana ancora credete alle parole di un oramai ex sindaco ma dico di piu fra due anni e mezzo per le prossime elezioni cosa farà il nostro ex si metterà da parte o si ricandiderà e gli altri due aspiranti sindaci cosa faranno?
RispondiEliminacari governativi delle 17,10-17,11-19,02
RispondiEliminae a chi dobbiamo credere al sindaco spinelli ed alle sue verità sul patto di stabilità? per mesi e mesi non ha fatto altro che interviste giornalistiche e televisive dicendo sciocchezze per essere poi smentito, guarda caso, dal suo stesso segretario. Ma non mi fate ridere informatevi, aggiornatevi e poi parlate. Lo sapete che solo di luce il comune ha un debito di qualche milioncino di euro? Ce n'è anche per la prossima generazione...!!! (voglio dire per pagare questi debitucci)!!!
Sarebbe interessante conoscere i criteri che vengono seguiti per fare i pagamenti in questo periodo di carestia. Ci saranno dei criteri o chi prima arriva macina? A questa domanda potrebbe rispondere qualche amministratore?
RispondiEliminaAVETE ROVINATO UN PAESE E ANCORA PARLATE? passassero ambressa sti due anni che così non vi vedremo più. siamo diventati lo zimbello del cilento complimenti
RispondiEliminaNn pensare che votiamo il tuo preferito almeno con questi qualcosa abbiamo visto e sopratutto nn dobbiamo fare la fila per fare una carta d identità
RispondiEliminamio caro anonimo delle 20.48 perchè non chiedi a qualche tuo amministratore di rispondere alla domanda posta dall'anonimo delle ore 8.41 invece di dire str......?"Sarebbe interessante conoscere i criteri che vengono seguiti per fare i pagamenti in questo periodo di carestia. Ci saranno dei criteri o chi prima arriva macina? A questa domanda potrebbe rispondere qualche amministratore?"
RispondiEliminaumilmente e sommessamente ho l'onere di recare un messaggio al sindaco e assessori. scelto e sorretto da tanti vi porgo il nostro messaggio o richiesta : cambiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiElimina