CVD, come volevasi dimostrare... è il simbolo emblematico del nostro vivere... del nostro malessere... della volgarità in cui viviamo... ma che nessuno recepisce...
A parte le considerazioni sociologiche, antropologiche, esistenziali o quanto altro, secondo me certi comportamenti derivano dalla mancanza di schiaffi (prima ai genitori sempre disposti a scusare i propri figli).
Noi l'abbiamo interpretata in questo modo "(la cacca della ) foto assomiglia a quello (ossia al defecatore) che l'ha fatta (ossia la cacca)" e crediamo sia l'interpretazione corretta!
Ora daranno la colpa ai nostri turisti Mao Mao,non capendo che ogni mondo e' paese.Purtroppo,viviamo in un paese dove fanno una cosa gli altri e li giudichiamo,la facciamo noi e non si conta.Si levassero i prosciutti davanti agli occhi molte persone e si facessero un bagno di umilta'
CVD, come volevasi dimostrare... è il simbolo emblematico del nostro vivere... del nostro malessere... della volgarità in cui viviamo... ma che nessuno recepisce...
RispondiEliminaavete preso un'abbaglio....è una mbuttatella
RispondiEliminaE' opera dei Briganti o Emigranti, W.A.R o come vogliono farsi chiamare i vandali del nostro comune, stanno diventando più pericolosi dei forconi!!!!!
RispondiEliminaPuò darsi che non siamo responsabili per la situazione in cui ci troviamo, ma lo diventeremo se non faremo nulla per cambiarla. M.L.K.
RispondiEliminaC.Kale
Se fate la rivoluzione come parlate l'italiano non meravigliatevi delle nostre risate
EliminaA parte le considerazioni sociologiche, antropologiche, esistenziali o quanto altro, secondo me certi comportamenti derivano dalla mancanza di schiaffi (prima ai genitori sempre disposti a scusare i propri figli).
RispondiEliminaSe notate la foto somiglia molto a quello che l ha fatta by sandokan
RispondiEliminal'ha fatta una signora rispeettabbilissima ignorante....perchè non lo censurate?
EliminaNoi l'abbiamo interpretata in questo modo "(la cacca della ) foto assomiglia a quello (ossia al defecatore) che l'ha fatta (ossia la cacca)" e crediamo sia l'interpretazione corretta!
EliminaOra daranno la colpa ai nostri turisti Mao Mao,non capendo che ogni mondo e' paese.Purtroppo,viviamo in un paese dove fanno una cosa gli altri e li giudichiamo,la facciamo noi e non si conta.Si levassero i prosciutti davanti agli occhi molte persone e si facessero un bagno di umilta'
RispondiElimina