QUANDO IL PAREGGIO E' UN BUON RISULTATO
La regola del FAIR-PLAY FINANZIARIO obbliga le squadre di calcio a non spendere più di quanto incassano. E le squadre hanno cominciato a controllare con maggiore attenzione tutti i costi ...
MISTER: "...e guarda! ... Guarda questa fattura! Centonovantamila euro di creme depilatorie! Ma dico, Audilio, siamo impazziti?"
AUDILIO: "... ma ci sono pelurie persistenti ..."
M: "E le strappo io! A ciuffetti ... con una pinza! E quest'altra fattura?Duecentodiecimila euro di lacca per capelli?"
A: "... ma con tutte queste creste ... è inevitabile..."
A: "... ma con tutte queste creste ... è inevitabile..."
M: "Puerca la puerca! Audilio! Con questo andazzo siamo fotudos! La squadra deve sentire che fa parte di un'organizzazione ordinata, dove qualcuno comanda, decide e controlla tutto, anche le spese! Se comincia a dubitare di questo e' l'anarchia ... si spacca lo spogliatoio ... tre di qua, due di la'... gruppi e sottogruppi ... in campo non si aiutano più ... cominciano a mancare i risultati ... e sai che succede? L'allenatore viene mandato a casa!"
A: "... è successo così a MAURINHO ..."
M: "Esatto! E potrebbe ripetersi ... non dimentichiamo i corsi storici di Vico!"
A: "Eh già! ... Luis Figo, che giocatore! Cross indimenticabili!"
M: "Mmmmmh ... taci, taci che è meglio! Guarda invece quest'altra fattura: duecentomila euro per massaggi thailandesi ...!"
io penso che sono veramente "fotudas" se nel 2013 pagano fatture del 2012 e precedenti (ved.determine) Io mi chiedo: e con quali soldi si pagano quelle del 2013? Siamo "fotudas"!
RispondiEliminasalato forse non sa che maurinho dopo 10 anni di panchina per legge non poteva più allenare!
RispondiEliminaMeno male che fecero bene almeno questa di legge...!!!
RispondiEliminala paura fa novanta eh? e tu ne hai tanta
EliminaLa pungente verità
RispondiEliminami viene da ridere siete tutti commercialisti ma fondamentalmente del patto di stabilita nn avete capito niente agropoli nel 2011 ha sforato il patto per un milione e piu e nn ho visto lavori fermarsi e miseria per la strada
RispondiEliminanoi non saremmo commercialisti ma tu non capisci proprio niente. Ad Agropoli il sindaco ha annunciato pubblicamente che avrebbe sforato il patto di stabilità, a mò di sfida, però ha avuto l'intelligenza:
Elimina1. di fare tutte le assunzioni entro il 31 dicembre
2. di contrarre tutti i mutui per realizzare i lavori che aveva programmato.
Quindi l'anno successivo non ha dovuto fare altro che spendere i soldi che già aveva in cassa e per quanto riguarda il personale nessun problema perchè aveva già assunto nell'anno procedente.
Quindi come vede c'è una differenza sostanziale.
Il nostro sindaco solo in data 6.9.2013 (dopo aver negato per mesi e mesi sia in consiglio comunale sia su giornali sia su interviste televisive), incalzato in modo deciso e costante dalla minoranza, ha ammesso "l'errore" (dopo essere stato sconfessato con un attestato dal suo stesso segretario comunale) ed ancora oggi si cerca di ingarbugliare le acque (ved.giovani licenziati ultimamente). E comunque questo sindaco nè nel 2012 nè nel 2013 è riuscito a contrarre un (dico UNO) mutuo per realizzare opere pubbliche e quindi dare una mano per lo sviluppo e l'occupazione. Quindi: ARRENDETEVI!!! MI SEMBRA CHE BASTA!!!
ridi, ridi siete degli irresponsabili come l'altro irresponsabile di B.
EliminaHa se potesse amministrarci "uno" come il sindaco di Agropoli invece dei nostri...
Eliminavallo a chiedere agli agropolesi.....il mito del forestiero è un tarlo che ti affligge
EliminaCon tutti i mutui contratti da maurano stanno bene dieci anni e ancora nn capisci sei di coccio
RispondiEliminaIo so che quando si contrae un mutuo...vuol dire che non ci sono sufficienti soldi in cassa e naturalmente bisognerà ripagarlo prima o poi,con gli interessi. Non sarebbe stato molto meglio fare le piccole cose che abbiamo visto realizzate senza indebitarci. Meno male che hanno fatto bene anche questa legge sullo sforamento altrimenti sindaci + incapaci ne avrebbero conbinate di ancora peggio...A CIASCUNO LE RIFLESSIONI !
EliminaMa tu pensi che ci siano soldi in cassa per poter fare i lavori ma di cosa ti occupi perché vedo che na capisci poco
RispondiEliminaSiete tutti degli incapaci minoranza e maggioranza non cambia niente avete tutti amministrato e i risultati di oggi sono i risultati di tutti
RispondiEliminacri cri cri cri cri cri cri cri cri cri demagogia populista la tua
EliminaGente! Popolo! E' arrivato il tanto atteso MESSIA! Che tu sia il benvenuto, salvaci da questa orda di barbari incapaci.Fatti conoscere, saremo tutti al tuo fianco. Poichè tu sei il Salvatore, salvaci non solo dai politici locali ma anche dal marciume nazionale. Ti prego fai qualcosa.
RispondiEliminaChi ci amministra dovrebbere avere la diligenza del buon padre di famiglia,essere saggio e giusto. Qui invece si usano tre pesi e tre misure. C'e` chi paga bollette d'acqua di centinaia di euro con un solo appartamento e chi pochi euro pur avendo vari appartamenti. Il Comune vuol far soldi? Metta in marcia vigili e impiegati,faccia controllare gli importi delle bollette e vedra` quanti bei soldini saranno recuperati.
RispondiElimina