lunedì 7 ottobre 2013

Assenza di acqua e di... comunicazione.

Da ieri manca l'acqua in alcuni comuni del Cilento e, visti i precedenti, la preoccupazione è forte nelle popolazioni interessate.
Come al solito il Comune di Castellabate, a livello web, lascia un po' a desiderare.
Questa è la schermata del sito di Agropoli stamane alle 8:53


E questa, alla stessa ora, quella del comune di Castellabate:


11 commenti:

  1. Qualcuno al Comune dopo avervi letto ha aggiornato la pagina alle ore 10,13 per comunicare la mancanza dell'acqua... meglio tardi che mai...

    RispondiElimina
  2. E beh non c'erano interviste da fare altrimenti il nostro sindaco avrebbe fatto il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena sarà riparato il guasto si farà intevistare dicendo di esser intervenuto....ahahahahahahahhahahaahhahahahha

      Elimina
  3. C era su tutti i giornali e nn so quanti del nostro comune vanno sul sito per vedere perché manca l acqua ma per favore commenti così nn farli dimostri la tua intelligenza

    RispondiElimina
  4. le solite cose arronzate

    RispondiElimina
  5. certo che una volta devono essere "imboccati" dalla minoranza , una volta da voi del blog.....ma questi una cosa di propria iniziativa la sanno fare?

    RispondiElimina
  6. per anonimo 19.32
    probabilmente tu sei uno che legge il giornale, ma mi vuoi spiegare perchè un cittadine deve essere costretto a comprare il giornale invece di trovare l'informazione sul sito del Comune (gratis)? Possibile che volete sempre mettere la toppa e non accettare le critiche? Io ti posso assicurare che come me questa mattina ho parlato con tante altre persone che non sapevano niente. E questo perchè? per non scrivere due parole sul sito ufficiale del Comune?

    RispondiElimina
  7. quanti di voi leggono il sito fatemi capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è "quante persone leggono il sito", il problema è che se hai un sito devi farlo funzionare al meglio altrimenti dimostri scarsa organizzazione.
      Un sito, comunque, è un mezzo di diffusione della notizia. Quelli che leggono la notizia attraverso il passaparola poi la diffondono. E,infine, un Comune ha anche un compito educativo, ossia incentivare i propri cittadini( anche quelli più restii non foss'altro che per ragioni d'età) ad usare le nuove tecnologie e a diversificare le proprie fonti informative.

      Elimina
  8. La minoranza in questo comune non c'entra per nulla e mai e poi mai in questo momento.Del resto chi ne fa parte ha già dato dimostrazione delle sue capacità per il passato,quando ha amministrato, e non credo che abbia potuto fare da allora alcun progresso.Ma è la maggioranza tutta che ha la responsabilità delle scelte mediocri che si stanno vedendo...per esempio,appena si accorgono che avrbbero dovuto scrivere qualcosa sul sito corrono a farlo...Ma a noi "che ce frega" cosa si scrive,interessa ciò che si fa..................................................!!!

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.