venerdì 6 ottobre 2017

VORREMMO SAPERE : Ma per la mensa scolastica...

Pensavamo che l'Amministrazione avesse l'intenzione di consentire una crescita graduale e ordinata di una società appena costituita come la Castellabate Servizi srl.
Siamo rimasti, perciò, alquanto stupiti quando l'Amministrazione, dopo averle assegnato un compito abbastanza semplice, in quanto già sperimentato ed organizzato, come la gestione dei parcheggi a pagamento, ha chiesto alla Castellabate Servizi un Piando d'Impresa per due servizi alquanto delicati come la gestione della Mensa Scolastica e della Pulizia degli Uffici.
D'altro canto, soprattutto dal punto di vista della convenienza economica, sarebbe stato opportuno aspettare il bilancio consuntivo della gestione dei parcheggi.
L'Amministrazione ha comunque legittimamente deciso in questo senso e non possiamo che prenderne atto.
La Castellabate Servizi ha, nel frattempo, presentato il Piano d'Impresa per quanto riguarda la Mensa Scolastica.
In un post su Facebook abbiamo segnalato di aver notato due "cosette" che meritavano una verifica ed un approfondimento. La prima "cosetta" l'abbiamo verificata in 20 secondi. Per la seconda avevamo bisogno di fare alcuni calcoli ma ci siamo trovati di fronte ad una incongruenza. Nel Piano si legge:

Perchè mai, per stabilire il canone 2019, bisogna far riferimento alla rivalutazione a partire dal 2009? O meglio, perchè bisogna far riferimento ai costi dell'anno scolastico 2008/2009 (10 anni fa)?
Mero errore materiale o c'entra la prima "cosetta"?

1 commento:

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.