sabato 6 febbraio 2016

Il manifesto dell'opposizione sulla riqualificazione della Casa Comunale

Questo è il manifesto che l'opposizione ha appena affisso sui muri del comune. La foto ci è stata inviata da un lettore che collabora spesso con noi (cliccare sull'immagine per ingrandirla e leggere meglio).


Clicca sull'immagine per ingrandirla

24 commenti:

  1. Se l'alternativa è composta da chi scrive sti manifesti.... Signore aiutaci tu.

    RispondiElimina
  2. siete ridicoli e ancora continuate a nn firmarvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pubblichiamo solo per chiarire un concetto. Il manifesto è firmato "Opposizione Consiliare". Ora l'opposizione è composta da coloro che non stanno in maggioranza, quindi si presume che sia stato approvato da tutti. Se così non è, chi siede tra i banchi dell'opposizione e non condivide il manifesto si dissocia (come è stato fatto fino a questo momento).

      Elimina
    2. in verità chi non sta in maggioranza è la minoranza, poi chi lavora in minoranza fa opposizione. io la lego così, è una sorta di frecciatina anche a lo schiavo e di biasi che sono in minoranza ma non si oppongono

      Elimina
  3. Durazzo e Florio che oggi fanno il manifesto quando è stata modificata la sala consiliare loro erano in maggioranza prima andava bene e adesso no

    RispondiElimina
  4. Nel manifesto si parla di parcheggi in centro invece decongestionamo il traffico come ha scritto Carmine Cardone nel suo manifesto facendo un grande parcheggio nella periferia di S.Maria con navette che collegano l'intero territorio comuale cosi' si fa turismo!

    RispondiElimina
  5. riflettete, rinsavite.....andatevene ahahahahah mi piace

    RispondiElimina
  6. A me non interessa chi ha scritto o meno il manifesto, quanto piuttosto di leggere una replica dell'amministrazione...penso che sia un diritto dei cittadini ed un diritto/dovere dell'amministrazione, questo chiaramente in un paese normale...!!

    RispondiElimina
  7. È fisiologico che l'opposizione critichi la maggioranza e viceversa. Patologico è invece che la fluidità delle posizioni personali ci confonda le idee su chi fosse in maggioranza al tempo di una approvazione di delibera che oggi lo stesso contesta essendo passato all'opposizione!
    Questo stile io definivo cambio di casacca per perseguire interessi di potere a fini personali (in un precedente post ) e continuo a pensarlo anzi di più.
    Rosamaria Maiurano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli questo non è cambio di casacca per perseguire interessi personali, Florio è stato "cacciato" dalla giunta e quindi dalla maggioranza, per far si che la maggioranza stessa rimanesse in piedi, pur essendo stato lui a farli vincere con i suoi voti e la sua persona, si vede che non conosci Florio, si informi prima di scrivere s..... buona giornata

      Elimina
    2. Ho espresso un concetto generale senza riferimenti a persone e non desidero si vada oltre quanto scrivo. Chi io conosca e le mie valutazipni sulle persone sono affar mio.
      Spero non si ripetano altre inutili illazioni.
      Rosamaria Maiurano

      Elimina
  8. nn sanno piu che pesci prendere

    RispondiElimina
  9. il sindaco risponda..vogliamo chiarezza

    RispondiElimina
  10. E cosa ti deve rispondere su queste stronzate che dicono dimmi tu cosa rispondere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora senza scomodare il sindaco per rispondere alle stronzate...dicci tu perchè sono stronzate, almeno una...

      Elimina
  11. E' inutile che fate questi lavori per la casa comunale, mancano soli 126 giorni e' il palazzo finalmente sara' liberato, la speranza e' che ci possono essere persone nuove che con nuove idee e tanto entusiasmo possono riaccendere tanto ottimismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " l'illegalità è una piovra sommersa che afferra e avvelena...È urgente educare a percorrere la strada,luminosa impegnativa dell'onestà, fuggendo dalle scorciatoie dei favoritismi e delle raccomandazioni."
      Papa Francesco

      Ecco il mio candidato!
      A questo non potrei rinunciare, mai, e per questo farei di tutto , per ostacolare le aspirazioni degli amministratori disonesti...ho Papa Francesco dalla mia parte!

      Rosamaria Maiurano

      Elimina
    2. Mimi chiedevo perché non si firmano con nome e cognome???

      Elimina
    3. Anche tu, anonimo delle 00.39 , non ti firmi !

      Rosamaria Maiurano

      Elimina
    4. Perché la tua e' una firma?????

      Elimina
    5. Certo che lo è in quanto corredata da indirizzo .mail che ho fornito agli amministratori. Forse ignori la procedura ed è palese che dovresti informarti prima di fare la magra figura che hai appena fatto. Studia...

      Elimina
  12. sarei tanto curioso di sapere dietro questo pseudonimo chi si nasconda. fa il moralista ! ma di cosa? forse sarà un mauraniano nostalgico. ma quale indirizzo mail ma cosa dici non vendere frottole. a.me.ri.go .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho bisogno di pseudonimo dal momento che mi qualifico con nome e cognome. Non ho bisogno di essere supporter di chicchessia dato che rispondo in prima persona delle mie idee. Liberi di considerarle moralistiche come libera sono io di esprimerle. Non mi celo ma amo confrontarmi a viso aperto, certo mi piacciono le persone stimolanti dalle quali avere input di rilievo. Non ne trovo molte a Castellabate a parte gli amministratori del blog!

      Elimina
    2. Non mi interessa ribattere a chi offende senza controbattere nel merito le altrui opinioni, come fa il personaggio che si definisce Amerigo. Tengo però a precisare che io non mento per convinzione e dunque rimando al mittente l'accusa di vendere frottole.
      È tutto.
      Rosamaria Maiurano

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.