La questione non è più di stretta attualità, ma ieri è stato pubblicato all'albo il verbale del Consiglio Comunale che si è occupato della strada di Tresino e ci è sembrato utile riproporre la proposta della Minoranza che era alla base della convocazione. Dal verbale abbiamo estratto la proposta e il parere, negativo, che sulla proposta hanno espresso i responsabili di area.
E bocciata la minoranza
RispondiEliminaVi rendete conto di quello che hanno scritto i tecnici comunali ?? Una strada non è idonea a soddisfare esigenze di carattere generale perchè non ha i requisiti minimi di sicurezza...ma stiamo scherzando ?? Penso che una cosa siano le esigenze di carattere generale ed un'altra cosa sia la sicurezza, e questo senza scomodare altri tratti di costa protetti da staccionate che cedono provocando vittime..lasciamo stare. E' un parere, quello dei tecnici, pretestuoso ed inconsistente, è come dire che nessuna altra strada potrà essere mai espropriata o dichiarata di uso pubblico se non possiede già in sè tutti i requisiti di sicurezza.E invece secondo me non è così: io prima la strada la dichiara di uso pubblico perchè individuo in essa le potenzialità di soddisfare un pubblico interesse, e poi se è necessario ne migliora la sicurezza !! O No ?!?
RispondiEliminaE tu chi si
RispondiEliminaLa Gatta Cenerentola
Eliminae quale sarebbe il pubblico interesse, buttare la spazzatura sopra tresino o come fanno sulla costa fatti una passeggiata vai a vedere cosa ci buttano sui gigli ma che dici che dici
RispondiEliminaProbabilmente chi butta la spazzatura sopra Tresino sono coloro che magari la spazzatura non la pagano nemmeno; per quelli onesti invece...come dire, oltre al danno la beffa...!!
Elimina