In basso pubblichiamo il manifesto del consigliere Durazzo. Tra le altre cose, dal manifesto, apprendiamo che Durazzo non fa più parte della maggioranza Spinelli.
caro anonimo delle 14 41 la lettera di durazzo lamenta il mancato arrivo del trattore che pulisce l erba quindi quello che dici e completamente fuori luogo poi caro durazzo ma sei contro a questa maggioranza e poi sistematicamente la voti in consiglio
durazzo ha votato con la maggioranza nell'ultimo consiglio perchè era solo il recepimento di direttive successive all'approvazione che la maggioranza già aveva fatto quando durazzo era con loro. e poi io sono pronto a scommettere tutto che spinelli non farà più lo streaming infatti continua a dire che era un esperimento e poi dirà...."ho fatto anche lo streaming" ...per una volta in un consiglio di ruotine .....porterà lo streaming quando si parlerà di tresino o quando si discute il bilancio? ne dubito fortemente.
ripercorrendo le tradizioni familiari, l'Ing. D si sfoga a manifesti, se ci fosse anche del metodo dovrebbe pensarsi ad una strategia per la candidatura a Sindaco, e siccome a ripetere la storia si rischia, meglio avvertirlo che mancano ormai quei portantini del passato, quelli che seminavano garofani e raccoglievano voti . Anzi è proprio il garofano a mancare del tutto, dunque cosa raccoglierà chi si era inseminato in tutt'altro campo? Alla meglio potrà rizzarsi come un vessillo del passato
Mi meraviglio che dei lettori attenti della cosa pubblica come gli amministartori di questo blog non si fossero resi conto della rottura tra Durazzo e Spinelli. Rottura minacciata da Durazzo (a parole) e resa effettiva da Spinelli (con atti). Durazzo ed il suo gruppo fa' politica, così come deve essere fatta in un piccolo comune dove la gente vuole sapere,vuole parlare, vuole partecipare. Manifesti monotematici, snocciola gli argomenti ed apre discussioni ... cerca i consensi non "i clienti". Il prossimo consiglio ci farà capire quanto è unita la minoranza.
Lui FORSE fa politica ma tu dovresti andare a scuola, recati alla scuola primaria, così forse imparerai che su - fa - l'accento non va....... ( è una rima non voluta!! )
Ho notato che il primo manifesto dell'ing. Durazzo era firmato "un consigliere ...", il secondo manifesto è statop firmato "il consigliere ..."; sarà un "crescendo" ... dove vuole arrivare? Forza, fai capire cosa significa fare politica e soprattutto fai capire cosa avrebbe dovuto fare la minoranza.
parole parole parole parole parole parole diciamo la verita dall uscita di durazzo dalla maggioranza,la stessa ha trovato compattezza stanno partendo una serie di lavori senza minime polemiche adesso puo fare tutti i manifesti che vuole ma chi lo ascolta perche nn li ha fatti prima
Secondo il mio modesto parere importante non è chi scrive, ma che quello scritto corrisponda a verità. Le domande che mi pongo e vi pongo: 1- E' vero che il contratto prevedeva la fornitura di quel materiale? 2- E' vero che quel materiale non è stato fornito? 3- E' vero che l'amministrazione era al corrente di questo? 4- In caso positivo cosa è stato fatto per ovviare a questa incresciosa situazione? Se qualcuno sa dare le risposte le dia, e, per favore, basta con questo tifo da curva!
Buongiorno Durazzo, ben svegliato, tranquillo però, è lo stesso mondo di 4 mesi fa.
RispondiEliminacaro durazzo a noi interessa che il campo sia funzionante noi vogliamo giocarci tu da quello che so lo volevi chiudere appena inaugurato
RispondiEliminafinalmente si dice la verità....di spinelli al carrano c'è solo i nastro dell'inaugurazione
RispondiEliminacaro anonimo delle 14 41 la lettera di durazzo lamenta il mancato arrivo del trattore che pulisce l erba quindi quello che dici e completamente fuori luogo poi caro durazzo ma sei contro a questa maggioranza e poi sistematicamente la voti in consiglio
RispondiEliminaleggiti le prime righe ....e leggi gli anni ...poi ne riparliamo. come brucia eh che venite "sgamati" .
Eliminasindaco il campo c e l hai dato dacci anche il trattore cosi nn scrive piu
RispondiEliminadurazzo ha votato con la maggioranza nell'ultimo consiglio perchè era solo il recepimento di direttive successive all'approvazione che la maggioranza già aveva fatto quando durazzo era con loro.
RispondiEliminae poi io sono pronto a scommettere tutto che spinelli non farà più lo streaming infatti continua a dire che era un esperimento e poi dirà...."ho fatto anche lo streaming" ...per una volta in un consiglio di ruotine .....porterà lo streaming quando si parlerà di tresino o quando si discute il bilancio? ne dubito fortemente.
Si si come no
RispondiEliminaripercorrendo le tradizioni familiari, l'Ing. D si sfoga a manifesti, se ci fosse anche del metodo dovrebbe pensarsi ad una strategia per la candidatura a Sindaco, e siccome a ripetere la storia si rischia, meglio avvertirlo che mancano ormai quei portantini del passato, quelli che seminavano garofani e raccoglievano voti . Anzi è proprio il garofano a mancare del tutto, dunque cosa raccoglierà chi si era inseminato in tutt'altro campo? Alla meglio potrà rizzarsi come un vessillo del passato
RispondiEliminaMi meraviglio che dei lettori attenti della cosa pubblica come gli amministartori di questo blog non si fossero resi conto della rottura tra Durazzo e Spinelli. Rottura minacciata da Durazzo (a parole) e resa effettiva da Spinelli (con atti).
RispondiEliminaDurazzo ed il suo gruppo fa' politica, così come deve essere fatta in un piccolo comune dove la gente vuole sapere,vuole parlare, vuole partecipare.
Manifesti monotematici, snocciola gli argomenti ed apre discussioni ... cerca i consensi non "i clienti".
Il prossimo consiglio ci farà capire quanto è unita la minoranza.
"....Durazzo ed il suo gruppo fa' politica,..."
EliminaLui FORSE fa politica ma tu dovresti andare a scuola, recati alla scuola primaria, così forse imparerai che su - fa -
l'accento non va.......
( è una rima non voluta!! )
Ho notato che il primo manifesto dell'ing. Durazzo era firmato "un consigliere ...", il secondo manifesto è statop firmato "il consigliere ..."; sarà un "crescendo" ... dove vuole arrivare?
RispondiEliminaForza, fai capire cosa significa fare politica e soprattutto fai capire cosa avrebbe dovuto fare la minoranza.
parole parole parole parole parole parole diciamo la verita dall uscita di durazzo dalla maggioranza,la stessa ha trovato compattezza stanno partendo una serie di lavori senza minime polemiche adesso puo fare tutti i manifesti che vuole ma chi lo ascolta perche nn li ha fatti prima
RispondiEliminaSecondo il mio modesto parere importante non è chi scrive, ma che quello scritto corrisponda a verità.
RispondiEliminaLe domande che mi pongo e vi pongo:
1- E' vero che il contratto prevedeva la fornitura di quel materiale?
2- E' vero che quel materiale non è stato fornito?
3- E' vero che l'amministrazione era al corrente di questo?
4- In caso positivo cosa è stato fatto per ovviare a questa incresciosa situazione?
Se qualcuno sa dare le risposte le dia, e, per favore, basta con questo tifo da curva!
Ma prima dov era
RispondiEliminaEra.... a scrivere lettera al Sindaco il quale non rispondeva .............
EliminaLa lettera e stata fatta da pochi mesi ..............
RispondiEliminaOhh vi fa comodo ciò che vi piace pubblicare, ieri sera vi ho scritto un commento e non è stato pubblicato! Come mai?
RispondiEliminaPoichè, ovviamente, ci sono diversi commenti cestinati non siamo in grado di stabilire quale sia il tuo e "come mai" non è stato pubblicato.
Elimina