Stampato tardi ma soprattutto è poco descrittivo. I Titoli o Nome e Cognome degli artisti non bastano. Non si capisce cosa si andrà ad assistere. Come un menù di pizze con solo i nomi, senza gli ingredienti o delle spiegazioni suppletive. Ma è sempre meglio dell'anno scorso che il programma non fu proprio realizzato. Speriamo sìa redatto meglio il prossimo anno.
Mi associo all'anonimo delle 20.35 se aspettavano un'altro po facevano uscire la programmazione Estiva dell'anno prossimo.Alla prima ed unica riunione fatta qualcuno disse di non accavallare gli eventi,per permettere alle persone di partecipare, sfogliando ho notato che diversi giorni ES.il giorno 26 ci sarà una serata al Castello e questa notte bianca a Santa Maria ( a mio parere ormai noiosa) il giorno 8 il jazz a San Marco e Body Painting al Castello per non parlare poi del giorno 11 dove ci saranno ben 3 manifestazioni la mancialonga a Castellabate , l'orchestra a San Marco e una serata dei Cilentani Doc...ect non voglio stare ad elencarle tutte basta prendere un programmino ( che per leggerlo ci vuole una lente d'ingrandimento) Per capire che quello che ci fu detto a noi sono state solo parole.Questi sono solo una serie di eventi che si accavallano più andiamo avanti e più hanno inserito manifestazioni su manifestazioni...ma dico io la gente dove deve andare? ma proprio l'amministrazione in se come si può dividere? visto che questi eventi sono concentrati non solo lo stesso giorno ma anche alla stessa ora? per non parlare poi del materiale turistico che il nostro comune dovrebbe dare ai turisti...entri li e non hanno nulla,ve lo garantisco.Ai miei clienti dovrei dare un po di materiale qualche opuscolo una mappa,ma niente di niente oltre a qualche Vademecum che l'associazione Cilentomania ha distribuito,non c'è niente.Speriamo che,qualcuno legga questa mia piccola lamentela e provveda a tutto ciò,perchè è una cosa abbastanza vergognosa
Leggendo il programma mi sono davvero commosso... fanno passare per eventi cose che non ci azzeccano proprio, giusto per riempire il libricino.... qualcuno avrebbe detto... ma mi faccia il piacere.. se ne vada-...
Per anonimo 24 luglio 2012 22:44 : voglio ricordare che a s.marco oltre le 2 serate ogni martedì e venerdì fanno le serate in piazza e la penultima domenica di agosto c'è la festa della madonna della speranza. La differenza on agropoli è che ad agropoli le contrade sono muoio, fuonti che sono zone di campagna e quindi tutti gli eventi sono concentrati ad agropoli centro. mentre qui a castellabate più che contrade li chiamerei paesini ognuno a suo modo attrattivi , quindi gli eventi non sono concentrati solo su castellabate capoluogo ma su tutte le nostre frazioni, perciò vi è più difficile gestire gli eventi.
Anonimo 24 luglio 2012 23:35 : cos'hanno questi eventi che non ti vanno bene ? gli anni precedenti non ricordo sia stato fatto qualcosa di meglio, anzi se qualcosa si è visto è stato grazie alla provincia con gli eventi fatti lo scorso anno e se sono della provincia sai benissimo di chi è il merito e da che radice nascono ... a buoni intenditori poche parole ...
Per anonimo 25 luglio 2012 09:25 : s.marco sempre più dimenticato ??? questo è il classico elemento che pur di non ammettere un cambiamento che è agli occhi di tutti mette i paraocchi e fa FINTA di non vedere. Ma come fai a dire s.marco niente dai : corso vittorio emanuele (non so se ricordi ma prima era una strda per il rally) il porto, la grotta (il lavoro che si aspettava con più attesa visto che tutti lo hanno promesso facendoci la campagna elettorale e tutti ci hanno comprato voti promettendo la grotta. ma finalmente l'intervento è stato realizzato e l'unica amministrazione a farlo è stata questa. ) l'altro giorno hanno aggiustato via alferio cilento (cioè la strada che inizia dalla corallina fino in su) Tutto questo in un anno e tu dici s.marco è dimenticato ??? ma prima cosa è stato fatto scusa ??? come dici tu "ana passa sti 5 anni" infatti se l'anno scorso a s.marco fù un dominio tra 4 anni senza che lo aprono il seggio a s.marco !
Meglio così che 25 000 euro per uno come Gragnaniello (salvo sorprese sull'albo), l'anno scorso i nostri soldi furono investiti malissimo, arrivando a più di 80 000 euro per la cultura/eventi in otto mesi, senza un evento costruttivo o degno di nota.
la provincia si vede solo agli eventi (forse)...e le strade e tutto il resto....qualche arrampicatore di specchi mi spieghi e m'illustri cosa ha fatto spinelli da consigliere provinciale!! sono tutt orecchi
Anonino delle 10:45 SI PARLA DI EVENTI. DI FESTE. A S.MARCO LA GENTE VA IN DEPRESSIONE. NON SI FA UN CAVOLO. LEGGENDO IL PROGRAMMA IL COMUNE ORGANIZZA PURE LE FESTE. A S.MARCO 2 FESTE ORGANIZZATE DAL COMUNE NELL'ESTATE 2012 A S.MARIA SON PIU DI 10. IL COMUNE PER S.MARCO(E PARLO DI EVENTI) NON FA UN BIIIP.
non mi pare che a S.MARCO gli altri anni il programma prevedeva grandi cose,comunque a quanto pare l'orchestra al porto dicono che sia di grande prestigio.C'e da dire che oggettivamente 2 spett. sono pochi ,a volte però meglio pensare alla qualità....
Sono di S.marco e credo che un pò di difficoltà ci sono però io la situazione la osserverei da un punto di vista più ampio cioè di sorvolare sull'aspetto sovrastrutturale(spettacoli,eventi etc.)e pensare alle infrastrutture alla predisposizione delle condizioni ottimali di crescita e mi sa che da questo punto di vista le risposte le stanno dando alla grande.
a S.Marco si pensa piu a distruggere che a costruire,le idee ci sono ma vuoi per un motivo vuoi per un altro finisce tutto......... Non parliamo di chi poi e stato delegato dalla popolazione......... Mamma che rovina.....si puo avere un ...... cosi? Che aspetterete babbo natale......... Piuttosto di parlare fareste meglio a stare in silenzio....
per anonimo 25 luglio 2012 13:01 : caro anonimo mettiti a tutt'orecchie : 1) VIABILITA' - S.P. 61 CENTRO DI CASTELLABATE - RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE (progettazione) -S.P. 367 FRAZIONE LAGO - MESSA IN SICUREZZA CON REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE (progettazione) -S.S.267 MESSA IN SICUREZZA INTERSEZIONI CON VIABILITà COMUNALE ABITATO DI S.MARIA -S.P. 61 INCROCIO S.S. 267 ABITATO DI CASTELLABATE RIFACIMENTO MANTO STRADALE E BARRIERE STRADALI (appaltato) -S.S. 267 LOC.TORRETTA S.MARCO REALIZZAZIONE ROTATORIA -RIFACIMENTO MANTO STRADALE S.P.61 CASTELLABATE (realizzato)
2) PROMOZIONE DEL TERRITORIO -CONCERTO DI MAURO DI DOMENICO - SANTA MARIA DI CASTELLABATE -“TRA CASTELLI PALAZZI E TORRI COSTIERE” ESTATE 2010 "S.MARCO, S.MARIA E CASTELLABATE. -MARE LATINO RAI1 S.MARCO DI CASTELLABATE -CONCERTO DEGLI STADIO - SANTA MARIA DI CASTELLABATE -TAPPA BEACH TENNIS MASTER TOUR CASTELLEBATE 2010
3) EDILIZIA SCOLASTICA -LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA I.T.C. G.B. VICO AGROPOLI -LAVORI DI REALIZZAZIONE AULA MULTIMEDIALE I.T.C. G.B. VICO AGROPOLI -ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ISTITUTO IPIA DE VIVO S.MARCO DI C.TE -LAVORI DI RIFACIMENTO INTERO SISTEMA FOGNARIO ISTITUTO DE VIVO SAN MARCO DI CASTELLABATE (appaltato)
Caro anonimo prima di parlare documentati che le cose le ha fatte sia da sindaco che da consigliere e ora assessore provinciale.
Anonimo delle 15:46 Inutile che ve ne uscite con sto fatto degli altri anni. Il fatto che anche a S.Marco cominciano a lamentarsi... bhè lascio a te il finale. Ah dimenticavo. Il concerto sarà pure di prestigio, ma l'unico evento fin ora disponibile sono le bancarelle nella piazzetta. E visto che a S.Maria ci sono 2000000 eventi rispetto al nostro piccolo S.Marco... beh io qualche altra serata l'avrei spesa per il MONOTONO, NOIOSO E CARO PAESELLO DI S.MARCO. Si fa sempre tutto per S.MARIA. La GENTE è STANCA. E S,MARCO, MUORE.
ANONIMO DELLE 15:57 Che senso ha pensare alle infrastutture se la gente(locale e non) scappa dal paesello per la scarsità di manifestazioni? Gli unici eventi di S.Marco sono le bancarelle e il karaoke in un bar. Poi il comune pensa solo a S.Maria... ANNAMO BENE. Che Tristezza e che Delusione di Sindaco. Certo, meglio dell'altro. Ma la situazione è la stessa.
anonimo delle 17.31 quattro strade e tre concerti (le strade per altro sono peggio di prima) in 4 anni ...ma bravo voi che elogiate tanto alfieri vai a vedere cosa ha fatto nel periodo che era alla provincia ....non credo solo 4 strade asfaltate e 3 concerti!! se questi sono i tuoi documenti nascondili che fai più bella figura!!
S.Marco è un bel paese ma è abitato pure da bella gente(invidiosi dispettosi falsi ecc.) che contrasta le buone idee di qualche generoso promotore di iniziative e non da il là alla creazione di associazioni che riescano a coinvolgere tutti vedi PUNTATRESINO E L'ASS. DI OGLIASTRO......... è stato sempre il nostro tallone di achille!
MA MORTIFICATO DA COSA? MAI VISTO DOPO TANTI ANNI UN PAESE PULITO E CON UN ARREDO URBANO CHE SI è ALLONTANATO DAL 3 MONDO.VEDO L'IMPEGNO DELL'ASSESSORE E DEL SIND CHE NON HANNO PRECEDENTI SENZA MMOSSE CU TELEFONINO CUMA PRIMA!!e voi vi fossilizzate a spiccioli diconcertini....mma.NON SENTIREMO LA MANCANZA DELI S T A T A L E 1 8!!!!
anonimo 25 luglio 2012 23:02 : si è capito che tipo sei e vedi le cose a modo tuo. se leggi quello che ho scritto non sono solo 2 strade e 3 concerti ma molto di più. ti scriverò alcune delle cose più significative in modo più semplice così forse lo potrai capire ... 1)rotatoria s.marco 2)rotatoria bivio alano 3)rotatoria bivio s.andrea 4)rotatoria bivio mast'antonio 5)spartitraffico ingresso ogliastro marina 6)vari interventi di messa in sicurezza di alcune strade al lago e castellabate 7)concerto dei neri per caso a s.marco 8) concerto degli stadio a s.maria 9)concerto delle divas a castellabate 10)concerto delle divas a s.marco 11) concerto di mauro di domenico a s.maria 12)MARE LATINO a s.marco "ci tengo a sottolineare" castellabate su rai 1 13)il beach tennis master tour a marina piccola "s.maria"
2 strade ,3 concerti ? era meglio se non parlavi che facevi più bella figura. ah tu dicevi alfieri, ma ti ricordo che alfieri era assessore ai lavori pubblici ... e se la provincia ha i debiti fino al collo un motivo ci sarà ...
anonino 8:49 S.MARCO STA MORENDO. POSSONO COSTRUIRE ANCHE UN COLOSSEO AL CENTRO DEL PAESE, MA SE POI DENTRO A STO COLOSSEO NON CI FANNO NIENTE..... IO SONO ANNI CHE VENGO IN ESTATE QUI, LA GENTE PARLA BENE DEL SINDACO COME PARLA MALE DEL FATTO CHE NON CI SONO MANIFESTAZIONI E DEVEONO ANDARE SEMPRE NELLA PREZIOSA SANTA MARIA PER VEDERE QUALCOSA. QUI CI ACCONTENTIAMO DEL KARAOKE IN UN BAR DEL CENTRO, NON SO SE RENDE L'IDEA. IL PAESE è PULITO E CON UN ARREDO URBANO DECENTE. MA SE SU QUESTO ARREDO URBANO CI PASSANO 3 PERSONE OGNI 19 ORE PERCHè LE ALTRE SCAPPANO DOVE CI SONO MANIFESTAZIONI IO QUALCHE DOMANDA ME LA FAREI. SIA DA ASSESSORE CHE DA SINDACO. S.Maria 3000 manifestazioni organizzate dal comune. S.Marco 2 manifestazioni organizzate dal comune. e' una vergogna.
Mare latino ne è la dimostrazione Sotto elezioni mancava solo che chiamassero Michael Jackson... dopo le elezioni COME MANIFESTAZIONE a S.Marco ne fanno SOLTANTO 2 .
ma sentite perchè nessuno rimarca che la metà di questa giunta ha comandato per 8 anni insieme al sindaco maurano ed adesso in un anno sono diventati fenomeni bravo spinelli da quindci anni sei stato al posto giusto nel momento giusto sei meglio di un computer.
per anonimo 26 luglio 2012 13:42 : prima cosa mare latino non era sotto elezioni perchè spinelli era già consigliere provinciale, ma poi se tu ragioni così il porto , la grotta e il corso vittorio emanuele dovevano essere solo promesse ? finalmente qualcuno che non ha promesso ma ha fatto , ha dimostrato il cambiamento. siamo passati dalle stalle alle stelle e questi lavori si sono visti ad un anno di amministrazione ne restano altri 4 per fare altri lavori sia a s.marco che per l'intero comune per renderlo sempre più bello e accogliente. vedi punta dell'inferno "pepi-de simone-bracale" uno SPETTACOLO !
più parli a dire quello che ha fatto spinelli più fai autogoal...la rotatoria da mastr'antonio ne vogliamo parlare???una rotatoria in un rettilineo a 5 metri da un incrocio pericoloso è inutile anzi quasi irrisoria.....ma come perchè non si poteva fare nell'incrocio così da far defluire tutto il traffico in maniera sensata....se vai a farti un giro vedrai che cè un continuo intasamento e rischio di tamponamento annesso tra quelli che vengono da agropoli e quelli che devono salire da piazza padre pio....ma come mai non si è fatta all'incrocio ...c era forse da espropiare dei locali "amici"!!poi mi parli d'interventi di sicurezza acastellabate che se sali è un campo di battaglia tra asfalto rotto di lavori a portalachiazza e scavi pazzoidi dopo il comune!!la rotatoria bivio sant'andrea l'ha fatta l'altra amministrazione provinciale , spinelli ha solo messo un po di cemento in più!!i concertini ci sono sempre stati e non è certo un concerto che si chiede ad un consigliere provinciale...come vedi sono 3 strade e 6 concerti....bilancio magro dopo 4 anni !!ah inoltre se la vogliamo dire tutta le varie starde provinciali sono quasi sempre dei valloni per la mancanza di pulizia delle cunette!!inoltre ad alfieri inneggiavano i tuoi compari e soprattutto la politica dei debiti appartiene a spinelli (vedi ultimo bilancio) perchè si sa che maurano debiti non ne aveva!!lcon questo rigiro la tua affermazione "era meglio se non parlavi che facevi più bella figura".PUNTO
Ma forse a qualcuno di voi non è chiara la situazione. Si sn fatti porti, spiaggie (provvisorie), rotonde e via dicendo Ok fin qui ci sto. Ma S.Marco dal punto di vista degli eventi? Perchè si deve sempre e dico sempre privilegiare S.Maria? Vedete che a S.Marco tutti stanno iniziando a lamentarsi. Sono stufi di vedere bancarelle e karaoke. Ma la finiamo? O facciamo 100000 Manifestazioni per S.Maria e 2 per S.Marco? Se continuiamo cosi S.Marco cadrà in depressione. E visto le faccie non allegre di certo...
Anonimo delle 17:28 Mi spieghi che senso ha rendere S.Marco bello, accogliente e asfaltato se poi la gente non si diverte e se ne scappa fuori castellabate? Me lo spieghi? O dobbiamo continuare a "divertirci" cu Ballo ru cavallo?
tutti parlano,parlano,parlano, eventi non ci sono quà,eventi non ci sono là,questo l'aggio fatto io,questo quell'altro......ma far cacciare 100 euro da chi fitta le case e destinarli ad eventi e serate a tema a cura dalle locali proloco è tanto difficile da organizzare? o vulimm sul ' ncassà senza caccià niente??che iniziassero a fare colletta per poi farsi dare un contributo dal Comune e aivogliatè re'fà serate ad ogni frazione ru'Comune!!
anonimo 26 luglio 2012 17:56 : vabbè abbiamo capito che hai i paraocchi però abbi pazienza ... agropoli è uno dei comuni più indebitati e pure la gente vuole i lavori e il cambiamento. qui stiamo avendo il cambiamento e stiamo finalmente vedendo un impegno nel fare i lavori e migliorare il paese. lo so intitolare 2 strade non è una grande spesa, però preferisco interventi importanti a 2 strade intitolate e un laghetto. la rotonda da mast'antonio ha un senso perchè sarà cambiata la segnaletica e girerà tutto attraverso quella rotatoria. la rotatoria al bivio alano e a s.andrea le ho elencate 2 volte prima perchè sono tra tra gli interventi di messa in sicurezza fatti realizzare da spinelli come consigliere provinciale "altro che vecchia amministrazione" e finite tutte e 3 ma soprattutto quella a s.andrea sarà uno spettacolo. per finire dopo l'inaugurazione del muro di villa matarazzo hanno presentato l'interoprogetto della villa e per chi non lo ha visto vi assicuro che tra 18 mesi si vedrà un qualcosa di veramente spettacolare. te lo ripeto EVITA ...
Lasciamo sfogare i lettori, in questo caso però ci sentiamo di intervenire. Per lo spettacolo che si terrà al porto l'Amministrazione, per il coro e l'orchestra, ha stanziato 16.500 euro e, a giudicare da quanto è possibile reperire in rete, li valgono tutti. La scelta, quindi, come tutte le scelte è opinabile ma sicuramente di valore.
anonimo delle 9.47 hai voluto rispondere forse per far vedere che hai l'ultima parola....ma in verità non hai contrastato minimamente quello che ho detto indi per cui suppongo che non sai che pesci prendere....3 STRADE E 6 CONCERTI...BOTTINO MAGRO PER UN CONSIGLIERE PROVINCIALE!!p.s. vai a farti un giro alla rotonda mastr'antonio e poi mi vedi che casino hanno fatto!!
Gira che ti riggira,si parla sempre dei lavori,in questo post non hanno nulla a che vedere con la programmazione estiva.Il vero problema e che la nostra amministrazione,lo si legge anche tra le righe del bilancio,non ha stanziato dei fondi da investire nel progetto dedicato al turismo,vorrà dire che useranno lo stesso metodo di sempre come facevano insieme a MAURANO,reperiscono dei fondi di altri capitolati di spesa per dare qualche contentino all'amico di turno che organizza qualcosa.Questo è il problema cari amici di S.Marco,da voi se non si fà niente in parte è anche colpa vostra,invece nel resto del comune ci sono persone che si danno da fare,eppure hanno delle grandi difficoltà per il semplice motivo,che non c'è nessuna collaborazione tra comune e associazioni,qualcuno tempo fà aveva già posto il problema,ma l'amministrazione non ci sente.Il programma ESTIVO deve essere varato entro aprile non ad AGOSTO.Saluti
ass.marina piccola, pro s.maria, cilentani doc,ass comm.corso, ai noi di s.marco queste associazioni che si promuovono senza parlare a vanvera sono di smaria si autofinanziano e anche se con qualche scaramuccia o difficoltà propongono delle iniziative che poi sto comune quale essa sia la maggioranza ha solo patrocinato..
nn è uno sfogo amministratore ma a san marco siamo stanchi di essere tutelati da quel signore che è consigliere comunale nn fa niente dice sempre di si a tutti nn se ne puo più san marco davvero è diventata il paese delle bancarelle della musica di gigione e di altro ma ti posso assicurare che san marco nn è mai stata questo vieni la sera a farti un giro
SE per s.marco non si pensa ad una politica mirata, è finito, a breve non ci verrà piu' nessuno e le case rimarranno sfitte. Parlando di spettacoli, ma vi ricordate che si faceva sul porto fino a qualche anno fa?? Quelli si che erano spettacoli,altro che storielle di qualche cantastorie che si arrampica sugli specchi ..
HA ragione anonimo 8.49 26 luglio non abbiamo mai avuto un atteggiamento cosi di rispetto dai nostri rappresentanti e poi invito tutti per il bene di S.MARCO a superare le bassezze da tifoseria delle curve e a confrontarci sul pratico.QUALCUNO ha fatto notare che in molti casi l'ente si è limitATO a patrocinare, l'altra verità è che a S.MARCO non c'e associativismo BBE sono tutte verità......comunque non sarei cosi catartico e poi con i turisti che procacciamo mi sa che l'orchestra(110 sunaturi di grande livello) non fa per loro!!!!!!!!!!
Meglio 16500 euro ad un Coro ed Orchestra che quelli che sono stati spesi per i vari pseudo grandi musicisti di musica leggera-jazz l'anno scorso. Da quel che sò un'orchestra di 40-50 elementi italiana prende intorno ai 5000 euro a concerto. Perchè quindi chiamare una orchestra straniera e pagarla così caramente?
PER L'ANONIMO DEL 26 luglio 2012 09:30 QUATTRO ROTONDE E CINQUE CAXXTE DI CONCERTI QUESTA E' LA POLITA DEL FARE.......... DOBBIAMO ANDARE INDIETRO COME I RANGHI VERGOGNATEVI LECCHINI!!!!!!!!!!!!!!
Sui patrocinii ci sarebbero da dire molte cose,ma bisogna aspettare perche alla fine ci saranno delle sorprese.Ricordiamoci tutti solo di una cosa,negli ultimi tempi lo SLOGAN ufficiale dell'amministrazione è stato sempre lo stesso,NON CI SONO SOLDI.Ma a quanto pare non è per tutti così.Circola voce che qualche manifestazione,è stata patrocinata economicamente dal comune,in barba alle altre che stanno facendo salti mortali.Speriamo che qualcuno dopo ci spiegherà questa disparità di trattamenti.Voi di S.Marco siete fortunati che avete in loco un Sindaco e un assessore,noi di S.Maria no,li abbiamo acquisiti nel tempo,ma allo stesso modo non è che ci aiutano tanto,mi auguro che alla fine non ci mettano gli uni contro gli altri.Auguri a tutti
Per anonimo 28 luglio 2012 15:52 e anonimo 28 luglio 2012 15:52 : a lavà a capo a u ciuccio s perde l'acqua e u sapone ... per anonimo 29 luglio 2012 14:25 : il 15 d'agosto è una delle feste più belle e caratteristiche del nostro comune ma di solito lo spettacolo dei fuochi di mezzanotte non è mai a livello della festa. Quest'anno dobbiamo attenderci qualcosa di diverso visto che lo spettacolo è a cura del comune. non è una mancanza di rispetto verso le altre feste, ma è sforzo importante dell'amministrazione comunale per migliorare questa festa e renderla ancora più attrattiva per noi ma soprattutto per i tanti turisti che ha castellabate in quel periodo.
Leggendo i commenti fatti su questo post vedo che secondo voi s.marco è un po trascurato . certo se c'era qualche serata in più era meglio, però voglio ricordarvi che una delle 2 serate che si farà a s.marco è forse la più importante delle manifestazioni estive del nostro comune. L'orchestra che verrà a s.marco a fare questo spettacolo sul porto è l'investimento più importanti fatto dal comune per le manifestazioni estive , ed è stato scelto s.marco come paese che ospiterà questa grande orchestra. L'altra serata è la serata jazz di minor rilevanza sicuramente e poi non dimentichiamo la madonna della speranza. non ho capito bene se quando dite "s.marco è dimenticato" vi riferite solo alle manifestazioni o altro, comunque s.marco è uno dei paesi che grazie ai lavori ha subito un radicale cambiamento. Ripeto qualche evento in più non era male, però s.marco ha l'evento più importante, quindi non mi sembra del tutto dimenticato.
Anonimo del 30 luglio delle 9:31 La Madonna della Speranza? Certo, anche i fuochi della Speranza vengono organizzati e pagati dal comune oppure si privilegia per l'ennesima volta i fuochi di S.Maria? Preferivo una manifestazione in più invece che quella più importante. S.MARCO è STUFO. E STA MORENDO.
Mettiamo in chiaro una cosa,perche a quanto pare qualcuno insiste a dire che i fuochi sono comunali,NON E' VERO.Lo spettacolo pirotecnico è finanziato dalla provincia,tant'è vero che nel documento si fà riferimento solo alla parte artistica ma non ci sono cifre,e tantomeno la ditta che farà lo spettacolo.Ma quali fuochi del comune??Incominciassero a dire delle verità,di bugie ne abbiamo sentite già tante,lo dimostra il fatto che è in circolazione da tre giorni il programma catsellabate 2012 scarno e privo di contenuti,in alcuni casi mancano persino le date.Se questo è il modo di fare turismo,rimpiangiamo la vecchia amministrazione degli ultimi due anni.Amici di S.Marco,a Castellabate quasi ogni giorno fanno qualcosa,a voi due spettacoli,e a S.Maria il 15 Agosto... Alla fine si tireranno le somme,ci sarà sempre un pinocchio che dirà che questa amministrazione ha fatto meglio dell'altra.CIAO a tutti
a dalle cu sta provincia! ve venite a provincia ca a provincia la.......... perche non domandate e tutti quei poveretti dell Cspt, oggi l'hanno addirittura assalita.... Ci avete rotto.............. Il giocattolo Berlusconiano si rotto la gente e stufa l'italia e affamata andate a casa quanti piu ne siete.... Ci avete distrutto.....
Se i fuochi li fa la Provincia, non c'è problema perchè a caval donato non si guarda in bocca. Se li fa il Comune sono quanto di più inutile si possa immaginare per la promozione turistica!
siamo riusciti a dissacrare quello che era un atto di devozione alla madonna. ma quale promozione turista se gli spettatori arrivano alle 10 di serra e ripartono all'una di notte lasciando solo monnezza........
più leggo questo blog e più mi rendo conto che è davvero inutile commentare ... commentano sempre le stesse persone "di parte" , non si apprezza mai niente , qualunque cosa si faccia sarà sempre disprezzata perchè vedo che a scrivere qui sopra è gente frustrata che nonostante non condivida le idee dell'amministrazione comunale non collabora ma cerca sempre di gettar fango su tutto e tutti. Vi voglio ricordare però che fino all'anno scorso castellabate era il 3° mondo (SI ADESSO METTETE IN MEZZO LA STORIA QUEL PROGETTO ERA VECCHIO , L'ALTRO PURE ECC) ma i fatti sono agli occhi di tutti il cambiamento si vede da un anno ad oggi basta guardare punta dell'inferno per esempio "lungomare de simone- pepi e bracale " dall'inizio alla fine è completamente un' altra zona. ho fatto l'esempio di quella zona ma ne potrei fare anche altri vedi : corso vittorio emanuele , la grotta e tant'altro". poi vi lamentate degli eventi ma sinceramente io tutti questi eventi non li ricordo a castellabate. Da quando abbiamo un consigliere provinciale si è iniziato a vedere qualcosa come "mare latino, stadio, divas, neri per caso ecc" Castellabate non potrà mai crescere perchè c'è gente come voi che è stata sempre abituata al nulla e taceva e ora che si vede qualcosa, che si fa qualcosa vi lamentate. Basta guardare chi amministra il blog " di solito chi amministra un blog non dovrebbe ESSERE DI PARTE e non DOVREBBE ESPRIMERE I PROPRI PARERI ma farli esprimere ai lettori. Bene qui abbiamo un paio di amministratori ognuno con le proprie idee come giusto che sia , ma ingiusto dare il proprio parere o commento nei propri post visto che si è amministratore ... brutta figura è stata fatta dai CILENTANI DOC che prima protestano con manifesti pubblici contro l'amministrazione e poi ti trovi a leggere il programma delle manifestazioni estive di castellabate e vedi 14 agosto " la stuzza" questo fa capire quanto erano strumentalizzati. Per grillo parlante ti lamenti che i fuochi li fa il comune, ma se li fa chi li ha sempre fatti sai già quello che ti aspetta. vediamo il comune come farà i fuochi e poi giudicheremo ...
Non ti sembra di essere anche tu un tantinello di parte? ;) Detto questo francamente non capiamo l'accusa rivolta agli amministratori del blog e soprattutto non capiamo perchè mai gli amministratori non dovrebbero "commentare" (in realtà si tratta di precisazioni o di risposta a richiesta di informazione) i commenti. Guarda qualsiasi altro blog... Quanto poi all'accusa di essere di PARTE ormai ci abbiamo fatto il callo e non rispondiamo più. Vogliamo ricordare solo cosa diceva Churchill" Anche il centro è sempre a destra o sinistra di qualcosa. Dipende dalla posizione di chi guarda!"
Non mi lamento del fatto che i fuochi li fa il Comune, facevo una considerazione diversa. Se i fuochi li paga la Provincia ok. Se li paga il Comune andiamo su una spesa non indifferente (teniamo conto del fatto che la parrocchia spendeva ben oltre i 10.000 euro e qui si parla di uno o due pontoni) e io mi chiedevo: quale promozione turistica sarà? Non credo che il 15 Agosto abbia bisogno di promozione, di gente ce n'è già troppa. Meglio investire su settembre e giugno. E poichè siamo in tema. A settembre, invece della manifestazione Jamm Jà, quest'anno avremo il Festival CineCibo. La prima edizione di questa manifestazione è stata organizzata a Paestum. Come mai se l'è lasciata sfuggire?
anonimo delle 11.08 sei disarmante...forse difendi il tuo lavoro di "staffettista" della maggioranza....ma come puoi dire che castellabate era il 3 mondo se è cresciuto in maniera esponenziale , fatto acclarato da innumerevoli premi (le vele , le bandiere blu) , meta di turismo matrimoniale mondiale (ora in calo visto che per questa maggioranza è più un peso)!sei così di parte ce quasi cadi...come puoi pensare che in un anno si possono fare determinati lavori , ma li sai i tempi burocratici e per fortuna che il blog più volte ha messo in evidenza tramite post esplicativi l'iter del lavoro!! maurano, rizzo e co hanno fatto crescere il paese....quale immobilismo parli , forse del tuo che non potevi fare quello che volevi perchè a capo c'era una persona seria!! verba volant (le tue) scripta manet!!
ah inoltre ricordati che la democrazia è tale perchè più persone possono avere più idee ...chi non la pensa così o è un troglodita o un emerito idiota!!
Ora che c'entrano i CILENTANI DOC,li tirate sempre in ballo quando vi fà comodo per sviare l'inefficienza di qualcun altro, anonimo 11.08??? La colpa è sempre degli altri,ma quando la smetteve di fare i RUFFIANI.Anzi li dovremmo ringraziare per l'impegno,badate bene se leggete attentamente l'opuscolo,l'unica associazione che si è impegnata sono propio loro.Ti sei chiesto perche il comune dopo quel manifesto gli ha confermato tutte le date??Perche non sono capaci di fare un bel niente.Dove sono finiti i tuoi AMICI del FURANO,dov'è il loro PROGRAMMA????ZERO ASSOLUTO,e continuate a sparlare sù chi lavora GRATIS,per questo MALEDETTO comune.Siete dei meschini,confondete la buona volontà,con la sottomissione al politichicchio di turno,SBAGLIATO.Dov'è il programma del tuo amato sindaco e company,presentato in PROVINCIA e al ETP,dove disse che doveva ISTITUZIONALIZZARE l'evento STUZZA,ne sai qualcosa???Smettila di dire STRONZATE,RUFFIANO di TURNO!!!!
costabile d.l. calmati non ho bisogno di fare il ruffiano. io dico quello che vedo. per te e gli ultimi 2 anonimo : io parlo tramite quello che vedo e i fatti li vedo ora non prima. e non sono l'unico
vogliamo ricordare ai soliti rosica rosica che a S.MARCO l'11 Agosto ci sono gli orchestrali di fama internazionale ????? le elezioni sono finite si faccia da parte chi deve farlo e si"GODI LA PARTITA"!!!!
Non mi altero,cerco di essere calmo ed obiettivo,bisogna misurare le parole quando si parle di certe persone.Visto che hai risposto di nuovo in forma anonima,vorrei sapere da te se ti risulta che l'associazione citata è stata strumentalizzata,per cortesia tanto per far capire agli amici del blog,ci spiegheresti da chi,e perche????A me risulta il contrario,anzi sono stati abbandonati a se stessi e noto a tutti,quindi???.Credo in quello che propongono,e lo dimostrano i fatti,quindi perche ve la prendete sempre con loro????La cosa che mi da piu fastidio e che parlate per partito preso,insomma sono da deleggittimare e BASTA a qualsiasi costo,lo dimostra un altro fatto inquetante,è l'unica associazione dove gli è stato attribuito il PATROCINIO MORALE,mentre a qualcun'altro ECONOMICO,ti sembra GIUSTO???.Sù quello che vedi ho dei dubbi,invece io leggo degli opuscoli ufficiali del comune di Castellabate,dove si evince che hai detto delle bugie(diciamo così)tanto per essere cortesi.
SPETTACOLO FANTASTICO di fuochi per sordi,ieri sera dopo che l'immagine della nostra SIGNORA S.MARIA a MARE è stata innalzata all'ingresso del corso Matarazzo.Complimenti siete dei grandi,non era mai successo una cosa del genere,e c'è qualcuno che ha detto che voleva ritornare alle vecchie tradizioni durante l'omelia.BRAVISSIMO
Stampato tardi ma soprattutto è poco descrittivo. I Titoli o Nome e Cognome degli artisti non bastano. Non si capisce cosa si andrà ad assistere. Come un menù di pizze con solo i nomi, senza gli ingredienti o delle spiegazioni suppletive. Ma è sempre meglio dell'anno scorso che il programma non fu proprio realizzato. Speriamo sìa redatto meglio il prossimo anno.
RispondiEliminaMi associo all'anonimo delle 20.35 se aspettavano un'altro po facevano uscire la programmazione Estiva dell'anno prossimo.Alla prima ed unica riunione fatta qualcuno disse di non accavallare gli eventi,per permettere alle persone di partecipare, sfogliando ho notato che diversi giorni ES.il giorno 26 ci sarà una serata al Castello e questa notte bianca a Santa Maria ( a mio parere ormai noiosa) il giorno 8 il jazz a San Marco e Body Painting al Castello per non parlare poi del giorno 11 dove ci saranno ben 3 manifestazioni la mancialonga a Castellabate , l'orchestra a San Marco e una serata dei Cilentani Doc...ect non voglio stare ad elencarle tutte basta prendere un programmino ( che per leggerlo ci vuole una lente d'ingrandimento) Per capire che quello che ci fu detto a noi sono state solo parole.Questi sono solo una serie di eventi che si accavallano più andiamo avanti e più hanno inserito manifestazioni su manifestazioni...ma dico io la gente dove deve andare? ma proprio l'amministrazione in se come si può dividere? visto che questi eventi sono concentrati non solo lo stesso giorno ma anche alla stessa ora? per non parlare poi del materiale turistico che il nostro comune dovrebbe dare ai turisti...entri li e non hanno nulla,ve lo garantisco.Ai miei clienti dovrei dare un po di materiale qualche opuscolo una mappa,ma niente di niente oltre a qualche Vademecum che l'associazione Cilentomania ha distribuito,non c'è niente.Speriamo che,qualcuno legga questa mia piccola lamentela e provveda a tutto ciò,perchè è una cosa abbastanza vergognosa
RispondiEliminaLa Madonna della Speranza a S.Marco è organizzata ANCH'essa dal Comune?
RispondiEliminaNon vorrei stare nella gente di S.Marco. SOLO 2 "EVENTI"?
Mah!!!
non si fanno eventi e si critica..si organizzano eventi e si critica perchè addirittura ce ne sono troppi lo stesso giorno...fate pace con cervello
RispondiEliminaAnonino delle 21:14
RispondiEliminaI SUOI Clienti avranno più scelte per la serata.
E ringrazino il Signore.
cmq lo sgarbi in questione non è vittorio bensila sorella elisabetta ...
RispondiEliminaLeggendo il programma mi sono davvero commosso... fanno passare per eventi cose che non ci azzeccano proprio, giusto per riempire il libricino.... qualcuno avrebbe detto... ma mi faccia il piacere.. se ne vada-...
RispondiEliminasan marco è sempre piu dimenticato grazie consigliere giannella grazie per il rispetto che fai dare a san marco a na passa sti cinque anni
RispondiEliminaPer anonimo 24 luglio 2012 22:44 : voglio ricordare che a s.marco oltre le 2 serate ogni martedì e venerdì fanno le serate in piazza e la penultima domenica di agosto c'è la festa della madonna della speranza. La differenza on agropoli è che ad agropoli le contrade sono muoio, fuonti che sono zone di campagna e quindi tutti gli eventi sono concentrati ad agropoli centro. mentre qui a castellabate più che contrade li chiamerei paesini ognuno a suo modo attrattivi , quindi gli eventi non sono concentrati solo su castellabate capoluogo ma su tutte le nostre frazioni, perciò vi è più difficile gestire gli eventi.
RispondiEliminaCi tengo però a sottolineare la grande figura di m...a dei cilentani d.o.c. 14 agosto LA STUZZA !
RispondiEliminaAnonimo 24 luglio 2012 23:35 : cos'hanno questi eventi che non ti vanno bene ? gli anni precedenti non ricordo sia stato fatto qualcosa di meglio, anzi se qualcosa si è visto è stato grazie alla provincia con gli eventi fatti lo scorso anno e se sono della provincia sai benissimo di chi è il merito e da che radice nascono ... a buoni intenditori poche parole ...
RispondiEliminaPer anonimo 25 luglio 2012 09:25 : s.marco sempre più dimenticato ??? questo è il classico elemento che pur di non ammettere un cambiamento che è agli occhi di tutti mette i paraocchi e fa FINTA di non vedere. Ma come fai a dire s.marco niente dai : corso vittorio emanuele (non so se ricordi ma prima era una strda per il rally) il porto, la grotta (il lavoro che si aspettava con più attesa visto che tutti lo hanno promesso facendoci la campagna elettorale e tutti ci hanno comprato voti promettendo la grotta. ma finalmente l'intervento è stato realizzato e l'unica amministrazione a farlo è stata questa. ) l'altro giorno hanno aggiustato via alferio cilento (cioè la strada che inizia dalla corallina fino in su) Tutto questo in un anno e tu dici s.marco è dimenticato ??? ma prima cosa è stato fatto scusa ??? come dici tu "ana passa sti 5 anni" infatti se l'anno scorso a s.marco fù un dominio tra 4 anni senza che lo aprono il seggio a s.marco !
RispondiEliminaIl caso di Dorian GrEy?????????......di sicuro un errore di stampa......
RispondiEliminaMeglio così che 25 000 euro per uno come Gragnaniello (salvo sorprese sull'albo), l'anno scorso i nostri soldi furono investiti malissimo, arrivando a più di 80 000 euro per la cultura/eventi in otto mesi, senza un evento costruttivo o degno di nota.
RispondiEliminala provincia si vede solo agli eventi (forse)...e le strade e tutto il resto....qualche arrampicatore di specchi mi spieghi e m'illustri cosa ha fatto spinelli da consigliere provinciale!! sono tutt orecchi
RispondiEliminaAnonino delle 10:45
RispondiEliminaSI PARLA DI EVENTI. DI FESTE.
A S.MARCO LA GENTE VA IN DEPRESSIONE.
NON SI FA UN CAVOLO.
LEGGENDO IL PROGRAMMA IL COMUNE ORGANIZZA PURE LE FESTE.
A S.MARCO 2 FESTE ORGANIZZATE DAL COMUNE NELL'ESTATE 2012
A S.MARIA SON PIU DI 10.
IL COMUNE PER S.MARCO(E PARLO DI EVENTI) NON FA UN BIIIP.
non mi pare che a S.MARCO gli altri anni il programma prevedeva grandi cose,comunque a quanto pare l'orchestra al porto dicono che sia di grande prestigio.C'e da dire che oggettivamente 2 spett. sono pochi ,a volte però meglio pensare alla qualità....
RispondiEliminaSono di S.marco e credo che un pò di difficoltà ci sono però io la situazione la osserverei da un punto di vista più ampio cioè di sorvolare sull'aspetto sovrastrutturale(spettacoli,eventi etc.)e pensare alle infrastrutture alla predisposizione delle condizioni ottimali di crescita e mi sa che da questo punto di vista le risposte le stanno dando alla grande.
RispondiEliminaa S.Marco si pensa piu a distruggere che a costruire,le idee ci sono ma vuoi per un motivo vuoi per un altro finisce tutto.........
RispondiEliminaNon parliamo di chi poi e stato delegato dalla popolazione.........
Mamma che rovina.....si puo avere un ...... cosi?
Che aspetterete babbo natale.........
Piuttosto di parlare fareste meglio a stare in silenzio....
per anonimo 25 luglio 2012 13:01 :
RispondiEliminacaro anonimo mettiti a tutt'orecchie :
1) VIABILITA'
- S.P. 61 CENTRO DI CASTELLABATE - RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE (progettazione)
-S.P. 367 FRAZIONE LAGO - MESSA IN SICUREZZA CON REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE (progettazione)
-S.S.267 MESSA IN SICUREZZA INTERSEZIONI CON VIABILITà COMUNALE ABITATO DI S.MARIA
-S.P. 61 INCROCIO S.S. 267 ABITATO DI CASTELLABATE RIFACIMENTO MANTO STRADALE E BARRIERE STRADALI (appaltato)
-S.S. 267 LOC.TORRETTA S.MARCO REALIZZAZIONE ROTATORIA
-RIFACIMENTO MANTO STRADALE S.P.61 CASTELLABATE (realizzato)
2) PROMOZIONE DEL TERRITORIO
-CONCERTO DI MAURO DI DOMENICO - SANTA MARIA DI CASTELLABATE
-“TRA CASTELLI PALAZZI E TORRI COSTIERE” ESTATE 2010 "S.MARCO, S.MARIA E CASTELLABATE.
-MARE LATINO RAI1 S.MARCO DI CASTELLABATE
-CONCERTO DEGLI STADIO - SANTA MARIA DI CASTELLABATE
-TAPPA BEACH TENNIS MASTER TOUR CASTELLEBATE 2010
3) EDILIZIA SCOLASTICA
-LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA I.T.C. G.B. VICO AGROPOLI
-LAVORI DI REALIZZAZIONE AULA MULTIMEDIALE I.T.C. G.B. VICO AGROPOLI
-ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ISTITUTO IPIA DE VIVO S.MARCO DI C.TE
-LAVORI DI RIFACIMENTO INTERO SISTEMA FOGNARIO ISTITUTO DE VIVO SAN MARCO DI CASTELLABATE (appaltato)
Caro anonimo prima di parlare documentati che le cose le ha fatte sia da sindaco che da consigliere e ora assessore provinciale.
Anonimo delle 15:46
RispondiEliminaInutile che ve ne uscite con sto fatto degli altri anni.
Il fatto che anche a S.Marco cominciano a lamentarsi... bhè lascio a te il finale.
Ah dimenticavo. Il concerto sarà pure di prestigio, ma l'unico evento fin ora disponibile sono le bancarelle nella piazzetta.
E visto che a S.Maria ci sono 2000000 eventi rispetto al nostro piccolo S.Marco... beh io qualche altra serata l'avrei spesa per il MONOTONO, NOIOSO E CARO PAESELLO DI S.MARCO. Si fa sempre tutto per S.MARIA. La GENTE è STANCA. E S,MARCO, MUORE.
ANONIMO DELLE 15:57
RispondiEliminaChe senso ha pensare alle infrastutture se la gente(locale e non) scappa dal paesello per la scarsità di manifestazioni? Gli unici eventi di S.Marco sono le bancarelle e il karaoke in un bar. Poi il comune pensa solo a S.Maria...
ANNAMO BENE. Che Tristezza e che Delusione di Sindaco. Certo, meglio dell'altro. Ma la situazione è la stessa.
sensa che vi arrabbacchiate sugli specchi,xchè s.marco mortificato si ricorda. s.marco nn si scorda...
RispondiEliminaanonimo delle 17.31 quattro strade e tre concerti (le strade per altro sono peggio di prima) in 4 anni ...ma bravo voi che elogiate tanto alfieri vai a vedere cosa ha fatto nel periodo che era alla provincia ....non credo solo 4 strade asfaltate e 3 concerti!!
RispondiEliminase questi sono i tuoi documenti nascondili che fai più bella figura!!
S.Marco è un bel paese ma è abitato pure da bella gente(invidiosi dispettosi falsi ecc.) che contrasta le buone idee di qualche generoso promotore di iniziative e non da il là alla creazione di associazioni che riescano a coinvolgere tutti vedi PUNTATRESINO E L'ASS. DI OGLIASTRO......... è stato sempre il nostro tallone di achille!
RispondiEliminaMA MORTIFICATO DA COSA? MAI VISTO DOPO TANTI ANNI UN PAESE PULITO E CON UN ARREDO URBANO CHE SI è ALLONTANATO DAL 3 MONDO.VEDO L'IMPEGNO DELL'ASSESSORE E DEL SIND CHE NON HANNO PRECEDENTI SENZA MMOSSE CU TELEFONINO CUMA PRIMA!!e voi vi fossilizzate a spiccioli diconcertini....mma.NON SENTIREMO LA MANCANZA DELI S T A T A L E 1 8!!!!
RispondiEliminaanonimo 25 luglio 2012 23:02 : si è capito che tipo sei e vedi le cose a modo tuo. se leggi quello che ho scritto non sono solo 2 strade e 3 concerti ma molto di più. ti scriverò alcune delle cose più significative in modo più semplice così forse lo potrai capire ...
RispondiElimina1)rotatoria s.marco
2)rotatoria bivio alano
3)rotatoria bivio s.andrea
4)rotatoria bivio mast'antonio
5)spartitraffico ingresso ogliastro marina
6)vari interventi di messa in sicurezza di alcune strade al lago e castellabate
7)concerto dei neri per caso a s.marco
8) concerto degli stadio a s.maria
9)concerto delle divas a castellabate
10)concerto delle divas a s.marco
11) concerto di mauro di domenico a s.maria
12)MARE LATINO a s.marco "ci tengo a sottolineare" castellabate su rai 1
13)il beach tennis master tour a marina piccola "s.maria"
2 strade ,3 concerti ? era meglio se non parlavi che facevi più bella figura.
ah tu dicevi alfieri, ma ti ricordo che alfieri era assessore ai lavori pubblici ... e se la provincia ha i debiti fino al collo un motivo ci sarà ...
si si e poi vutati sempre i stessi
RispondiEliminaQuesto sindaco sta facendo la differenza. Castellabate "comune" è cambiata è migliorata e migliorerà ancora nel tempo con il suo impegno
RispondiEliminaanonino 8:49
RispondiEliminaS.MARCO STA MORENDO. POSSONO COSTRUIRE ANCHE UN COLOSSEO AL CENTRO DEL PAESE, MA SE POI DENTRO A STO COLOSSEO NON CI FANNO NIENTE.....
IO SONO ANNI CHE VENGO IN ESTATE QUI, LA GENTE PARLA BENE DEL SINDACO COME PARLA MALE DEL FATTO CHE NON CI SONO MANIFESTAZIONI E DEVEONO ANDARE SEMPRE NELLA PREZIOSA SANTA MARIA PER VEDERE QUALCOSA.
QUI CI ACCONTENTIAMO DEL KARAOKE IN UN BAR DEL CENTRO, NON SO SE RENDE L'IDEA. IL PAESE è PULITO E CON UN ARREDO URBANO DECENTE. MA SE SU QUESTO ARREDO URBANO CI PASSANO 3 PERSONE OGNI 19 ORE PERCHè LE ALTRE SCAPPANO DOVE CI SONO MANIFESTAZIONI IO QUALCHE DOMANDA ME LA FAREI. SIA DA ASSESSORE CHE DA SINDACO.
S.Maria 3000 manifestazioni organizzate dal comune.
S.Marco 2 manifestazioni organizzate dal comune.
e' una vergogna.
Mare latino ne è la dimostrazione
RispondiEliminaSotto elezioni mancava solo che chiamassero Michael Jackson...
dopo le elezioni COME MANIFESTAZIONE a S.Marco ne fanno SOLTANTO 2 .
ma sentite perchè nessuno rimarca che la metà di questa giunta ha comandato per 8 anni insieme al sindaco maurano ed adesso in un anno sono diventati fenomeni bravo spinelli da quindci anni sei stato al posto giusto nel momento giusto sei meglio di un computer.
RispondiEliminamare latino non era sotto elezioni. ma spinelli lo ha fatto fare qui già da consigliere provinciale
RispondiEliminaper anonimo 26 luglio 2012 13:42 :
RispondiEliminaprima cosa mare latino non era sotto elezioni perchè spinelli era già consigliere provinciale, ma poi se tu ragioni così il porto , la grotta e il corso vittorio emanuele dovevano essere solo promesse ? finalmente qualcuno che non ha promesso ma ha fatto , ha dimostrato il cambiamento. siamo passati dalle stalle alle stelle e questi lavori si sono visti ad un anno di amministrazione ne restano altri 4 per fare altri lavori sia a s.marco che per l'intero comune per renderlo sempre più bello e accogliente. vedi punta dell'inferno "pepi-de simone-bracale" uno SPETTACOLO !
più parli a dire quello che ha fatto spinelli più fai autogoal...la rotatoria da mastr'antonio ne vogliamo parlare???una rotatoria in un rettilineo a 5 metri da un incrocio pericoloso è inutile anzi quasi irrisoria.....ma come perchè non si poteva fare nell'incrocio così da far defluire tutto il traffico in maniera sensata....se vai a farti un giro vedrai che cè un continuo intasamento e rischio di tamponamento annesso tra quelli che vengono da agropoli e quelli che devono salire da piazza padre pio....ma come mai non si è fatta all'incrocio ...c era forse da espropiare dei locali "amici"!!poi mi parli d'interventi di sicurezza acastellabate che se sali è un campo di battaglia tra asfalto rotto di lavori a portalachiazza e scavi pazzoidi dopo il comune!!la rotatoria bivio sant'andrea l'ha fatta l'altra amministrazione provinciale , spinelli ha solo messo un po di cemento in più!!i concertini ci sono sempre stati e non è certo un concerto che si chiede ad un consigliere provinciale...come vedi sono 3 strade e 6 concerti....bilancio magro dopo 4 anni !!ah inoltre se la vogliamo dire tutta le varie starde provinciali sono quasi sempre dei valloni per la mancanza di pulizia delle cunette!!inoltre ad alfieri inneggiavano i tuoi compari e soprattutto la politica dei debiti appartiene a spinelli (vedi ultimo bilancio) perchè si sa che maurano debiti non ne aveva!!lcon questo rigiro la tua affermazione "era meglio se non parlavi che facevi più bella figura".PUNTO
RispondiEliminaMa forse a qualcuno di voi non è chiara la situazione. Si sn fatti porti, spiaggie (provvisorie), rotonde e via dicendo Ok fin qui ci sto.
RispondiEliminaMa S.Marco dal punto di vista degli eventi? Perchè si deve sempre e dico sempre privilegiare S.Maria?
Vedete che a S.Marco tutti stanno iniziando a lamentarsi.
Sono stufi di vedere bancarelle e karaoke.
Ma la finiamo? O facciamo 100000 Manifestazioni per S.Maria e 2 per S.Marco?
Se continuiamo cosi S.Marco cadrà in depressione. E visto le faccie non allegre di certo...
Anonimo delle 17:28
RispondiEliminaMi spieghi che senso ha rendere S.Marco bello, accogliente e asfaltato se poi la gente non si diverte e se ne scappa fuori castellabate?
Me lo spieghi?
O dobbiamo continuare a "divertirci" cu Ballo ru cavallo?
tutti parlano,parlano,parlano, eventi non ci sono quà,eventi non ci sono là,questo l'aggio fatto io,questo quell'altro......ma far cacciare 100 euro da chi fitta le case e destinarli ad eventi e serate a tema a cura dalle locali proloco è tanto difficile da organizzare? o vulimm sul ' ncassà senza caccià niente??che iniziassero a fare colletta per poi farsi dare un contributo dal Comune e aivogliatè re'fà serate ad ogni frazione ru'Comune!!
RispondiEliminaPerchè i soldi per i fuochi della Madonna a S.Maria chi li ha cacciati?
RispondiEliminaanonimo 26 luglio 2012 17:56 : vabbè abbiamo capito che hai i paraocchi però abbi pazienza ... agropoli è uno dei comuni più indebitati e pure la gente vuole i lavori e il cambiamento. qui stiamo avendo il cambiamento e stiamo finalmente vedendo un impegno nel fare i lavori e migliorare il paese. lo so intitolare 2 strade non è una grande spesa, però preferisco interventi importanti a 2 strade intitolate e un laghetto.
RispondiEliminala rotonda da mast'antonio ha un senso perchè sarà cambiata la segnaletica e girerà tutto attraverso quella rotatoria. la rotatoria al bivio alano e a s.andrea le ho elencate 2 volte prima perchè sono tra tra gli interventi di messa in sicurezza fatti realizzare da spinelli come consigliere provinciale "altro che vecchia amministrazione" e finite tutte e 3 ma soprattutto quella a s.andrea sarà uno spettacolo. per finire dopo l'inaugurazione del muro di villa matarazzo hanno presentato l'interoprogetto della villa e per chi non lo ha visto vi assicuro che tra 18 mesi si vedrà un qualcosa di veramente spettacolare. te lo ripeto EVITA ...
umbertinooooooo dove seiiiiiiiiiiii vedi san marco morireeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaLasciamo sfogare i lettori, in questo caso però ci sentiamo di intervenire. Per lo spettacolo che si terrà al porto l'Amministrazione, per il coro e l'orchestra, ha stanziato 16.500 euro e, a giudicare da quanto è possibile reperire in rete, li valgono tutti.
RispondiEliminaLa scelta, quindi, come tutte le scelte è opinabile ma sicuramente di valore.
anonimo delle 9.47 hai voluto rispondere forse per far vedere che hai l'ultima parola....ma in verità non hai contrastato minimamente quello che ho detto indi per cui suppongo che non sai che pesci prendere....3 STRADE E 6 CONCERTI...BOTTINO MAGRO PER UN CONSIGLIERE PROVINCIALE!!p.s. vai a farti un giro alla rotonda mastr'antonio e poi mi vedi che casino hanno fatto!!
RispondiEliminaGira che ti riggira,si parla sempre dei lavori,in questo post non hanno nulla a che vedere con la programmazione estiva.Il vero problema e che la nostra amministrazione,lo si legge anche tra le righe del bilancio,non ha stanziato dei fondi da investire nel progetto dedicato al turismo,vorrà dire che useranno lo stesso metodo di sempre come facevano insieme a MAURANO,reperiscono dei fondi di altri capitolati di spesa per dare qualche contentino all'amico di turno che organizza qualcosa.Questo è il problema cari amici di S.Marco,da voi se non si fà niente in parte è anche colpa vostra,invece nel resto del comune ci sono persone che si danno da fare,eppure hanno delle grandi difficoltà per il semplice motivo,che non c'è nessuna collaborazione tra comune e associazioni,qualcuno tempo fà aveva già posto il problema,ma l'amministrazione non ci sente.Il programma ESTIVO deve essere varato entro aprile non ad AGOSTO.Saluti
RispondiEliminaass.marina piccola, pro s.maria, cilentani doc,ass comm.corso, ai noi di s.marco queste associazioni che si promuovono senza parlare a vanvera sono di smaria si autofinanziano e anche se con qualche scaramuccia o difficoltà propongono delle iniziative che poi sto comune quale essa sia la maggioranza ha solo patrocinato..
RispondiEliminann è uno sfogo amministratore ma a san marco siamo stanchi di essere tutelati da quel signore che è consigliere comunale nn fa niente dice sempre di si a tutti nn se ne puo più san marco davvero è diventata il paese delle bancarelle della musica di gigione e di altro ma ti posso assicurare che san marco nn è mai stata questo vieni la sera a farti un giro
RispondiEliminaSE per s.marco non si pensa ad una politica mirata, è finito, a breve non ci verrà piu' nessuno e le case rimarranno sfitte. Parlando di spettacoli, ma vi ricordate che si faceva sul porto fino a qualche anno fa?? Quelli si che erano spettacoli,altro che storielle di qualche cantastorie che si arrampica sugli specchi ..
RispondiEliminaHA ragione anonimo 8.49 26 luglio non abbiamo mai avuto un atteggiamento cosi di rispetto dai nostri rappresentanti e poi invito tutti per il bene di S.MARCO a superare le bassezze da tifoseria delle curve e a confrontarci sul pratico.QUALCUNO ha fatto notare che in molti casi l'ente si è limitATO a patrocinare, l'altra verità è che a S.MARCO non c'e associativismo BBE sono tutte verità......comunque non sarei cosi catartico e poi con i turisti che procacciamo mi sa che l'orchestra(110 sunaturi di grande livello) non fa per loro!!!!!!!!!!
RispondiEliminaquesto chiedo una politica mirata nn faccio tifoserie ed altro ma un cambiamento che possa portare qualcosa di costruttivo per san marco
RispondiEliminaMeglio 16500 euro ad un Coro ed Orchestra che quelli che sono stati spesi per i vari pseudo grandi musicisti di musica leggera-jazz l'anno scorso.
RispondiEliminaDa quel che sò un'orchestra di 40-50 elementi italiana prende intorno ai 5000 euro a concerto. Perchè quindi chiamare una orchestra straniera e pagarla così caramente?
Amministratore. Accetta la proposta dell'Anonimo delle 17:22. Vieni a farti un giro a S.Marco la sera e
RispondiEliminacadrai in depressione nel giro di 3 minuti.
PER L'ANONIMO DEL 26 luglio 2012 09:30 QUATTRO ROTONDE E CINQUE CAXXTE DI CONCERTI QUESTA E' LA POLITA DEL FARE.......... DOBBIAMO ANDARE INDIETRO COME I RANGHI VERGOGNATEVI LECCHINI!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSui patrocinii ci sarebbero da dire molte cose,ma bisogna aspettare perche alla fine ci saranno delle sorprese.Ricordiamoci tutti solo di una cosa,negli ultimi tempi lo SLOGAN ufficiale dell'amministrazione è stato sempre lo stesso,NON CI SONO SOLDI.Ma a quanto pare non è per tutti così.Circola voce che qualche manifestazione,è stata patrocinata economicamente dal comune,in barba alle altre che stanno facendo salti mortali.Speriamo che qualcuno dopo ci spiegherà questa disparità di trattamenti.Voi di S.Marco siete fortunati che avete in loco un Sindaco e un assessore,noi di S.Maria no,li abbiamo acquisiti nel tempo,ma allo stesso modo non è che ci aiutano tanto,mi auguro che alla fine non ci mettano gli uni contro gli altri.Auguri a tutti
RispondiEliminami scusi ma quale assessore abbiamo a san marco
RispondiEliminagrattar grattar non si fa che è peggio la ferita guarisce col tempooooooooooooooo
RispondiEliminama un comune che paga dei fuochi d'artificio vi sembra una cosa giusta? non solo non si può fare ma è anche offensivo per tutte le altre feste
RispondiEliminaPer anonimo 28 luglio 2012 15:52 e anonimo 28 luglio 2012 15:52 : a lavà a capo a u ciuccio s perde l'acqua e u sapone ...
RispondiEliminaper anonimo 29 luglio 2012 14:25 : il 15 d'agosto è una delle feste più belle e caratteristiche del nostro comune ma di solito lo spettacolo dei fuochi di mezzanotte non è mai a livello della festa. Quest'anno dobbiamo attenderci qualcosa di diverso visto che lo spettacolo è a cura del comune. non è una mancanza di rispetto verso le altre feste, ma è sforzo importante dell'amministrazione comunale per migliorare questa festa e renderla ancora più attrattiva per noi ma soprattutto per i tanti turisti che ha castellabate in quel periodo.
Leggendo i commenti fatti su questo post vedo che secondo voi s.marco è un po trascurato . certo se c'era qualche serata in più era meglio, però voglio ricordarvi che una delle 2 serate che si farà a s.marco è forse la più importante delle manifestazioni estive del nostro comune. L'orchestra che verrà a s.marco a fare questo spettacolo sul porto è l'investimento più importanti fatto dal comune per le manifestazioni estive , ed è stato scelto s.marco come paese che ospiterà questa grande orchestra. L'altra serata è la serata jazz di minor rilevanza sicuramente e poi non dimentichiamo la madonna della speranza. non ho capito bene se quando dite "s.marco è dimenticato" vi riferite solo alle manifestazioni o altro, comunque s.marco è uno dei paesi che grazie ai lavori ha subito un radicale cambiamento. Ripeto qualche evento in più non era male, però s.marco ha l'evento più importante, quindi non mi sembra del tutto dimenticato.
RispondiEliminaMa nessuno si sofferma sul 14 e 15 agosto ? vistò che suscitò tante polemiche ...
RispondiEliminaAnonimo del 30 luglio delle 9:31
RispondiEliminaLa Madonna della Speranza?
Certo, anche i fuochi della Speranza vengono organizzati e pagati dal comune oppure si privilegia per l'ennesima volta i fuochi di S.Maria?
Preferivo una manifestazione in più invece che quella più importante.
S.MARCO è STUFO. E STA MORENDO.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaMettiamo in chiaro una cosa,perche a quanto pare qualcuno insiste a dire che i fuochi sono comunali,NON E' VERO.Lo spettacolo pirotecnico è finanziato dalla provincia,tant'è vero che nel documento si fà riferimento solo alla parte artistica ma non ci sono cifre,e tantomeno la ditta che farà lo spettacolo.Ma quali fuochi del comune??Incominciassero a dire delle verità,di bugie ne abbiamo sentite già tante,lo dimostra il fatto che è in circolazione da tre giorni il programma catsellabate 2012 scarno e privo di contenuti,in alcuni casi mancano persino le date.Se questo è il modo di fare turismo,rimpiangiamo la vecchia amministrazione degli ultimi due anni.Amici di S.Marco,a Castellabate quasi ogni giorno fanno qualcosa,a voi due spettacoli,e a S.Maria il 15 Agosto... Alla fine si tireranno le somme,ci sarà sempre un pinocchio che dirà che questa amministrazione ha fatto meglio dell'altra.CIAO a tutti
RispondiEliminaa dalle cu sta provincia!
RispondiEliminave venite a provincia ca a provincia la..........
perche non domandate e tutti quei poveretti dell Cspt, oggi l'hanno addirittura assalita....
Ci avete rotto..............
Il giocattolo Berlusconiano si rotto la gente e stufa l'italia e affamata
andate a casa quanti piu ne siete....
Ci avete distrutto.....
Se i fuochi li fa la Provincia, non c'è problema perchè a caval donato non si guarda in bocca. Se li fa il Comune sono quanto di più inutile si possa immaginare per la promozione turistica!
RispondiEliminasiamo riusciti a dissacrare quello che era un atto di devozione alla madonna. ma quale promozione turista se gli spettatori arrivano alle 10 di serra e ripartono all'una di notte lasciando solo monnezza........
RispondiEliminapiù leggo questo blog e più mi rendo conto che è davvero inutile commentare ... commentano sempre le stesse persone "di parte" , non si apprezza mai niente , qualunque cosa si faccia sarà sempre disprezzata perchè vedo che a scrivere qui sopra è gente frustrata che nonostante non condivida le idee dell'amministrazione comunale non collabora ma cerca sempre di gettar fango su tutto e tutti. Vi voglio ricordare però che fino all'anno scorso castellabate era il 3° mondo (SI ADESSO METTETE IN MEZZO LA STORIA QUEL PROGETTO ERA VECCHIO , L'ALTRO PURE ECC) ma i fatti sono agli occhi di tutti il cambiamento si vede da un anno ad oggi basta guardare punta dell'inferno per esempio "lungomare de simone- pepi e bracale " dall'inizio alla fine è completamente un' altra zona. ho fatto l'esempio di quella zona ma ne potrei fare anche altri vedi : corso vittorio emanuele , la grotta e tant'altro". poi vi lamentate degli eventi ma sinceramente io tutti questi eventi non li ricordo a castellabate. Da quando abbiamo un consigliere provinciale si è iniziato a vedere qualcosa come "mare latino, stadio, divas, neri per caso ecc" Castellabate non potrà mai crescere perchè c'è gente come voi che è stata sempre abituata al nulla e taceva e ora che si vede qualcosa, che si fa qualcosa vi lamentate. Basta guardare chi amministra il blog " di solito chi amministra un blog non dovrebbe ESSERE DI PARTE e non DOVREBBE ESPRIMERE I PROPRI PARERI ma farli esprimere ai lettori. Bene qui abbiamo un paio di amministratori ognuno con le proprie idee come giusto che sia , ma ingiusto dare il proprio parere o commento nei propri post visto che si è amministratore ... brutta figura è stata fatta dai CILENTANI DOC che prima protestano con manifesti pubblici contro l'amministrazione e poi ti trovi a leggere il programma delle manifestazioni estive di castellabate e vedi 14 agosto " la stuzza" questo fa capire quanto erano strumentalizzati. Per grillo parlante ti lamenti che i fuochi li fa il comune, ma se li fa chi li ha sempre fatti sai già quello che ti aspetta. vediamo il comune come farà i fuochi e poi giudicheremo ...
RispondiEliminaNon ti sembra di essere anche tu un tantinello di parte? ;)
RispondiEliminaDetto questo francamente non capiamo l'accusa rivolta agli amministratori del blog e soprattutto non capiamo perchè mai gli amministratori non dovrebbero "commentare" (in realtà si tratta di precisazioni o di risposta a richiesta di informazione) i commenti. Guarda qualsiasi altro blog...
Quanto poi all'accusa di essere di PARTE ormai ci abbiamo fatto il callo e non rispondiamo più. Vogliamo ricordare solo cosa diceva Churchill" Anche il centro è sempre a destra o sinistra di qualcosa. Dipende dalla posizione di chi guarda!"
Per Anonimo 11:08
RispondiEliminaNon mi lamento del fatto che i fuochi li fa il Comune, facevo una considerazione diversa. Se i fuochi li paga la Provincia ok. Se li paga il Comune andiamo su una spesa non indifferente (teniamo conto del fatto che la parrocchia spendeva ben oltre i 10.000 euro e qui si parla di uno o due pontoni) e io mi chiedevo: quale promozione turistica sarà? Non credo che il 15 Agosto abbia bisogno di promozione, di gente ce n'è già troppa. Meglio investire su settembre e giugno. E poichè siamo in tema. A settembre, invece della manifestazione Jamm Jà, quest'anno avremo il Festival CineCibo. La prima edizione di questa manifestazione è stata organizzata a Paestum. Come mai se l'è lasciata sfuggire?
anonimo delle 11.08 sei disarmante...forse difendi il tuo lavoro di "staffettista" della maggioranza....ma come puoi dire che castellabate era il 3 mondo se è cresciuto in maniera esponenziale , fatto acclarato da innumerevoli premi (le vele , le bandiere blu) , meta di turismo matrimoniale mondiale (ora in calo visto che per questa maggioranza è più un peso)!sei così di parte ce quasi cadi...come puoi pensare che in un anno si possono fare determinati lavori , ma li sai i tempi burocratici e per fortuna che il blog più volte ha messo in evidenza tramite post esplicativi l'iter del lavoro!! maurano, rizzo e co hanno fatto crescere il paese....quale immobilismo parli , forse del tuo che non potevi fare quello che volevi perchè a capo c'era una persona seria!! verba volant (le tue) scripta manet!!
RispondiEliminaah inoltre ricordati che la democrazia è tale perchè più persone possono avere più idee ...chi non la pensa così o è un troglodita o un emerito idiota!!
RispondiEliminaOra che c'entrano i CILENTANI DOC,li tirate sempre in ballo quando vi fà comodo per sviare l'inefficienza di qualcun altro, anonimo 11.08???
RispondiEliminaLa colpa è sempre degli altri,ma quando la smetteve di fare i RUFFIANI.Anzi li dovremmo ringraziare per l'impegno,badate bene se leggete attentamente l'opuscolo,l'unica associazione che si è impegnata sono propio loro.Ti sei chiesto perche il comune dopo quel manifesto gli ha confermato tutte le date??Perche non sono capaci di fare un bel niente.Dove sono finiti i tuoi AMICI del FURANO,dov'è il loro PROGRAMMA????ZERO ASSOLUTO,e continuate a sparlare sù chi lavora GRATIS,per questo MALEDETTO comune.Siete dei meschini,confondete la buona volontà,con la sottomissione al politichicchio di turno,SBAGLIATO.Dov'è il programma del tuo amato sindaco e company,presentato in PROVINCIA e al ETP,dove disse che doveva ISTITUZIONALIZZARE l'evento STUZZA,ne sai qualcosa???Smettila di dire STRONZATE,RUFFIANO di TURNO!!!!
costabile d.l. calmati non ho bisogno di fare il ruffiano. io dico quello che vedo. per te e gli ultimi 2 anonimo : io parlo tramite quello che vedo e i fatti li vedo ora non prima. e non sono l'unico
RispondiEliminaCome mai a S.Marco sono finite le feste?
RispondiEliminaGigione non canta
più?
vogliamo ricordare ai soliti rosica rosica che a S.MARCO l'11 Agosto ci sono gli orchestrali di fama internazionale ????? le elezioni sono finite si faccia da parte chi deve farlo e si"GODI LA PARTITA"!!!!
RispondiEliminapiu che rosicare mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminala tua cerchia di vedenti è estesa a pochi commensali!!
RispondiEliminavoglio ricordare che ci sono orchestre italiane di livello mondiale dal costo inferiore ai 16.000,00 euro!!
RispondiEliminaNon mi altero,cerco di essere calmo ed obiettivo,bisogna misurare le parole quando si parle di certe persone.Visto che hai risposto di nuovo in forma anonima,vorrei sapere da te se ti risulta che l'associazione citata è stata strumentalizzata,per cortesia tanto per far capire agli amici del blog,ci spiegheresti da chi,e perche????A me risulta il contrario,anzi sono stati abbandonati a se stessi e noto a tutti,quindi???.Credo in quello che propongono,e lo dimostrano i fatti,quindi perche ve la prendete sempre con loro????La cosa che mi da piu fastidio e che parlate per partito preso,insomma sono da deleggittimare e BASTA a qualsiasi costo,lo dimostra un altro fatto inquetante,è l'unica associazione dove gli è stato attribuito il PATROCINIO MORALE,mentre a qualcun'altro ECONOMICO,ti sembra GIUSTO???.Sù quello che vedi ho dei dubbi,invece io leggo degli opuscoli ufficiali del comune di Castellabate,dove si evince che hai detto delle bugie(diciamo così)tanto per essere cortesi.
RispondiEliminaSPETTACOLO FANTASTICO di fuochi per sordi,ieri sera dopo che l'immagine della nostra SIGNORA S.MARIA a MARE è stata innalzata all'ingresso del corso Matarazzo.Complimenti siete dei grandi,non era mai successo una cosa del genere,e c'è qualcuno che ha detto che voleva ritornare alle vecchie tradizioni durante l'omelia.BRAVISSIMO
RispondiElimina