giovedì 22 gennaio 2015

Tresino: Il Consigliere Durazzo ci scrive.

Il Consigliere Durazzo ci ha scritto chiedendoci di pubblicare, in merito alle polemiche che si sono accese anche sul nostro blog, il suo intervento in Consiglio Comunale del 15.01.2015 sulla questione Tresino.
Abbiamo già spiegato al Consigliere che il nostro è un piccolo blog amatoriale e che, in quanto tale, ha limiti di spazio (abbiamo sul server già 1145 post pubblicati con un paio di GB di immagini, 12493 commenti pubblicati e 3781 non pubblicati ma memorizzati) e quindi per questioni tecniche non ci è possibile pubblicare un video che pesa, nella forma tagliata, più di 20 MB.
Fermo restando che, come anche il consigliere Durazzo sostiene nel suo intervento, secondo noi la cosa auspicabile nell'interesse dei cittadini di Castellabate sarebbe quella di addivenire ad un accordo e sospendere la polemica, il video  del Consiglio è comunque reperibile (proprio da questo consiglio) sul sito istituzionale (sedute Consiglio Comunale) ed è presente in rete sui siti delle tv locali o youtube.

5 commenti:

  1. Durazzo, perchè non chiedi di pubblicare anche la letterina che ha scritto al Sindaco l'avvocato della famiglia Corrado?

    RispondiElimina
  2. Faccio presente che ho potuto ascoltare l'intervento completo del Sig. Durazzo nella diretta streaming, il giorno successivo a quello della seduta e devo fare i complimenti all'Amm.ne che ha voluto implementare tale modalità: trasparenza e controllo da parte dei cittadini sono stati assicurati e, inoltre, la qualità dell'audio era buona.
    In merito all'intervento di cui sopra, ho fatto le mie valutazioni che in questa sede non mi interessa esplicitare;
    ho apprezzato i richiami del Sindaco per consentire una discussione ordinata, che non sempre sono stati rispettati: infatti l'intervento di Durazzo è durato ben oltre i 5 min. stabiliti e, per evitare tale sforamento, gli consiglierei una maggiore capacità di sintesi ed una minore ripetitività nelle argomentazioni.

    Rosamaria Maiurano

    RispondiElimina
  3. Durazzo vuole usare il blog per fare campagna elettorale. C.F.

    RispondiElimina
  4. Sono daccordissimo con durazzo ma fermiamo anche questa grande speculazione a castellabate che da un piccolo fabbricato nascono una decina di appartamenti chi che fa questi progetti cosa fa lui

    RispondiElimina
  5. Durazzo.. Se vuoi fare il paladino della giustizia perché non parli delle vari traverse chiuse su strade pubbliche per favorire le abitazioni vicine.. Ce ne sono tante ed in strade di grande traffico.. Non te ne sei accorto?

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.