sarà all'OdG del prossimo Consiglio Comunale. Lo ha annunciato poco fa il Sindaco rispondendo, in Consiglio, al prof. Maurano e ad un lungo intervento del Consigliere Durazzo.
io laghese di origine e storico invito l'intera AMMINISTRAZIONE di prendere di petto non la situazione di TRESINO che mi fa tanto ridere , quanto una strada mulattiera di via mezzo canone che sbuca alle spalle dell'hotel la coccinella per creare un senso "UNICO" per la circolazione di quel tratto di zona paralizzata dai scarsi parcheggi e il doppio senso di marcia; ESISTE anche sulle Mappe la strada da via mezzo Cannone costeggia le famiglie Rizzo e sale all'acquedotto nessuno ne parla chi sa perchè ?
Sindaco mostra i tuo attributi e fai questi lavori indispensabile per la Frazione Lago. e non i progetti ottenuti già da tempo. VOGLIA DI PROGETTI INNOVATIVI ALLA RAZIONE LAGO e NO PREMIO DI CONSOLAZIONE.
E' deprimente leggere post tanto scorretti: è difficile capirci qualcosa ma è chiaro che l'istruzione ( come sistema, dico ) da queste parti ha fallito il suo obiettivo.
Mi riferisco all'anonimo delle 18,35...se si vuole migliorare le strade che portano al comune ci vogliono le cannonate altro che i mezzi cannoni della gente del Lago (inutile dare altri commenti...)!!!!!!!!!!!!
più che rispondendo direi su proposta
RispondiEliminaio laghese di origine e storico invito l'intera AMMINISTRAZIONE di prendere di petto non la situazione di TRESINO che mi fa tanto ridere , quanto una strada mulattiera di via mezzo canone che sbuca alle spalle dell'hotel la coccinella per creare un senso "UNICO" per la circolazione di quel tratto di zona paralizzata dai scarsi parcheggi e il doppio senso di marcia; ESISTE anche sulle
RispondiEliminaMappe la strada da via mezzo Cannone costeggia le famiglie Rizzo e sale all'acquedotto nessuno
ne parla chi sa perchè ?
Sindaco mostra i tuo attributi e fai questi lavori indispensabile per la Frazione Lago.
e non i progetti ottenuti già da tempo.
VOGLIA DI PROGETTI INNOVATIVI ALLA RAZIONE LAGO e NO PREMIO DI CONSOLAZIONE.
se volete migliorare la strada dovete innanzitutto cambiargli nome, una via mezzocannone sarà sempre impraticabile
EliminaE' deprimente leggere post tanto scorretti: è difficile capirci qualcosa ma è chiaro che l'istruzione ( come sistema, dico ) da queste parti ha fallito il suo obiettivo.
EliminaSindaco di zona lago sei grande
RispondiEliminaMi riferisco all'anonimo delle 18,35...se si vuole migliorare le strade che portano al comune ci vogliono le cannonate altro che i mezzi cannoni della gente del Lago (inutile dare altri commenti...)!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSanno solo lamentarsi poi d estate fanno scappare i turisti
RispondiElimina