sabato 6 ottobre 2012

A proposito di Centro Storico

di TOTO'

Giunta del 28 Settembre 2012
Approvazione Accordo di Programma per la progettazione e realizzazione dei lavori di rifacimento dei sottoservizi e del piano viabile della S.P. 61, tratto dal Km 7+00 al Km 7+250, ricadente nel Comune di Castellabate 

Anche se è solo l'inizio, l'intervento cofinanziato dalla provincia, grazie all'assessore, già suscita entusiasmo. Quel tratto di strada che si sviluppa dall'ingresso del paese, salendo da Santa Maria, e raggiunge Piazza Matarazzo, oggi è un insieme di strati di asfalto che raggiunge una quota di circa mezzo metro superiore alla quota originaria. Un vero obbrobrio ed una vera fonte di danni.

Visti i risultati estetici dell’intero lungomare dopo gli ultimi interventi realizzati certamente questo intervento darà ancor di più lustro al centro storico e consegnerà finalmente un’area di passeggio al posto di un confusionario parcheggio.

8 commenti:

  1. Scusate se l'argomento non è pertinente ma mi urge sapere a che ora gira la navetta per giungere al contenitore del vetro. Mia nonna ha delle bottiglie da gettare e non sa come arrivare fino al contenitore. Grazie in anticipo per l'infomazione.

    RispondiElimina
  2. Da bravo nipotino piglia la borsa e portala!

    RispondiElimina
  3. Dovrei venire ogni giorno da Napoli. Sii gentile puoi portarla tu la borsa?
    Voglio rivelarti una grande verità: -Quando pensi di aver toccato il fondo.... non preoccuparti!!! è in quel momento che inizierai a scavare...

    RispondiElimina
  4. se mi dai l'indirizzo volentieri. a te il piccone.

    RispondiElimina
  5. Semmai la pala. Comunque non ti sentire offeso sai, spesso, i suggerimenti sono sempre capiti dagli altri in maniera diversa da come li concepisce chi li fa.
    Mia nonna ti ringrazia.

    RispondiElimina
  6. Ringrazio per i "ringraziamenti", ma senza indirizzo non posso essere utile. Comunque, a parte gli scherzi, la raccolta del vetro è fatta porta a porta nei centri abitati di S.Maria, S.Marco e Castellabate.
    Poi, non penso che la nonna sia una forte "consumatrice di prodotti imbottigliati". Penso possa mettere da parte il vetro per una due settimane, aspettando una tua visita.
    P.S. per scavare c'è bisogno del piccone, la pala serve solo per rimuovere la terra rimossa.

    RispondiElimina
  7. Rispondo:
    1)Ti sbagli, il porta a porta non c'è più.
    2) Mia nonna odia la plastica,usa solo vetro.
    3)Fidati ..c'è bisogno della pala per la melma. Il piccone va bene per la roccia.

    RispondiElimina
  8. la raccolta differenziata dei rifiuti è un gran bluff!!! Non viene effettuata se non di rado......

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.