sabato 27 ottobre 2012

Una doverosa precisazione

Questa mattina alle 11.42 in merito al post  IL SONDAGGIO DELLA DOMENICA: L'Amministrazione Spinelli e la stagione estiva è comparso un commento a firma Amministratore. Si trattava di un commento "Anonimo" che noi abbiamo moderato e poi pubblicato. E' una cosa che facciano decine di volte al giorno. Questa volta per un bug  è apparso come "Amministratore". Nulla di male considerato che moderiamo i commenti proprio per renderli pubblicabili. Nonostante ciò il commento ha scatenato le ire di un anonimo che ha utilizzato un linguaggio inurbano ma che abbiamo pubblicato lo stesso in quanto era rivolto a noi e non ci formalizziamo.
Detto questo, per dimostrare che non era un nostro commento (avremmo comunque scritto un post) pubblichiamo l'intestazione del commento moderato. L'intestazione riporta Anonimo 26/10/12 mentre il post è comparso il 27/10/12 come Amministratore 11:42


1 commento:

  1. Egr.amministratori,chi vi ha risposto in quel modo,mente sapendo di mentire.Sono l'anonimo del post che avete moderato,visto e considerato che avete pubblicato un post offensivo,mi chiedo cosa c'era di strano ed offensivo se pubblicavate la frase(... la censuriamo di nuovo; la frase è ironica ma viola le regole del blog N.d.A).Poi come vedi,questi che ti rispondono così,sono dei personaggi in crisi d'identità politica,nessuno si sognerebbe d'attaccarli come persone fisiche,ma anche in questo hanno delle difficoltà,a distinguere i ruoli di personaggio pubblico e privato.La parola QUERELA,ultimamente è di moda,anche nella casa comunale di Castellabate.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.