martedì 9 ottobre 2012

SPIGOLATURE: via vai!

riceviamo e pubblichiamo
Costabile Grande



Silurato Forziati, destinato agli uffici di S.Marco, Nicoletta responsabile urbanistica........... la vecchia sfida Durazzo  vs Forziati (per chi ricorda il famoso manifesto "meglio essere un ex che un x") segna un punto a favore del primo.

12 commenti:

  1. Abbiamo implementato una nuova modalità per i commenti. Ora è possibile rispondere ad un singolo commento creando una discussione stile newsgroup. Purtroppo nel testare la nuova modalità su questo post sono spariti i commenti precedenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'Amministrazione Comunale per l'autorevolezza con cui ha spostato l'architetto Forziati... un augurio di buon lavoro per le nuove mansioni sia all'architetto Forziati che all'architetto Nicoletta ed un saluto affettuoso al dottor Costabile Grande che comunque nel bene o nel male si firma...

    RispondiElimina
  3. Non entro nel merito di siluri, mas etc. La rotazione dei responsabili è un'opzione che ogni pubblica amministrazione deve tenere in conto.
    Ma vorrei sollevare un problema: la legge regionale prevede che non possa essere lo stesso funzionario a rilasciare le autorizzazioni ambientali e le concessioni edilizie prevedendo una netta separazione tra le due funzioni. Detto ciò mi è sorto un dubbio. L'arch. Nicoletti può firmare concessioni se per la stessa pratica ha già firmato o si è occupato dell'istruttoria di autorizzazioni ambientali? Viceversa l'arch. Forziati può occuparsi di autorizzazioni ambientali se per la stessa pratica è stato responsabile per la parte urbanistica? Nel caso la risposta fosse negativa ci aspetta uno stop amministrativo di mesi.Non era meglio prevedere una rotazione diversa?

    RispondiElimina
  4. cazzo dubbio giusto. e ora??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dubbio, certezza, con l'aggravante che Forziati andrà anche a Montecorice. Mi sa che lo sfizio risulterà essere molto costoso.

      Elimina
  5. E ora...?? Aspettate di leggere i Decreti e avrete la risposta !!! Mica stanno a pettinà le bambole...Profani !!!

    RispondiElimina
  6. devono iniziare a lavorare e nn scaricare sempre la colpa sui politici perchè se gli uffici sono fermi la colpa e solo dei responsabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la colpa è dei responsabili pensi che tutto si risolva con la rotazione? Che cambia? Il tragitto per arrivare all'ufficio.

      Elimina
  7. inizierano a dare risposte direttamente ai cittadini nn potranno nascondersi dietro a un dito o cercare di frenare gli uffici

    RispondiElimina
  8. Ingenui pensate che il sindaco non abbia già valutato questo aspetto .
    L'operazione è stata fatta per sveltire mica per ingolfare . Chi vivrà
    vedrà.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fosse capace di valutare non avremmo pensato a questo

      Elimina
  9. Infatti .... se ne erano tanto accorti che ci sono volute ben 4 edizioni del decreto rivisto e s..corretto.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.