mercoledì 31 ottobre 2012

Un VORREI SAPERE un po' particolare

Facciamo una piccola premessa che è anche una comunicazione di servizio. Abbiamo grosse difficoltà tecniche (il nostro è un piccolo blog free e  il rilevante numero di post pubblicati, di commenti e di immagini presenti creano problemi) e questo ci sta costringendo ad una pausa per trovare soluzioni valide. Se tutto andrà per il meglio (e sperando di non dover migrare piattaforma) ritorneremo a pieno regime da Lunedì 5 Novembre.
Nel frattempo ci è giunto un commento che vorremmo a nostra volta commentare.
Scrive un Anomimo:
"vorrei fare un'osservazione e vorrei essere smentito dall'amministratore di questo blog.
l'amministratore di questo grande blog dedica ore ed ore della sua vita a tener in vita questo strumento di informazione/disimformazione per il bene di tutta Castellabate.
bene...
come mai quando si facevano dei lavori in questo comune a prescindere dalla paternità e dalla maternità uscivano solo degli articoli atti a denigrare ed a mettere in discussione l'operato dell'ufficio tecnico


Abbiamo riletto i post e non ci sembra di aver denigrato nulla e nessuno e men che mai l'Ufficio Tecnico (che non si capisce oltretutto cosa c'entri).
Sulla base degli atti a disposizione, e cercando di portare un contributo conoscitivo ed informativo ad un dibattito in corso, abbiamo pubblicato la cronistoria di alcuni lavori e messo in rilievo alcune lacune. Crediamo che questo sia il compito di un blog che, ripetiamo fino alla nausea, è un semplice diario in cui vengono esplicitate piccole considerazioni personali e non un organo di informazione.
Probabilmente lei si riferisce alle Fotovignette, alle Fotonotizie etc. in cui venivano segnalate alcune imperfezioni uscite dai Lavori Pubblici.  Ma come si dice: carta canta e noi ci siamo limitati a far cantare i documenti.


 ed oggi che nonostante ci siano tante opere prontissime a partire non si cimenta/cimentano a partorire articoli che tratti/no tali circostanze? sempre per ill bene di Castellabate...
a voi la decenza di pubblicare tale curiosità...

Lei ha usato le paroline magiche prontissime a partire.  Noi abbiamo segnalato questi lavori nella rubrica apposita : Brevi dalla Giunta (e ne segnaleremo altri nel post riferito alle Giunte di Ottobre nella quale è stato approvato il programma triennale delle opere pubbliche).
Quando le opere saranno partite e/o concluse ne parleremo diffusamente distribuendo (per quanto possa valere) meriti e applausi. Fino a quel momento continueremo a fare (tempo, voglia e difficoltà tecniche permettendo) quello che stiamo facendo nel modo in cui lo stiamo facendo.
Fermo restando l'invito rivolto a tutti di contribuire al blog inviando le proprie considerazioni e vi assicuriamo che avremo la decenza di pubblicare tutto il pubblicabile a patto che rispetti la decenza!

4 commenti:

  1. Colgo forse per primo l'occasione di parlare su questa cosa,sono un "libero" cittadino di Castellabate che da quando ci siete ha ripreso a sperare per il fututo!Sul piano personale non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuno di voi,anche se ho qualche idea...comunque sono onorato della vostra presenza ed orgoglioso della vostra sincera intelligenza.Alè!
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  2. LA VERITA VI FA MALE!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma non date retta a queste sterili considerazioni di in povero anonimo ; che come spesso accade per dire la sua, una volta ogni tanto , sferra degli attacchi a voi che non fate altro che informare i cittadini . Orazio Federico

    RispondiElimina
  4. ... "a prescindere" grazie, del tempo che ci dedicate ...
    stefano

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.