Clicca sull'immagine per ingrandire |
Come 4° punto dell'ordine del giorno c'è la discussione sul PUC.
Il Consiglio, finalmente, è stato convocato di sera, alle ore 18.
Notiamo, questa volta senza polemica ma solo per onor di cronaca, che Giovedì 8 Novembre alle 19, ossia nell'ora in cui presumibilmente si discuterà il PUC, si gioca Napoli - Dnipro partita quasi decisiva per le sorti della squadra partenopea in Europa League.
Mamma mia come stiamo rovinati,cioè si pensa piu al calcio che per il bene del paese?
RispondiEliminaMa stiamo veramente scherzando?
L'italia va in rovina e qui si pensa al calcio!!
Notiamo, questa volta senza polemica ma solo per onor di cronaca, che Giovedì 8 Novembre alle 19, ossia nell'ora in cui presumibilmente si discuterà il PUC, si gioca Napoli - Dnipro partita quasi decisiva per le sorti della squadra partenopea in Europa League.
E' veramente una cosa VERGOGNOSA al di fuori di tutto cio'.
Giustamente il comune di CASTELLABATE vive di calcio,loro guadagnano i milioni e la gente non riesce arrivare a fine mese.
PER ME SIETE CADUTI IN BASSO E NEMMENO VI DOVEVATE PERMETTERVI DI SCRIVERE QUESTA COSA!
VERGOGNA E PUBBLICATELA
Noi pubblichiamo SEMPRE, qualunque ne sia il contenuto, i commenti CONTRO il blog.
EliminaEntriamo nel merito del post. Ogni tanto ci piace buttare una pietra nello stagno.
Quello che noi riportavamo per "onor di cronaca", ossia che Giovedì alle 19 quando si discute di PUC c'è il Napoli in tivù, poteva portare a due considerazioni: la gente va al Consiglio e non può vedere il Napoli, la gente va a vedere il Napoli e il Consiglio è per soli intimi.
Perchè hai sposato immediatamente la seconda ipotesi? Evidentemente anche tu sei tra quelli che ritieni il calcio più importante del PUC. O ritieni di avere una coscienza civica superiore a quella degli altri abitanti del comune?
In effetti stamattina sono stato al mercato, poi al bar a prendere un cappuccino, poi mi son fatto il corso e il lungomare e TUTTI, uomini e donne, discutevano di PUC, di lavori pubblici, di variazioni di bilancio. NESSUNO, dico nessuno, che parlasse dei rigori alla Juve, di Tagliavento e la partita di stasera, di Mazzarri che andrebbe cacciato, di Cavani e del Milan. Poi...mi sono svegliato
EliminaE per questo che non ci sarà mai un vero sviluppo, sia a livello locale che nazionale. Le cose importanti le lasciamo agli altri che decidono per noi, che guardiamo le partite! Nel 1982 il governo Spadolini si salvò perché la nazionale vinse i mondiali del 1982 in Spagna. Ma in fondo il voto è una delega ad altri per salvaguardare i nostri interessi, perché quindi rinunciare ad una partita del Napoli o di qualche altra squadra, tanto ci sarà qualcuno che fa i nostri interessi per lo sviluppo della comunità!
Eliminala verità è che il Sindaco è tifoso del Milan e solo per questo meriterebbe una mozione di sfiducia ...
Eliminae che ci importa del Napoli...mah
RispondiEliminaSe giocava il Milan o la Juventus il consiglio comunale si faceva un altro giorno... a parte gli scherzi è imprtante la discussione del PUC... è un passo avanti per la riqualificazione del territorio comunale di Castellabate!
RispondiEliminaper Anonimo 22:53
RispondiEliminaQuando eravamo bambini andavamo da Cicco ra pescia per farci dare l'esca per andare a pescare con la lenza. Cicco ci chiedeva "Che vuliti piglià?". E noi "perchie". Lui :"E che v' serve l'esca. Chelle ammoccano pure sulo all'amo"
bellissima, da ricordare
EliminaBBè comunque credo che alle 7 gia hanno ampiamente finito visto che ancora non si discutrè di nessuna pianificazione ma solo di procedure guida se ho ben iterprerato...........
RispondiEliminama aspettiamo prima se faranno il consiglio la sera o il giorno dopo e poi giudicheremo se pensano alla partita del Napoli o meno.
RispondiEliminaComunque se si ragiona così,avanti non si và!
RispondiEliminaS.Maria è rimasto indietro di anni e di mentalità, bisogna cambiare molte cose.
diamo per scontato che a Castellabate sono tutti tifosi del napoli o almeno tutti quelli che di solito assistono al consiglio comunale sono tutti tifosi...ma che ci importa del napoli non è nemmeno nostra provincia
RispondiEliminaIl problema che in questi anni abbiamo avuto varie occasioni per approvare il Piano Regolatore o Piano Urbanistico Comunale, abbiamo speso più di 200.000 euro tra tecnici e procedure tecniche... se nel prossimo Consiglio Comunale si parlerà di procedure ed indirizzi vorrà dire che sono stati buttati i soldi spesi... attendiamo e nel caso probabilmente interverrà la corte dei conti...
RispondiEliminaNegli anni settanta/ottanta,qualcuno come me che ha superato la metà della sua vita,ricorderà bene,quando si parlava del piano regolatore.Allora s'imputava il ritardo per il semplice motivo,i padroni terrieri,allo stesso tempo erano i politici dell'epoca che non si mettevano mai daccordo,per il semplice motivo,se semplice si può chiamare,la svalutazione di alcuni poderi in loro possesso.Ora,come allora,non se ne viene a capo,anche se non ci sono quei personaggi,perche non c'è la volonta di metterci un punto fermo sulla questione.Hanno fatto un area a zona Annunziata,l'hanno lottizzata,hanno speso denaro pubblico,ma è ferma per tanti piccolissimi gavilli burocratici.Dateci un taglio netto con il passato,fate le cose in regola,non ha importanza se c'è stato Maurano ed ora Spinelli,per non citare i sindaci di un recente passato.Lasciatevi alle spalle,quel modo di essere provincialotti,io ho fatto,tu no.E' arrivato il momento di pensare ad un futuro prossimo carico di speranze,per dare una possibilità alle prossime generazioni.Aggiungo che l'egoismo non paga più.
RispondiEliminaGli errori del passato li stiamo pagando oggi,ma non si riesce a capire come sia possibile che nessuno si sia dato da fare in tutto questo tempo,visto e considerato che gli interpreti degli ultimi 12 anni,sono sempre gli stessi al comando.
RispondiEliminaper quanto concerne il puc, onore al vero negli ultimi sette anni il consiglio la giunta hanno avviato il puc in maniera seria, però l'inefficienza interna degli uffici ha rallentato di molto l'iter causando ritardi e nel frattempo la normativa cambiava, comunque nulla è perso,la volontà cè da parte di tutti. Saverio
RispondiEliminaQuale sarebbero le inefficienze degli uffici?
EliminaRallentare l'iter è un dire un po' generico.
Scusatemi l'ardire... ma a poche settimane dall'insediamento dei nuovi responsabili degli Uffici "tecnici" di Santa Maria e San Marco qualcosa si muove... prova ne è il PUC all'ordine del giorno in Consiglio Comunale... penso che ogni tanto gli avvicendamenti siano utili!
RispondiEliminaSi muove qlc???...io non vedo alcun Lavoro Pubblico.
EliminaIl progetto per la condotta di Ogliastro è fermo a causa del nostro comune( Montecorice è pronto da tempo).
Il campo sportivo Carrano è terreno per rape e broccoli.
Del Puc se ne parla, si spende, ma non si arriva a nulla di concreto...
penso che gli avvicendamenti ultimi siano deleteri per i Lavori Pubblici...