Riceviamo da parte di frequentatori del blog spesso domande a cui non sappiamo, per ignoranza o mancanza di documentazione ufficiale, dare adeguata risposta. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo) di dare una risposta.Il post è di un lettore che si firma
Foto Renato Manente |
Alcune manifestazioni organizzate dai Commercianti Riuniti e dal Comune prevedono come sede la Piazzetta del Corso (e, comunque, la piazzetta è coinvolta attivamente o passivamente in tutte le manifestazioni). Una volta montato il palco lo spazio che resta a disposizione del pubblico (tanto o poco che sia) è solo quello del Corso propriamente detto. Viene, quindi, occupata una zona di passaggio creando problemi sia a chi vuole ascoltare sia a chi non è interessato alla cosa e vuole semplicemente camminare. Il Comune non poteva consigliare alla struttura alberghiera che occupa buona parte della Piazzetta del Corso di smontare il "recinto" almeno in occasione di queste Feste?
ma se già ieri sera è stato un autentico flop nei due concertini organizzati nn c era un anima viva che serve a creare altro spazio se nn c è nessuno?vorrei sapere chi ha avuto la brillante idea di far suonare i ragazzi alle 9 di sera? mi dicono che sia stata la proprietaria di my melodyio nn sò ma vi rendete conto di cosa combinano nel nostro paese ma alle 9 chi poteva rimanere in giro forse le foche
RispondiEliminaForse se si creava uno spazio e si mettevano delle sedie ci sarebbe stata più gente. Lo spettacolo meritava ma disorganizzazione massima (sembrava che si sarebbe tenuto in Chiesa, all'ora d'inizio non c'era nulla, inizio alle 20).
RispondiEliminaAnche stasera con la Salurso pochissima gente e grande imbarazzo per chi doveva passare.
Ringraziamo la grande Signora Passaro per la splendida idea che ha avuto , e meno male che a suonare la prima sera era il figlio
RispondiEliminache pena il corso ieri sera babbi natali soli e infreddoliti
RispondiEliminaHo superato abbondantemente gli "anta" (e non dico di quale decade) ma non mi è mai capitato di assistere a spettacoli più "tristi" di quelli cui stiamo assistendo in queste serate (non per colpa di chi si esibisce per carità).
RispondiEliminasiamo rovinati caduti nel baratro nn se ne può più
RispondiElimina...ma quanto ci costano questi flop...o presunti "eventi"?....sostituite il "Gran ciambellano di Corte" o l'intera corte... forse è meglio..!!! Una disorganizzazione perfetta!!!!
RispondiElimina...il freddo...la disorganizzazione...gli spettcoli di mediocre qualità (tranne il coro gospiel)...le luci nel deserto.. sperando nella notte ..in Bianco..
RispondiEliminama avete visto chi è stata l organizzatrice degli eventi? nn certo la signa passero ma la sign melody con le conseguenze che tutti abbiamo visto.organizzare eventi nn è facile lo faccia chi ha capacita nn facciamo ridere un comune intero
RispondiEliminaMi è stato chiesto perché, pur avendoli letti, non rispondessi ai commenti...perché reputo i manifesti, le critiche e i commenti ANONIMI inutili, insulsi e vili come chi li scrive. Se ne vogliamo parlare, io sono perennemente al negozio, aperta a tutte le discussioni, i punti di vista e le critiche, nonché a maggiori chiarimenti laddove ce ne sia bisogno (x anonimo del 20/12 h15-39 : i ragazzi hanno fatto tardi causa imprevisto, si potevano uccidere per questo? Avrebbero dovuto iniziare alle 17:30).
RispondiEliminaDunque, caro anonimo del 28/12 h16:19 ti invito a parlarne di persona, cioè guardandoci in faccia, altrimenti.. .a me il coniglio piace al forno con le patate...augurandomi che sia anche di qualità!
E comunque prima di parlare tanto, vi invito a informarvi bene sulle cose, e magari a imparare anche a leggere…i manifesti sono scritti in italiano abbastanza semplice…
Detto ciò, vi auguro un buon 2012
Emilia Guariglia- My Melody