SONDAGGIO: Chi voteresti oggi come Sindaco?
NB:
Trattandosi di un sondaggio free (quindi non professionale) i controlli sono abbastanza limitati. Ci si affida alla correttezza dei partecipanti! Questo è il primo di una lunga serie. Se avete nomi da proporre fatelo nei commenti!
come mai nella rosa non avete inserito Pinuccio Russo detto l'americano, una delle poche persone serie in questo comune? io voto per lui!
RispondiEliminaPer questo PRIMO sondaggio ci siamo attenuti a questi criteri:
RispondiElimina1) Ultimi candidati a Sindaco (Spinelli, Rizzo e Di Luccia)
2) Ex candidati a Sindaco che potrebbero avere ancora velleità (Cannalonga, Grande,Russo)
3)L'ex Sindaco (Maurano) e l'attuale (ed ex) Vicesindaco (Maiuri)
4) Grandi collettori di voti (Florio, Lo Schiavo, Nicoletti) Aspettiamo Vs indicazioni per il prossimo (contiamo di farne uno al mese).
IN ATTESA DEL PROSSIMO SONDAGGIO ANCHE IO SONO PER GIUSEPPE RUSSO!
RispondiEliminaIo sono per un giovane...fatto fuori ingiustamente alle ultime consultazioni...Migliorino Clemente
RispondiEliminasi si migliorino clemente come no lo aspettiamo ma chi o vota
RispondiEliminasign clemente da chi sei stato fatto fuori?
RispondiEliminamah ho qualche dubbio sulla veridicità di questo sondaggio...Grande che alle ultime elezioni prende 70 miseri voti era sarebbe secondo.......Antonio Florio quasi 350 voti ora è tra gli ultimi....
RispondiEliminasono con te penso che grande presentandosi come sindaco ne prenderebbe ancora di meno ma fate sondaggi seri per favore
RispondiEliminax Anonimo 12:08
RispondiEliminaAbbiamo già sottolineato che il sondaggio non ha alcun valore statistico (e il discorso vale per TUTTI i sondaggi ON LINE). Detto questo va precisato che il Dott. Grande non ha avuto 70 voti ma 127 (sempre pochini sono per le sue potenzialità, ma le cifre sono cifre). Inoltre la domanda riguarda il "Sindaco" e credo che anche chi ha votato Florio sia rimasto deluso dalla mancata nomina a Vicesindaco che denota una mancanza di personalità soprattutto nel far valere il proprio consenso elettorale. Infine non bisogna dimenticare che ad usare Internet non sono "tutti" gli elettori ma sono in maggioranza quelli appartenenti ad una fascia al di sotto dei cinquant'anni.
x Anonimo 16:24
RispondiEliminaCon i se non si va da nessuna parte. Quanto al fatto di fare sondaggi seri abbiamo più volte sottolineato che il sondaggio non ha valore statistico, così come non ce l'hanno quelli pubblicati da Repubblica, Corriere, Il Sole24 ore, Affari italiani ecc. ecc. Eppure continuano a proporre sondaggi...
X ANONIMO 19 DICEMBRE ORE 18:35
RispondiEliminadi quale Giuseppe Russo si parla?
@ amministratore
RispondiEliminaMi sembra un po prestino per proporre un sondaggio di queto tipo ... a pochi mesi dalle votazioni.
Il Sindaco è Spinelli.
Sono certo che per continuare e soprattutto stimolare chi legge a partecipare alla discussione, troverà argomenti e sondaggi più appropriati.
con affetto
Mr. Hyde
@ amministratore
RispondiEliminaPerchè doveva essere Florio vicesindaco?
Il primo eletto è stato Nicoletti.
Da quel poco che si recepisce dall'esterno sembra che gli scontenti siano altri.
x Mr. Hyde
RispondiEliminaIl nostro scopo è semplicemente quello di monitorare nel corso dei mesi il gradimento dei cittadini verso i probabili candidati sindaco, allargando e restringendo la rosa in base agli esiti.
A giudicare dai "voti" espressi (domani dando i risultati chiariremo il perchè delle virgolette)il sondaggio, invece, è piaciuto molto.
x Anonimo 18:33
RispondiEliminaE' ormai il segreto di Pulcinella il fatto che gli accordi pre-elettorali prevedevano Florio vicesindaco (al di là del risultato numerico delle preferenze).
E' anche praticamente accertato che la prima versione della Giunta prevedesse Florio vicesindaco, salvo accorgersi che non erano state rispettate le quote rosa!
@ amministratore
RispondiEliminaPerdonami, ma tanto avvilito il Geom. Florio non mi sembra; tanto meno impegnato (viste le presenze in giunta).
Comunque "è acqua passata".
posso provare a suggerire un nuovo sondaggio
che cosa faresti per muovere l'economia del paese, per creare nuovi posti di lavoro?
P.S.
naturalmente ti prego di formulare la domanda in modo corretto.