lunedì 12 giugno 2017

Quella sottile linea rossa tra meriti e demeriti...

Venerdì, alla presenza addirittura della Boschi e del presidente della Regione, Villa Matarzzo sarà riaperta al pubblico. L'Amministrazione, felice e contenta, invita la cittadinanza a partecipare. Chiunque conosce la vicenda sa che la Villa appartiene al Parco e che i lavori sono stati eseguiti dal Parco, ma il Sindaco con raffinata tecnica comunicativa sul suo profilo FB scrive solo che è: "...un importantissimo traguardo per Castellabate".  

Intanto torna d'attualità il problema cinghiali e il consigliere che si occupa della vicenda fa sapere, sempre su FB, che :il Comune la sua parte l'ha fatta, che spetta al Parco riattivare ecc. ecc. e che se il Ministero, su parere Ispra,  ecc. ecc."

Chissà perchè queste vicende ci hanno riportato alla mente un famoso sketch di Proietti (ci scusiamo per il linguaggio un po' volgarotto, ma l'arte non ammette censure):



1 commento:

  1. E intanto i cinghiali provocano ancora incidenti, due giorni fa lungo la strada che collega San Marco e Ogliastro Marina, in località Buonanotte,
    un cinghiale è piombato sul parabrezza di un’auto provocando un incidente stradale, il ragazzo è finito in ospedale.
    Bisogna aspettarsi il morto per fare qualcosa?

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.