La Giunta nella riunione del 13 Giugno ha approvato la delibera del piano parcheggi estate 2017. Mutatis mutandis è il solito piano, integrato con quello delle zone ZTL, che si approva ogni anno e di cui, se troveremo rilevanti novità e/o incongruenze, ci occuperemo in altro post. Lo scorso anno la gestione del parcheggi a pagamento fu affidata ad una ditta esterna che, a giudicare da quanto scritto nella delibera, " (al pari della gestione diretta dell'Ente) ha fatto emergere alcune
criticità ed in particolare non ha mai consentito di dare continuità ai servizi con
acquisizione di uno specifico know how da parte dell’ente che abbia consentito di
migliorare il livello di servizio, aumentare il livello delle entrate ed effettuare investimenti in
infrastrutture e tecnologia"
Per ovviare a questo la Giunta, nelle stessa seduta, ha deciso di dare indirizzo alla Castellabate Servizi per la predisposizione di un piano per la gestione dei parcheggi a pagamento.
Dalla delibera apprendiamo con piacere che la Castellabate Servizi è stata costituita, presso il notaio Esposito, in data 7.6.2017.
E' presumibile che, come avviene in questi casi, con atto contestuale siano stati nominati anche gli organi sociali della Società. Bene possiamo sapere chi è stato nominato presidente? Chi sono i consiglieri d'Amministrazione? E il Revisore Unico?
Dalle news del Sito istituzionale abbiamo appreso che siamo felici e contenti di ospitare la Boschi accompagnata da De Luca (avremmo preferito Crozza, ma dalla vita non si può avere tutto). Abbiamo appreso che il 12 c'è stata una derattizzazione (il topo che gironzola per il Corso non se n'è accorto o è mitradizzato), che c'è un'emergenza idrica e che quindi non dobbiamo innaffiare orti e giardini, che c'è un nuovo varco elettronico ecc. ecc. Della composizione degli organi sociali della Castellabate servizi neanche a parlarne. E pensare che per la nomina dei consiglieri è stato scomodato persino un avviso pubblico!
I parcheggi a pagamento partono il 15 giugno e il 13 giugno la giunta da indirizzo alla Castellabate Servizi di predisporre un piano con i seguenti elementi minimi:
1. Durata quinquennale;
2. Istallazione e manutenzione di parcometri con forme di pagamento elettroniche;
3. Individuazione di aree delimitabili con sistemi di controllo accessi (sbarre);
4. Piano del personale;
5. Piano degli investimenti;
6. Modalità di gestione;
7. Carta dei servizi al cittadino;
8. Bilanci prospettici del servizio;
Non conosciamo la composizione del Consiglio d'Amministrazione, ma se nella giornata di oggi sono riusciti ad elaborare il piano, sono dei geni assoluti.
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.