Mercoledì 28 Giugno il Consiglio Comunale si riunirà per approvare lo schema di contratto di servizio e, quindi, per affidare alla Castellabate Servizi srl la gestione dei parcheggi a pagamento ( che secondo il piano d'impresa dovrebbe comportare un introito netto per il comune di 212.000 euro contro i 180.000 dell'appalto dello scorso anno).
Nel frattempo sono comparsi i parcometri. Chi li ha noleggiati? Non crediamo la Castellabate Servizi che, pur essendosene assunto l'onere nel piano d'impresa, non ha ancora ricevuto l'affidamento (e sarebbe, quanto meno, un grave sgarbo istituzionale).
Sono stati noleggiati (o acquistati) dall'Amministrazione? E' più che probabile. Ma all'Albo pretorio non siamo riusciti a trovare nessun impegno di spesa. Anche qui nulla di strano in quanto in questo Comune vige la "cattiva abitudine" di pubblicare all'albo le determine d'impegno nella grande maggioranza dei casi con notevole ritardo rispetto alla loro assunzione (facendo così venire meno lo scopo stesso della pubblicazione ) e in qualche caso anche dopo l'esecuzione della prestazione (ci riferiamo alla pubblicazione).
C'è qualcuno in grado di soddisfare questa piccola curiosità?
nella frazione Lago ce un piano di parcheggi dal Pellicano pizzeria imbocco PINCIO lido parcheggio ambo i lati , dall pizzeria Velia all inizio senzo unico divieto assoluto ambi i lati ,dalla inizio senso unico al super mercato Giannella parcheggio privato 24 su 24 dove prima vi era stato una variazione a 60 minuti poi cambiato non so perche dal giannella supermercato alla farmacia Maurano disco orario 60 minuri .
RispondiEliminaSembrerebbe ben fatto il piano parcheggi a Lago,quello contestato.Dal Pellicano all'inizio del tratto a senso unico,dopo la costruzione del marciapiedi,certamente non si potrebbe parcheggiare senza bloccare il traffico quando due autoveicoli s'incrociano e quindi il divieto è obbligatorio.Dall'inizio del senso unico al Supermarket Giannella,una sosta oraria non darebbe vantaggi a nessuno non essendoci attività commerciali a cui i cittadini potrebbero accedere.Dal Supermarket alla chiesa la sosta oraria e' utile a chi deve fare la spesa dai Giannella,comprare in pescheria,rifornirsi in farmacia ed in ultimo fermarsi al bar e ristorante Pompeo.I malpensanti dovrebbero capire il perché delle scelte dell'Amministrazione.
Elimina(sembrerebbe fatto bene) per chi ci abita o per chi deve prendere il thè in poltrona li non e un commercio?
Eliminasembra (sicuro) che siano stai dati in comodato gratuito ...... da chi? perchè? non lo so , ma forse qualcuno si , e comunque tra qualche giorno si saprà.
RispondiEliminasi aspetta il comodato e stato vagliato da tramp o da gentiloni
RispondiEliminadopo giorni di sale riunioni discussione accese tramp ha deciso
RispondiElimina