martedì 8 luglio 2014

Chi le ha viste?

VORREI SAPERE


Un lettore ci scrive:

Il Comune nel mese di maggio ha lanciato l'iniziativa "Ospitalità Trasparente".  Era prevista la consegna di una targhetta a tutti i titolari delle autorizzazioni amministrative riferite alla legge regionale 17/2001.
Questa mattina mi son fatto un giro per Santa Maria e di queste targhette non ne ho visto nemmeno una. 
Mi chiedo:ma queste targhette sono in distribuzione? Se sì quante ne sono state distribuite? Nessuna struttura a Santa Maria è in possesso dell'autorizzazione amministrativa?

Sirena e Castellano: Può darsi che qualche targhetta sia sfuggita al nostro lettore (anche se per la verità neanche noi ne abbiamo vista una). Lanciamo allora un appello stile Chi l'ha visto. Se qualcuno ha visto una targhetta  ce lo segnali (possibilmente con la via) nei commeniti o a sirena.castellano@gmail.com

22 commenti:

  1. maaaaaaaa andovai se la banana col bollino blu non ce lai se vieni con me te la farò vedè

    RispondiElimina
  2. Io ho visto la delibera di impegno di 478 euro preparata il 4.6.14 firmata dal responsabile della ragioneria il 4.7.14 e messa in pubblicazione on Line il 8.7.14. Beh vale il vecchio detto: chi va piano va sano e va lontano. Insomma il "nuovo delegato" se la prende comoda

    RispondiElimina
  3. Nel verbale della commissione paesaggistica del 3.7.14 a fianco del nominativo non c'è scritto né parere favorevole né parere contrario. Come va interpretato?

    RispondiElimina
  4. Ovviamente a qualcuno non a tutti. Mi riferisco alla commissione paesaggistica 3.7.14

    RispondiElimina
  5. Drizzate le orecchie Sirena e castellano, sta succendendo qualcosa di strano a S.Maria, come al solito succede specialmente di questi tempi, ci sono i diavoli vs puri, l'albitro si chiama Moreno. La partita era fissata il 12 agosto piazza Lucia, a quanto pare, anzi certamente, i Puri pretendono di farla svolgere su un altro campo.

    RispondiElimina
  6. la notizia e' vera, sperando che il sindaco trovi in breve tempo la soluzione. Da quello che si dice dai corridoi del comune,sembra che questa volta i "Puri" come l'anonimo li ha definiti,sono partiti all'attacco per per bloccare l'iniziativa del 12 agosto.Ma quello che non si capisce e' il perche' di questa situazione,gia da tempo si sa che l'amministrazione e' parte attiva del progetto, allora perche' si tentenna? La minaccia dei "PURI" e' quella di bloccare senza motivo il suolo pubblico di piazza Lucia dal 10 al 16 agosto. Da quello che risulta dagli atti pubblici, i "PURI" hanno il concerto bandistico il 14 agosto, che fastidio gli da la serata di beneficenza del 12 agosto 48 ore prima? Sindaco, penso che qualcuno non ci sta con la testa, i primi caldi lo hanno mandato in tilt, non abbia paura, tanto non deve temere nessuna SCOMUNICA.

    RispondiElimina
  7. lasciando da parte i puri e gli impuri il fatto è questo:
    Piazza Lucia è stata donata dalla Parrocchia al Comune con un regolare atto notarile. Nella donazione ci sono delle clausole che devono essere rispettare dal donatario che non sempre le ricorda e le rispetta.

    RispondiElimina
  8. è stata donata da un privato in verità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli. Antony Izzo ha comprato la proprietà( tutto il parco di Villa Lucia con la villa Cembalo) per la Parrocchia e la Parrocchia (parroco don Emilio) ha donato una parte al Comune: l'attuale piazza Lucia.

      Elimina
    2. antony izzo o parocchia o chicchesia ..poche chiacchiere, la verità è una è che non si capisce perchè l'unico spettacolo in quella piazza non vuole essere fatto per semplice volontà del parroco!....e per favore , basta con queste beghe !!!!!!!!!!

      Elimina
  9. scusa dimenticavo punta dell inferno prossimo nuovo lavoro ops campo sportivo

    RispondiElimina
  10. Il vostro parroco non ha nessun diritto di VETO, mettetevelo bene in testa. Lo dimostra il fatto che il comune si fa pagare le concessioni, chiedre al bar marina,al cantuccio, ad olliver e al vichingo, by by beby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esercitare un diritto non vuol dire che non lo si abbia

      Elimina
  11. Mi Chiedo la Differenza delle 2 epoche anni 50/60 e anni 90/2000 in assessorato al turismo una voce che dovrebbe avere una quotazione sia di cifre di investimento che culturale oggi abbiamo una amministrazione di imprenditori turistici e imprenditori vari da cui ognuno di loro traggono dei un introito dal turismo (a mio parere gli anni 2000 sono molto deluso e penso che altri sono dello stesso parere.

    RispondiElimina
  12. penso che l'italiano sia diventato un optional

    RispondiElimina
  13. Ma un discorso serio no

    RispondiElimina
  14. anonimo 12,24 continua a parlare italiano basti non parlare di cose serie il guaio grosso che i politici cosi ci vogliono .............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo o, meglio, per fortuna, per parlare di cose serie bisogna farsi capire, altrimenti è inutile se non controproducente.
      E' vero i politici ci vogliono così: parole buttate al vento, accostate una contro l'altra senza un senso compiuto. Una mia professoressa di italiano delle medie diceva " scrivete frasi con soggetto, predicato e complemento, così capiscono tutti." Caro anonimo delle 18:44 veramente non ho capito niente di cosa volesse dire l'anonimo delle 22:33, ammetto la mia ignoranza.

      Elimina
  15. qualcosa non e cambiato a castellabate prima avevamo i bagnanti oggi pure altro che Targhetta

    RispondiElimina
  16. La colpa e nostra nn solo dei politici che dite voi

    RispondiElimina
  17. non so quanti comizi hai sentito e quante promesse fatte da generazioni passate.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.