sabato 2 novembre 2013

Perchè Montecorice...

riceviamo dal responsabile di "NOI CONSUMATORI - MOVIMENTO ANTI EQUITALIA" e pubblichiamo

Vai al Bando
Gamma Tributi. Ne avete mai sentito parlare? E' una societa' di Battipaglia di recupero credito. Ebbene, il comune di Montecorice affida a questa societa' il recupero credito dei propri tributi. Altro che EQUITALIA! Cosi, per esempio, se un cittadino di Montecorice non ha pagato la tarsu del 2009, gli viene notificata una messa in mora dalla Gamma Tributi. Nella messa in mora viene chiesto il pagamento della tarsu non onorata + (secondo legge) una sanzione del 30% + 5 euro di spese di notifica + delle piccole (ma davvero piccole) spese di esecuzione. E nel comune di Castellabate? Ancora abbiamo a che fare con il mostro EQUITALIA! Così se un cittadino di Castellabate non ha pagato la tarsu del 2009, gli arriva una cartella di pagamento dove (rispetto alla Gamma Tributi) abbiamo sanzioni su sanzioni, interessi altissimi, anatocismo insomma abbiamo un pagamento raddoppiato (se si e' fortunati). L'estate scorsa, ho iniziato, come responsabile dell'associazione "noi consumatori movimento anti equitalia" a fare una raccolta firme per domandare al comune di Castellabate di non avvalersi dei servigi di EQUITALIA. Ebbene, finora sono state raccolte circa 300 firme e ho scoperto tanti estimatori di EQUITALIA! Mamma mia come è amata EQUITALIA nel mio comune! Così mentre a Montecorice, se non hai pagato 100 euro di tarsu, grazie all'eliminazione di EQUITALIA, ti arriva una messa in mora della Gamma Tributi di 150 euro in totale, nel nostro comune per 100 euro non pagati ne arrivano 300 di EQUITALIA. La raccolta firme in questi giorni riprendera' e invito tutti a meditare sulla differenza tra il comune di Montecorice ed il comune di Castellabate. Amo il mio comune e, chi mi conosce, sa bene che rispetto tutti i miei concittadini (difatti non penso che possa esserci un mio concittadino che abbia qualcosa da ridire sull'avv. Giuseppe Russo), tuttavia dissento da questo "amore" per EQUITALIA (fenomeno presente solo da noi). Prendiamo esempio da Montecorice: buttiamo fuori EQUITALIA dal nostro comune.

La raccolta firma, tra una decina di giorni, riprendera'. Per info: 333 84324 0974 961617.

5 commenti:

  1. Ma vi passa qualkosa questo avvocato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cifra che ci passi tu per pubblicare il tuo commento...

      Elimina
  2. comunque se non avete notato....niusciuno su caca

    RispondiElimina
  3. società sconosciuta del comune vicino per la riscossione crediti, rifiuto di una società che opera a livello nazionale...sento puzza di intrallazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deboli con i forti e forti con i deboli, queste sono sempre state le abitudini dei nostri compaesani. Giuseppe hai un grave torto: quello di essere un giovane professionista che cerca di farsi strada con l'impegno di tutte le sue forze in un momento di crisi economica globale e senza implorare qualche padrino politico o massonico. Come ti permetti? Fai come gli altri professionisti: quelli che avanzano parcelle a sei cifre, quelli che si associano ai figli dei politici, quelli che con Equitalia ci collaborano. A loro non si contesta nulla, anzi pochi si accorgono che esistono, perchè solo i deboli sono costretti ad esporsi in pubblico. Doveva scoppiare uno scandalo perchè si sapesse che il figlio di un Ministro aveva lavorato e preso milioni di euro da un imprenditore molto equivoco. Prima nessuno aveva sentito nominare questo figlio di Ministro! L'esempio ci viene dall'alto e noi dobbiamo adeguarci, dunque adeguati, invece di perdere tempo con queste associazioni mettiti in fila alla porta di qualche candidato politico, sono gli unici che ancora fissano appuntamenti per un colloquio di lavoro.

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.