lunedì 11 novembre 2013

FOTOVIGNETTA: Turismo

Il Turismo a Castellabate: irreperibile!


7 commenti:

  1. Consorzio Operatori turistici di Castellabate il presdente e riportato sul sito del comune di Castellbate

    RispondiElimina
  2. ll consorzio operatori turustici di castelabate se cercate il referente e riportato sul sito del comune di castellabate

    RispondiElimina
  3. Sapete notizie dell'Assessore al Turismo? Il problema è che i cittadini non sanno nemmeno chi è.

    RispondiElimina
  4. LA COSA PIU GRAVE è CHE NESSUNO DICE NIENTE..

    RispondiElimina
  5. La mia non è una critica verso il nostro assessore al turismo (Florio)...ma credo che la politica e l'amministrare la cosa pubblica richieda capacità e tempo da dedicare.....per le capacità non mi pronuncio...ma per il tempo credo che il nostro ne abbia davvero poco..

    RispondiElimina
  6. Corsi e ricorsi storici, anche se questa è una storia talmente breve, che ha lasciato e lascerà un bel niente. Stiamo vivendo in questa collettività una farsa, un amministrazione zoppa proprio in un settore strategico. Abbiamo ascoltato di tutto, ci sono stati amministratori che si sono vantati del nulla, ma in realtà chi doveva dare delle risposte è un latitante(amministrativo). C'è una mancanza totale d'informazione, tranne quella diretta all'ufficio in piazza, dopo il nulla. Parlo perché non ricordo una parola nelle varie riunioni fatte nella sala C.Grande, il s. Florio si è limitato solo a parole rutine. Non faccio il conto di quanto tempo manca a questa amministrazione, ma spero che finisca in fretta, ora come ora abbiamo toccato il fondo, ricominciare non è difficile perché si parte da zero, (mi correggo ripartiamo dalla ultima ass. s.ra S. Federico) un settore allo sbando anche se, ci sono nell'ufficio persone preparate senza diritto di parola, perché loro si devono purtroppo attenere alle direttive dettate dalla politica. C'è una frase ricorrente, ( e io pago alla TOTO'),ma in questo caso non è una singola persona, ma l'intera collettività, questa secondo me è la verità.

    RispondiElimina
  7. Concordo pienamente e una vergogna

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.