Riceviamo spesso da parte di frequentatori del blog domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo) di dare una risposta.Il quesito è posto da ADL e da AC.
MA CHE FINE HA FATTO IL FAMOSO CONCORSO DEI VIGILI URBANI CHE HA BANDITO IL COMUNE DI CASTELLABATE?
E NON SI DOVEVA BANDIRE ANCHE IL CONCORSO PER IL COMANDANTE DEI VIGILI?
( Non è che c'entra lo sforamento del patto di stabilità?)
Io penso che il patto di stabità c'entra eccome perchè l'amministrazione sa bene che, fatto il concorso, poi non possono assemere non avendo rispettato il pstto di stabilità 2012. E poi diciamo la verità: è controproducente perchè i posti sono 8 ed allora wuanti scontenti ci saranno? Allora si cerca di allungare i tempi. Tutto calcolato. Riflettete giovani!
RispondiEliminaAnche Berlusconi quando scese in campo disse che avrebbe creato 1 milione di posti di lavoro, chi li ha visti? Eppure sono passati oltre 20 anni! E noi piantiamo fiorellini. Caro assessore Di luccia "u sazio nu crere o riuno"
RispondiEliminalo sto ripetendo da mesi....fatevi tornare i soldi della domanda
RispondiEliminaNn fate terrorismo nn vi crede più nessuno
RispondiEliminail terrorista sei tu e tutti quelli come te che raccontano favolette ai nostri poveri giovani, caro anonimo onorevole coctelli
Eliminaeh si credono a voi che fate solo teatro. Mi chiedo ma perchè qualche amministratore, che pure mi risulta legge il blog, non si degna di dare una risposta?
EliminaVai a lavorare invece di lamentarti sempre
RispondiEliminacafone vai a lavorare tu che io lavoro eccome (forse anche per te)
EliminaIl concorso sarà fatto
RispondiEliminaanonimo tutto sapere
Eliminavedremo se ci saranno le assunzioni o sarà solo scenografia come tutti i comportamenti di questa amministeazione. Piuttosto pagassero i debiti che stanno rovinando tante imprese!
anonimo sbruffone
Eliminasei tanto sicuro che il concirso si farà e si procederà alle assunzioni? Io sono convinto del contrario, chi campa vedrà.
Puoi stare tranquillo
RispondiElimina